Willimoski ha scritto:cienfuegos ha scritto:potrei parlare bene di calvisano e viadana e dello straordinario lavoro (con grandi investimenti, economici e non) sui ragazzi... però... a che pro?
Willimoski, che problemi hai? io sono abb nuovo qui, ma mi rendo conto che la tua ossessione per gli stranieri va oltre il fatto sportivo...
senti, apriamo un 3d e parliamone, forse tra amici, qualche consiglio, qualche professionista (italiano!!!) potresti uscirne e superare la cosa...piano piano...
se credi di essere spiritoso, ti sbagli... assai offensivo credo....
Io non ho alcuna ossessione verso gli stranieri, semplicemente sono disgustato dall'andazzo del rugby italiano..
Quando al lavoro di Calvisano e Viadana sui Ragazzi, puoi risparmialrmelo, lo conosco: energie buttate al vento...
capisci però che se uno passa da un 3d all'altro, giorno dopo giorno, parlando solo di una cosa (italiani/stranieri) ripetendo le stesse cose, e cercando flame, senza MAI proporre nulla, suggerire, fare paragoni, suggerire soluzioni... beh... fai tu...
Io conosco bene Calvisano e come funzionano vivai e settori giovanili...
Valerio BERNABO’, Paolo BUSO, Lorenzo CITTADINI, David DAL MASO, Leonardo GHIRALDINI, Giorgio INTOPPA, Ludovico NITOGLIA, Pino PATELLI, Matteo PRATICHETTI, Alessandro ZANNI, più i giovanissimi come elia, beccaris, cristiano, ecc.... più tutti i naturalizzati arrivati giovanissimi e cresciuti (tipo Canavosio e Castrogiovanni)...
il problema è il livello degli stranieri... quello sì, discutibile...