Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
erin ha scritto:Forlì-Rimini 20-7
Faenza-Ravenna 9-25
Complimenti ai faentini per la simpatia e per il terzo tempo!
Sono un po' dispiaciuto per la decisione dell'arbitro di fischiare la fine partita a palla viva e coi biancoblu a 5 metri dalla linea di meta.
Non lo meritavano.
Piac ha scritto:è vero che fine ha fatto Alfonsine? (ci ho giocato un paio di anni fa contro e mi ricordo ancora bene il terzo tempo con piada e salsiccia)!!!
scusa ma come fai a fare 27 punti con 4 mete?stavolta la partita l'ho vista e mi sembrava finita 25 o 26 a 9.Sono 4 mete con 1 realizzata e 1 calcio o niente realizzazione e 2 calci x ravenna contro 3 calci x faenza ke tra parentesi nn mi sembrava di meritare molto di +. mica x cattiveria o kissakè,ma solo xkè nn ci stava niente di +.Anzi se ravenna nn dormiva x un tempo e era + precisa coi piedi finiva di quel pò sopra i 30 punti.e nn è una polemica xkè nn è propio mia intenzione..........solo dico quello ke ho visto e come l'ho visto..........poi ognuno la pensa come vuole.il terzo tempo nn l'ho pappato ma mi hanno detto ke meritava un bel pò e allora complimenti ai faentini. delle classifike sà niente nennuno?
Giusto per chiarezza su FAENZA-RAVENNA, mr.gambero si è confuso, ne abbiamo parlato ieri sera ad allenamento, perché pensava avessimo realizzato 2 trasformazioni e non 1, come effettivamente è successo.
Per Ravenna ci sono state 4 mete, delle quali una sola trasformata, e un calcio di punizione, per un totale di 25 punti (5*4 + 2*1 + 3*1), mentre per il Faenza ci sono stati tre calci di punizione, per un totale di 9 punti (3*3).
Quindi il risultato è: FAENZA-RAVENNA 9-25, come qualcuno aveva giustamente detto all'inizio!
Per quanto riguarda il terzo tempo un grazie speciale a tutti i ragazzi di Faenza e alle loro famiglie per tutto quello che ci hanno offerto, nonostante il clima avverso e tutto il resto. Ci faremo a pari quando verrete a Ravenna!
un grazie a erin x la solita precisione e puntualità e a capitan sparrow x la dritta sul punteggio finale..........mi pareva....buona giornata a tutti.Domenica ravenna riposa?
Sono un pirla!!
25 non 27 .....capitan sparrrow? O mio dioooooo!!!
Ahahahahahh! scusa ma e' irresistibile!!!! mhuauauauauu!!! Oddio non riesco piu' a fermarmi.....aiuto!!!!
mr.gambero ha scritto:Sono un pirla!!
25 non 27 .....capitan sparrrow? O mio dioooooo!!!
Ahahahahahh! scusa ma e' irresistibile!!!! mhuauauauauu!!! Oddio non riesco piu' a fermarmi.....aiuto!!!!