Penso anche io così, l'anno scorso i mondiali di calcio si videro tutti dalle TV satellitari tedesche da Astra, parlo sempre di analogico ...danci ha scritto:dal canale analogico?? e perché proprio dall'analogico?pierrebi ha scritto:Ho espressamente chiesto a TV5 se il mondiale rugby sarà trasmesso dal canale analogico su Hotbird.
1) Magari per il fatto che l'unico ricevitore satellitare che posseggo è quello analogico!
2) perché pensavo che l'analogico non creasse problemi a Sky che trasmette in digitale ... ovvero che concorrenza fa ai possessori di Sky, con ricevitore analogico, un canale che trasmette in analogico ... mah!
3) se TV5 non trasmetterà i mondiali di Rugby allora perché scrive che li trasmetterà e poi risponde ad una email dicendo che non li trasmettera'?
DSF non trasmette da Hotbird ma solo da Astra1 per cui non c'è problemapierrebi ha scritto:Suppongo che voglia dire che anche nei canale digitale disponibile in Italia non c'è trippa per gatti, ma vai a sapere ... l'unica speranza a questo punto è DSF, qualcuno ha provato a contattarli?
TV5: un po' di grande rugby in chiaro
Moderatore: Emy77
-
-
-
si scusa, non avevo visto il tuo precedente post in cui dicevi di avere il ricevitore analogicopierrebi ha scritto:1) Magari per il fatto che l'unico ricevitore satellitare che posseggo è quello analogico!danci ha scritto:dal canale analogico?? e perché proprio dall'analogico?pierrebi ha scritto:Ho espressamente chiesto a TV5 se il mondiale rugby sarà trasmesso dal canale analogico su Hotbird.
-
Scusate per prima, mancava il link: http://liveonsat.com/rugby_union_intl.p ... _yyyy=2007
-
sembra confermata la trasmissione gratis su DSF analogica, ma anche quella su TV5 analogica è confermata.cicciociccio ha scritto:Scusate per prima, mancava il link: http://liveonsat.com/rugby_union_intl.p ... _yyyy=2007
Adesso sul sito di TV5 dice che in italia non ci sarà la trasmissione dai quarti mentre ci saranno le partite della Francia.
-
Dopo attenta analisi vorrei riassumere e rendere/renderMI + chiaro la casistica:
(DVB=DIGITALE ; PAL=ANALOGICO)
SATELLITE 13 EST "HOT BIRD" (...per intenderci dove c'è SKY):
PAL: TV5 Monde Europe (trasponder 6 11320 V)
DVB: TV5 MONDE FBS e Europe (trasponder 131 11137 H)
SATELLITE 19 EST "ASTRA"
DVB: TV5 Monde Europe (trasponder 26 11597 V)
DVB: TV5 Monde FBS (trasponder 24)
PAL: DSF ( 11523 H trasponder 21)
DVB: DSF (12480 V trasponder 104)
Conclusioni:
mi viene da piangere a pensare che 7 anni fa ho regalato il Ricevitore SAT ANALOGICO (un NOKIA)...perchè "OBSOLETO" e "TANTO NON C'E' + NULLA IN ANALOGICO!"
..purtroppo la mia parabola è centralizzata condominiale puntata fissa sul 13 gradi!!
(DVB=DIGITALE ; PAL=ANALOGICO)
SATELLITE 13 EST "HOT BIRD" (...per intenderci dove c'è SKY):
PAL: TV5 Monde Europe (trasponder 6 11320 V)
DVB: TV5 MONDE FBS e Europe (trasponder 131 11137 H)
SATELLITE 19 EST "ASTRA"
DVB: TV5 Monde Europe (trasponder 26 11597 V)
DVB: TV5 Monde FBS (trasponder 24)
PAL: DSF ( 11523 H trasponder 21)
DVB: DSF (12480 V trasponder 104)
Conclusioni:
mi viene da piangere a pensare che 7 anni fa ho regalato il Ricevitore SAT ANALOGICO (un NOKIA)...perchè "OBSOLETO" e "TANTO NON C'E' + NULLA IN ANALOGICO!"
..purtroppo la mia parabola è centralizzata condominiale puntata fissa sul 13 gradi!!
-
- Contatta:
-
Lo terrò in considerazione!Ggioia ha scritto:La mia cara televisione prende benissimo TV5, se interessasse.
La mia casa è disponibile a ospitare orde di tifosi scatenati...
(zona como-chiasso)
PER ADESSO: su TV5 MONDE EUROPE stanno facendo vedere in Digitale CHIARO sul 13E (HOT BIRD) la partita di apertura
FRANCIA - ARGENTINA
e l'ARGENTINA sta rullando i galletti!!!
Quindi un bel po di partite su TV5 ce le vediamo anche senza il monopolista SKY!!
-
-
sommo onore a TV5. Hanno trasmesso tutto quello che avevano promesso, telecronache (per quel che capisco di francese) molto competenti, immagini in 4:3 per permettere ai possessori di normali TV di vedere dove è il pallone ... nessuna interruzione pubblicitaria durante le partite e quasi nulla prima, nell'intervallo e dopo ... è stata una esperienza veramente rilassante ... cose che nemmeno nella mia infanzia ... bellissima pulizia del cervello ... temo che in italia non avremo mai qualcosa del genere.
-
invito tutti a scrivere a TV5 per ringraziare del servizio ... ecco come mi hanno risposto:
Questa è la risposta che mi hanno mandato:
Nous avons bien recu votre message et vous remercions vivement de vos félicitations que nous transmettons a toute l’équipe des sports de notre antenne.
Sincères salutations .
Véronique Brunet
Questa è la risposta che mi hanno mandato:
Nous avons bien recu votre message et vous remercions vivement de vos félicitations que nous transmettons a toute l’équipe des sports de notre antenne.
Sincères salutations .
Véronique Brunet
-
- Contatta:
-
Scriverò anche io a TV5, hanno trasmesso TUTTA LA FASE FINALE (DAI QUARTI FINO ALLA NOTTE DELLA FINALE), con commentatori validi (Magne e Saint-André i 2 Comm. Tecnici) e due telecronisti come Stephane Rinaldi e Laurent Bellet molto bravi.
Qual è l'indirizzo per scrivere loro una mail di ringraziamento?... inviatemi un mess privato!
Qual è l'indirizzo per scrivere loro una mail di ringraziamento?... inviatemi un mess privato!
- jaco
Mi associo.pierrebi ha scritto:sommo onore a TV5. Hanno trasmesso tutto quello che avevano promesso, telecronache (per quel che capisco di francese) molto competenti, immagini in 4:3 per permettere ai possessori di normali TV di vedere dove è il pallone ... nessuna interruzione pubblicitaria durante le partite e quasi nulla prima, nell'intervallo e dopo ... è stata una esperienza veramente rilassante ... cose che nemmeno nella mia infanzia ... bellissima pulizia del cervello ... temo che in italia non avremo mai qualcosa del genere.
Pierrebi se puoi dare l'indirizzo non mancherò di ringraziare TV5.
Grazie in anticipo.
-
no, non la fanno vedere (ma tu non disperare ancora pour les billets... )MariaTeresa ha scritto:Sapete se TV5 farà vedere SF-Clermont?
p.s.: con TV5 si comunica da questo form: http://www.tv5.org/TV5Site/contact/contact1.php