Informazioni su Aayden Clarke

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
alècavalieri

Informazioni su Aayden Clarke

Messaggio da alècavalieri »

Apro il topic qui, perchè sul topic della serie A girone A ho avuto poche risposte...
Qualcuno di voi esperti del mondo SANZAR sa darmi qualche giudizio (non statistiche, l' ho già trovate nel favoloso mondo di Internet) su Aayden Clarke ex giocatore in NPC con Hawke's Bay e prossima apertura dei Cavalieri Prato???
Grazie anticipatamente a tutti.
Pukana
Contatta:

RE: Informazioni su Aayden Clarke

Messaggio da Pukana »

buon calciatore, ma io personalmente non so molto sorry, e' una riserva per Magpies
1suva

Messaggio da 1suva »

ti rispondo quoi Ale..come mi avevi chiesto

allora , non lo consoco tanto...
pero
a) Hawkes Bay e una squadra molto forte..mi smebra son arrivati ai quarti di finali questa stagione nel ANZC...

b)vero lui non e titolare..pero gioca cmq molto..e sempre fra i 22

c) calcio lunghisimo...!

d) a livello carateriali..dicono che molto bravo..ed con caraterre forte...pero non nel senso di arroganza...mi sembra che ha dovuto superare varie cose nella vita..ed nessun lo ha regalato nulla per arrivare dov'e....cosi ...anche con solo 25 anni...credo che sia uno che puo liderare la squadra , se fosse neccesario.

cmq..complimenti
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

si i Magpies hanno avuto una buonissima stagione arrivando in semifinale perdendo contro i poi campioni di Auckland.
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Quindi sembra veramente un buon acquisto...bene così!!!
Grazie mille Pukana e suva/pier!!!
Rispondi