Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Moderatore: Emy77
-
tito1973
-
belvolady
Re: RE: Re: Scegliamo la canzone per i nostri ragazzi
Non prendetevela ma......vista la forte presenza di pulentun, oriundi ed equiparati, dove lo trovi qualcuno che sappia ballare una tarantella decente in nazionale?????sunriseboy ha scritto:Il ballo del qua qua! Il valtzer del moscerino! Anzi no, la tarantella, che propongo anche come Haka italica!![]()
![]()
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
frankye88
Io dovrei andare a vedere la partita con l'Inghilterra e dovremmo essere in 4.Ti posso proporre di acquistare immediatamente gli abbonamenti e dividerli.Voi quanti siete?Di dove siete?Cosa portate?tito1973 ha scritto:Scusate avrei intenzione di andare a vedere la partita con la Scozia. Siccome mi pare di aver capito che bisogna affrettarsi all'acquisto, sapete se ci sono, in caso di impossibilità ad andare allo stadio, dei meccanismi di rimborso oppure una volta acquistati si corre il rischio?
Grazie
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Flor
- Contatta:
Li spediscono a partire da Novembre perche' la Federazione non ha ancora fornito i biglietti a listicket!thelog ha scritto:io li ho ordinati dal sito chiedendo la spedizione a casa. Non ho capito se i biglietti sono già pronti e dovrebbero- sarebbero dovuti arrivare in questo periodo o se la disponibilità fisica dei biglietti vi sarà solo più avanti
-
scanfer
SEI NAZIONI 2008, A PIENO RITMO LA PREVENDITA PER LE GARE INTERNE DELL’ITALIA
15/10/2007 - 18:4
Roma – Quando mancano oltre tre mesi all’esordio della Nazionale Italiana Rugby nell’RBS 6 Nazioni 2008 (2 febbraio a Dublino contro l’Irlanda), procede a ritmo sostenuto la vendita degli abbonamenti per le due gare interne degli Azzurri allo Stadio Flaminio di Roma (10 febbraio contro l’Inghilterra e 15 marzo contro la Scozia).
Come ogni anno, i tifosi hanno iniziato con largo anticipo a stringersi alla Nazionale per garantire il massimo supporto nel corso del Torneo e, come sempre, l’invito è quello di affrettarsi a sottoscrivere l’abbonamento – in attesa della messa in vendita dei singoli biglietti – per poter andare alla ricerca del posto ideale sugli spalti del Flaminio, molti settori del quale sembrano già prossimi al tutto-esaurito.
Ad oggi sono in vendita i soli abbonamenti, acquistabili tramite il sito www.listicket.it o contattando il Call Center Listicket 199.10.97.83 (lunedì-sabato, 10-13 e 14-18) e, a breve, verrà pubblicata nell’area “Biglietti” di www.federugby.it la lista ufficiale delle ricevitorie Lottomatica abilitate alla vendita degli abbonamenti.
La data di messa in vendita dei biglietti individuali per le partite interne dell’Italia nell’RBS 6 Nazioni 2008 verrà comunicata successivamente.
PER INFORMAZIONI E DETTAGLI SUI PREZZI WWW.FEDERUGBY.IT O WWW.LISTICKET.IT
15/10/2007 - 18:4
Roma – Quando mancano oltre tre mesi all’esordio della Nazionale Italiana Rugby nell’RBS 6 Nazioni 2008 (2 febbraio a Dublino contro l’Irlanda), procede a ritmo sostenuto la vendita degli abbonamenti per le due gare interne degli Azzurri allo Stadio Flaminio di Roma (10 febbraio contro l’Inghilterra e 15 marzo contro la Scozia).
Come ogni anno, i tifosi hanno iniziato con largo anticipo a stringersi alla Nazionale per garantire il massimo supporto nel corso del Torneo e, come sempre, l’invito è quello di affrettarsi a sottoscrivere l’abbonamento – in attesa della messa in vendita dei singoli biglietti – per poter andare alla ricerca del posto ideale sugli spalti del Flaminio, molti settori del quale sembrano già prossimi al tutto-esaurito.
Ad oggi sono in vendita i soli abbonamenti, acquistabili tramite il sito www.listicket.it o contattando il Call Center Listicket 199.10.97.83 (lunedì-sabato, 10-13 e 14-18) e, a breve, verrà pubblicata nell’area “Biglietti” di www.federugby.it la lista ufficiale delle ricevitorie Lottomatica abilitate alla vendita degli abbonamenti.
La data di messa in vendita dei biglietti individuali per le partite interne dell’Italia nell’RBS 6 Nazioni 2008 verrà comunicata successivamente.
PER INFORMAZIONI E DETTAGLI SUI PREZZI WWW.FEDERUGBY.IT O WWW.LISTICKET.IT
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Per la tribuna coperta posso dire che in effetti erano rimasti in vendita solo posti non ottimali (molto alti o piuttosto bassi).scanfer ha scritto: (..) molti settori del quale sembrano già prossimi al tutto-esaurito. (...)
Poi non so se li avevano messi in vendita tutti o ne hanno tenuti alcuni per i biglietti singoli (spero non per le federazioni ospiti... i migliori, almeno...).
-
scanfer
sarebbe stato interessante sapere quanti ne han già venduti..greg70 ha scritto:Per la tribuna coperta posso dire che in effetti erano rimasti in vendita solo posti non ottimali (molto alti o piuttosto bassi).scanfer ha scritto: (..) molti settori del quale sembrano già prossimi al tutto-esaurito. (...)
Poi non so se li avevano messi in vendita tutti o ne hanno tenuti alcuni per i biglietti singoli (spero non per le federazioni ospiti... i migliori, almeno...).
-
scanfer
-
frankye88
Io devo andare a vedere l aprtita con l'Inghilterra e siamo probabilmente in 4.Ci mettiamo d'accordo?Mero ha scritto:Chi è interessato a dividere con me 3-4 abbonamenti?
Io con alcuni amici vorrei andare a vedere la partita con la Scozia, quindi lasceremmo a disposizione i biglietti per la partita con l'Inghilterra...
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
(The Darwin Awards)
(frankye88)
(The Darwin Awards)
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Le spedizioni partiranno non prima di fine mese.scanfer ha scritto:scusate ma io ho comprato 2 abbonamenti su listicket pagando anche le spese di spedizioni (questo in data 4/10) ma non mi sono ancora arrivati a casa..anche a voi non sono ancora arrivati? non ho avuto nessuna comunicazione sulle date di spedizione..
-
scanfer
ok grazieCane_di_Pavlov ha scritto:Le spedizioni partiranno non prima di fine mese.scanfer ha scritto:scusate ma io ho comprato 2 abbonamenti su listicket pagando anche le spese di spedizioni (questo in data 4/10) ma non mi sono ancora arrivati a casa..anche a voi non sono ancora arrivati? non ho avuto nessuna comunicazione sulle date di spedizione..