Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Turch ha scritto:Ted, ma come mai è stata rinviata?
sembra per mancanza di campo da gioco disponibile..
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Mister-y

Messaggio da Mister-y »

http://rugbytrentofun.megablog.it/ Razzi se vi va, quando vi va, passate di qui... Ogni domenica (massmo lunedì) Trovate l'articolo delle partite del Trento... :)
La palla ovale è una sfera che ha bevuto troppa birra...
http://rugbytrentofun.megablog.it MITICO
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

mi permetto di far notare a pepito che i proclami di cui lui tanto parla sono stati fatti da dirigenti o giornalisti che evidentemente hanno le loro (più o meno discutibili) ragioni per farli....e questo non rende assolutamente i giocatori degli esaltati!
se poi c'è stato qualche atteggiamento un pò sopra le righe di alcuni di loro domenica, mi viene da pensare che potrebbe essere dovuto al fatto di essere riusciti a vincere una partita difficile e molto spesso interpretata dai giocatori del frassinelle in modo abbastanza violento e poco regolamentare (così mi hanno detto molti di quelli che hanno giocato e lo ha confermato anche qualcuno non del pordenone sulle pagine di questo forum).
per cui direi che se qualcuno ha fatto l'arrogante, ha preso in giro o cose del genere merita certamente di essere rimproverato, ma ti invito anche a non riscaldare inutilmente i toni con le tue velate minacce, che di certo non aiutano nè voi nè nessun altro...
mag
Contatta:

Messaggio da mag »

Per Belluno-Jesolo è disponibile il commento dello Jesolo: http://www.jesolorugby.it/news.php?id=127&id_cat=1
pepito

Messaggio da pepito »

mio caro Flyhalf 10
ciò che qualcuno ha detto del frassinelle degli scorsi campionati ammetto che sia vero, ma purtroppo le cose in quel di frassinelle sono molto cambiate a partire dai giocatori- domenica a parte - quest'anno non avevamo preso ancora cartellini.
e poi tutti venite a frassinelle già premuniti che finisca in rissa.

comunque per parlare sull'andamento della partita bisognerebbe averla vista.

io intanto mi rivederò più volte il cd della partita per verificare chi dei nostri a commeso falli gratuiti.

n.b. a quale velate minacce ti riferisci...............sono solo parole............ augoro un buon proseguo di campionato al pordenone
pepito

Messaggio da pepito »

:oola: :evil: Forza Frassinelle
pepito

Messaggio da pepito »

:oola: :evil: Forza Frassinelle
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

pepito ha scritto:mio caro Flyhalf 10
ciò che qualcuno ha detto del frassinelle degli scorsi campionati ammetto che sia vero, ma purtroppo le cose in quel di frassinelle sono molto cambiate a partire dai giocatori- domenica a parte - quest'anno non avevamo preso ancora cartellini.

comunque per parlare sull'andamento della partita bisognerebbe averla vista.

io intanto mi rivederò più volte il cd della partita per verificare chi dei nostri a commeso falli gratuiti.

n.b. a quale velate minacce ti riferisci...............sono solo parole............ augoro un buon proseguo di campionato al pordenone
prima di tutto se le cose sono davvero cambiate io non direi purtroppo ma per fortuna!
secondo, non penso che da parte del pordenone ci fosse qualche tipo di prevenzione dato che negli ultimi 4 campionati non abbiamo mai giocato contro di voi.
in ogni caso hai ragione, sono solo parole...quindi in bocca al lupo per il campionato e ci vediamo al ritorno, spero di essere disponibile per quella volta!
chr

Messaggio da chr »

io no! ricordo di più i terzi tempi! e uno spettacolare torneo estivo di seven (molti bidoni per quanto riguarda le squadre, ma festone di chi c'era). gioca ancora lì ugo?
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

pepito ha scritto:ciò che qualcuno ha detto del frassinelle degli scorsi campionati ammetto che sia vero, ma purtroppo le cose in quel di frassinelle sono molto cambiate a partire dai giocatori- domenica a parte - quest'anno non avevamo preso ancora cartellini.
insomma.. la cosa ti sorprende?
hai ammesso anche tu che gli anni scorsi era cosi'.. mi sembra normale che chi ha giocato contro /quel/ frassinelle si aspetti di trovarne uno simile anche quest'anno.
..sta a voi dimostrare che chi la pensa cosi' si sbaglia, e non e' detto che per farlo una stagione sia sufficiente.
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

per quanto riguarda Trento-CUS Verona.. qualcuno mi sa dire il motivo dell'ammonizione? ..che stavo propagandando lo sport in tribuna e non me ne sono nemmeno accorto.. ;-)

La partita ha avuto certamente due volti, e come ha giustamente scritto guru nel secondo tempo di squadre in campo ce n'era una sola. Va bene.. un buon numero di giocatori in campo sono alla prima stagione, pochi giocano da piu' di due, ci son tanti infortuni.. ma queste non sono giustificazioni valide: cose simili non devono accadere.

..tanto per fare un esempio eclatante: se un pilone riesce a zig-zagare tra gli avversari e guadagnare 60m di campo palla in mano a 10 minuti dalla fine merita tutta la mia ammirazione e la mia stima (perche' credo che se ci provassi potrei svenire a meta' strada), ma e' evidente che qualcun altro (e non uno solo) non ha svolto il suo compito e gli ha permesso di farlo..
va beh. per quasi tutto il Trento la prossima e' una domenica di riposo.. e poi via, con la prima partita in trasferta.
..quando cominceremo a contarci (in senso "numerico") veramente..
visconti
Contatta:

Messaggio da visconti »

l'ammonizione a Stevens e stata data da quel che ho capito dalla panchina perche non ha mollato il pallone quando era a terra.
.....................................................................
MarioZ87

Messaggio da MarioZ87 »

sono il ragazzo che ha giocato primo centro del CUS, il giallo mi pare ve l'abbia dato perchè su una nostra ruck il trentino da terra ha spostato con le mani il pallone dalla sua parte..era la quarta volta che succedeva e penso che il giallo fosse inevitabile...

cmq bel terzo tempo, graditissima la vassoiata di carne di maiale(?).
Mister-y

Messaggio da Mister-y »

Eh ragazzi a Trento non c'è storia, alla fine il terzo tempo è sempre ottimo...
La palla ovale è una sfera che ha bevuto troppa birra...
http://rugbytrentofun.megablog.it MITICO
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

fallo ripetuto del giocatore o di squadra?

per la carne.. spero fosse tutta cotta almeno decentemente, che la temperatura del barbecue era tutt'altro che omogenea. ;-)
Rispondi