Necessità di sentirsi protagonisti e insopportabilità del co

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

pam

Messaggio da pam »

Salve boys, premesso che chiunque di noi scriva sul sito ha piacere di essere letto dagli altri visitatori e assodato che non tutti si può essere della medesima opinione, si nota in diversi di noi una certa difficoltà a sopportare l\'espressione di opinioni divergenti.
<BR>Propongo, quindi, di aprire un forum, usate anche questo se Vi pare, dove ognuno sia libero (come d\'uso) di scrivere quel che crede, ma dove sia assolutamente vietato rispondere, una specia di camera che tutto riceve e nulla ritorna, un buco nero della comunicazione.
<BR>Mi rendo conto del paradosso di utilizzare un mezzo quale internet che unisce il mondo per chiuderci dentro delle opinioni o degli sfoghi, ma, per lo meno, si eviterà di continuare ad assistere al rincorrersi per i forum di qualcuno che cerca ripicche nei confronti di qualcun altro.
<BR>buona serata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Rino

Messaggio da Rino »

A me questo forum non interessa io voglio parlare di JK.
<BR>
<BR>Wakarua è una sega,come mediano, e una doppia sega come estremo.
<BR>
<BR>Minchia come siamo ridotti...........
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
i-ching

Messaggio da i-ching »

..non male \'sto forum..
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Ma Rino...no sapevi....
<BR>Wakarua e straniero....cosi ..per la FIR..e senza dubbio più forte che un giocatore italiano.
<BR>
<BR>io ho visto giocatori del DIV3che sono più forte che Wakarua...non placca..perche non ha il cuore...non distribuisce la palla bene , perche non ha technica, non crea spazio per su linea di 3/4 per che non ha i palle di subire i placaggi del terza linea opposto.....
<BR>e lui gioca per la nazionale italianio nel six nations??? per favore
giannic

Messaggio da giannic »

Condivido la porvocazione di PAM. Nel senso che, da un pò di tempo, in alcuni forum si nota la tendenza degli interventi a scarrellare dall\'argomento, dire la propria dando la sensazione di non aver letto i post precedenti. Ripeto, succede solo episodicamente, ma penso di interpretare correttamente l\'opinione di PAM. Saper ascoltare è importantissimo.
pam

Messaggio da pam »

Che io sia affetto da demenza senile è assodato, ma di essere contagioso, non lo sapevo ancora...
<BR>buona giornata
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Pier12345, dài, stai nella \"regola\"! Spara tranquillo, ma non rispondere agli altri...o forse non T\'ho contagiato a sufficienza?
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
neroverde

Messaggio da neroverde »

1) stare 700 km lontano dalla persona amata è una merda assoluta... peggio che perdere 68 - 3 in casa col treviso (ho provato tutte e due le cose e vi dico con cognizione di causa che la prima è molto peggio).
<BR>
<BR>2) l\'amore è una figata... anche e soprattutto quando uno gioca in prima linea.
<BR>
<BR>3) hendrix
<BR>
<BR>4) la mia signorina è bellissima
<BR>
<BR>5) credo di essere il + leggero prima linea di tutta la serie C italiana
<BR>
<BR>6) spero che questa settimana finisca, che arrivi la neve, che aboliscano il natale, che la leonessa 1928 retroceda e che caione torni in campo.
<BR>
<BR>7) pace, amore e Rock\'n\'Roll - Andrea.
cappuccettorosso

Messaggio da cappuccettorosso »

grazie amò..mi hai alleggerito la giornata
<BR>ti amooooooooooo
<BR>tua forever clà
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

clonate masi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
aladestra

Messaggio da aladestra »

Scusa Pam, senza offesa, ma questo post mi sembra una MISCHIA NO CONTEST. HAHAHAHAHA
<BR>
<BR>Comunque dico la mia anche io: che possano fallire tutte le società di calcio di serie A. Così quelle di B salgono in A e a loro volta falliscono anche loro ecc ecc. HAHAHAHAHAHAHAHAHAH
<BR>
<BR>Saluti.
Alla nascita siamo nudi, bagnati e affamati. Con il tempo le cose peggiorano.
L'Ottimista.
Chicca_72

Messaggio da Chicca_72 »

Non ha senso questa cosa...
<BR>Non ha senso questa cosa...
<BR>Non ha senso questa cosa...
fearless

Messaggio da fearless »

sono in pausa pranzo e ora mi fo un bel panino e nutella
yeti

Messaggio da yeti »

Siate voi stessi, o più semplicemente, non immaginatevi diversi da come pensate che gli altri credano che voi possiate diventare quando vi sforzate di fare in modo che gli altri abbiano una opinione di voi non dissimile da quella di coloro che pensano di voi quello che voi reputate sia legittimo non pensare altrimenti.
<BR>
<BR>G.
<BR>
<BR>
Bloccato