Seconda Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pullo

RE: Re: RE: Re: Seconda Giornata 2007/08: pronostici, risult

Messaggio da pullo »

Il Calvisano perde 22 a 3: ma che succede?
C'è un'anima pia che potrebbe mettere Viadana- Overmach su E-Mule???? Vi pregoooo!!!!
pullo

Messaggio da pullo »

Attenzione, attenzione..il Calvisano è a 13 punti, però manca un quarto d'ora...
paga

Messaggio da paga »

che spettacolo vincere a viadana nonostante tantissime assenze quest'anno spero di divertirmi molto
pullo

Messaggio da pullo »

Niente da fare, per il Calvi si mette male..
zuffy

Messaggio da zuffy »

ragazzi ma avete visto i risultati???
rovigo proletario piega la signorile padova!!! 26-23 dev essere stata una battaglia sul filo del rasoio!
treviso ne fa tanti...anzi SETtanti al catania (4 mete SGARBI! penso sia neozelandese boh..) 71-8
calv cade in casa GRAN 38-20 ahi ahi ahi!!!
roma di poco su venezia 24-17

chi ha visto le partite dal vivo???
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Torno ora dal Flaminio. Deludente la mischia della Capitolina oggi (orfana ancora di Bonorino, oltrechè purtroppo di Battisti), messa sotto dal pack del VeMe, che però a sua volta non ha avuto dai trequarti quello che ci si aspettava. La partita l'ha vinta la stratosferica terza linea dell'URC, Soqeta è una bestia allucinante e Vermaak onnipresente, pronto a chiudere qualunque cosa in difesa e sempre presente in attacco, giustamente votato MoM. Efficace Myring a numero 10, mentre per chiudere il discorso sui nuovi arrivi mi pare un pò 'na sòla 'sto Devcich, oggi schierato a 14. Meta degli ospiti del 24-17 che dona un punto (meritato) di bonus al VeMe che giunge a tempo scaduto anche grazie a un clamoroso calo di concentrazione dei padroni di casa.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
issor
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: Seconda Giornata 2007/08: pronostici, ri

Messaggio da issor »

pullo ha scritto:Niente da fare, per il Calvi si mette male..
Tranquillo, quando giocheranno Cameron Treloar, Luke Doherty e Alistair Mckenzie la musica cambierà.... :lol: :wink:
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
timmyo'toole

RE: Re: RE: Re: RE: Re: Seconda Giornata 2007/08: pronostici

Messaggio da timmyo'toole »

decisamente la rivelazione del campionato finora è calvisano.

conferme da Treviso, bene Capitolina e Overmach, Viadana nn ha perso la faccia. complimenti al Rovigo.
giongeffri

E' l'effetto mondiali. Vedrai che tra un mese o due si vedranno i veri valori in campo.
pullo

Messaggio da pullo »

Issor, oggi McKenzie ha giocato e fatto pure una meta..
Cica

Messaggio da Cica »

Da Rovigo: i rossoblu fanno gioco per tutta la partita, errori da una parte e dall'altra, partita tesa sempre sul filo del rasoio, ha vinto chi ha giocato e ci ha creduto di più.
26 punti di Pepe, man of the match il numero 9 rossoblu Legora.
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

la partita di viadana - parma, nel primo tempo è stata inguardabile, veramente brutta, errori,lentezza, poca grinta; nel secondo tempo le cose sono nettamente cambiate grazie al cambio di marcia che viadana ha saputo dare alla partita all'inizio del secondo tempo fino circa al 25s.t. per poi rilassarsi troppo; molto fortunose due mete di parma ma... il finale è giusto e deve fare riflettere viadana, con un pubblico così (media 2000 persone) e con uno sponsor così prestigioso che ha dato anche parecchi euro (considerando il mondo del rugby), partite del genere le si deve portare a casa senza troppa fatica. viadana deve a parer mio tornare sul mercato; il mercato di viadana è stato penalizzato da contratti di durata due anni, stipulati l'anno scorso, i quali hanno utilizzato quasi tutti i permessi consentiti dal regolamento ma non puà essere una scusa perchè campioni del calibro di Bergamasco, Canale, Masi ecc ecc ce ne sono pochi anche all'estero. a Viadana penso manchino uno o due veri piloni di peso e bravura ed un forte centro (considerando che Harvey non ha giocato, ma il solo non può cambiare le carte in tavola). Onore a Parma! ciao a tutti
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

giongeffri ha scritto:Torno ora dal Flaminio. Deludente la mischia della Capitolina oggi (orfana ancora di Bonorino, oltrechè purtroppo di Battisti), messa sotto dal pack del VeMe, che però a sua volta non ha avuto dai trequarti quello che ci si aspettava. La partita l'ha vinta la stratosferica terza linea dell'URC, Soqeta è una bestia allucinante e Vermaak onnipresente, pronto a chiudere qualunque cosa in difesa e sempre presente in attacco, giustamente votato MoM. Efficace Myring a numero 10, mentre per chiudere il discorso sui nuovi arrivi mi pare un pò 'na sòla 'sto Devcich, oggi schierato a 14. Meta degli ospiti del 24-17 che dona un punto (meritato) di bonus al VeMe che giunge a tempo scaduto anche grazie a un clamoroso calo di concentrazione dei padroni di casa.
Quoto.
Trenne per Devcich; io aspetterei prima di condannarlo già. :wink:

ps: sezione S10 le foto di URC-VeMe http://www.mtfgallery.it
giongeffri

MariaTeresa ha scritto:
giongeffri ha scritto:Torno ora dal Flaminio. Deludente la mischia della Capitolina oggi (orfana ancora di Bonorino, oltrechè purtroppo di Battisti), messa sotto dal pack del VeMe, che però a sua volta non ha avuto dai trequarti quello che ci si aspettava. La partita l'ha vinta la stratosferica terza linea dell'URC, Soqeta è una bestia allucinante e Vermaak onnipresente, pronto a chiudere qualunque cosa in difesa e sempre presente in attacco, giustamente votato MoM. Efficace Myring a numero 10, mentre per chiudere il discorso sui nuovi arrivi mi pare un pò 'na sòla 'sto Devcich, oggi schierato a 14. Meta degli ospiti del 24-17 che dona un punto (meritato) di bonus al VeMe che giunge a tempo scaduto anche grazie a un clamoroso calo di concentrazione dei padroni di casa.
Quoto.
Trenne per Devcich; io aspetterei prima di condannarlo già. :wink:

Ho detto "mi pare". :P ;-)
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pullo ha scritto:Issor, oggi McKenzie ha giocato e fatto pure una meta..
Casp....m'era sfuggito, allora non ha quasi attenuanti....
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Rispondi