Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.
Due minuti prima del giallo l'arbitro aveva chiamato il nostro capitano (Trento) gli aveva detto esplicitamente che era stufo di vedere il pack gialloblù giocare da terra con le mani in ruck. Ha anche chiesto al capitano di spiegare alla squadra che alla successiva infrazione ci sarebbe scappato il cartellino giallo. Tecnicamente si chiama "fallo professionale ripetuto". Due minuti dopo il nostro flanker ha tallonato con la mano. Secondo voi l'arbitro cosa doveva fare? mandarci un mazzo di rose? Gli ho chiesto espressamente durante l'intervallo (ieri ero dirigente accompagnatore della squadra e addetto all'arbitro) se il motivo del giallo era quello e lui me lo ha confermato. Niente di più lineare ed ovvio. Magari è meglio se ci interoghiamo (dico Trento) sulle tante infrazioni che abbiamo commesso in mischia aperta (tenuti, tuffi oltre la palla, tallonaggi con le mani, entrate laterali: c'era tutto il regolamento), cosa del tutto inusuale per noi. Il metro dell'arbitro è stato uniforme per tutto l'incontro, su queste cose, nel bene e nel male, quindi bastava solo adeguarsi ()soprattutto i tenuti: aveva tempi molto rapidi per fischiarli).

Grazie al CUS. A parte che eravamo depressi, il terzo tempo è venuto bene (anche il primo, lasciamo perdere il secondo...).

Ciao, Lorenzo
20984

Messaggio da 20984 »

però visto i proclami del Pordenone si deve affermare che non è una squadra da temere.
Comunque da sottolineare la poca sportività da parte di tutti compreso pubblico sceso da pordenone, "dare dei razzisti a quelli del frassinelle che aveva in campo due rumeni", o le belle parole date dal guardalinee di pordenone alla panchina del Frassinelle, o ancora il bel gesto rivolto alla tribuna dal"forte", ma poco intelligente n°10, dopo la meta della vittoria degli ospiti, e poi e poi ce ne sarebbe da dire la bella uscita dal campo......................
Più che una squadra di rugbysti sembrava una squadra di esaltati.
Non do colpa hai ragazzi che hanno giocato, tutti giovani, ma ha qualcuno che ha impartito a loro quella mentalità no da vincitori ma da esaltati.

Bè visto che sono stato chiamato in causa mi sembra giusto e doveroso rispondere al buon pepito...
Ebbene si sono il n°10 del pordenone di domenica...
Per cominciare se non ho capito male tu eri quel fenomeno che mi ha detto appena usciti dal campo (dopo avermi insultato.... sia in campo che fuori...) che per fortuna non eri in campo e che ci saremmo rivisti al ritorno... e non posso dire altro che non vedo l'ora...
Secondo, visto che non eri in campo non puoi aver sentito le frasi che sono state rivolte dai tuoi cari compagni ad indirizzo di tutti noi, dell'allenatore del gurdalinee e soprattutto della nostra ala... quindi almeno abbi il buon senso di tacere prima di parlare...
Se poi dobbiamo commentare l'uscita dal campo c'è da dire che siamo stati "assaliti" da parecchi insulti dopo aver vinto meritatamente sul campo una partita durissima....
Per ribattere sul fatto del razzismo noi non ci siamo minimamente permessi di offendere i tuoi compagni rumeni... anzi se te la devo dire tutta quando la tua amata apertura si è fatta male all'occhio io e un mio compagno siamo stati i primi a vedere di lui mentre i tuoi compagni stavano rifiatando...
ad indirizzo della nostra ala invece (per fare capire a tutti è un ragazzo di colore) sono state indirizzate frasi come "negro di merda" e così via... e questo non solo da parte dei giocatori in campo... e stranamente mentre tutti noi a fine partita abbiamo stretto la mano a tutti nessuno dei tuoi si è andato a scusare con la nostra ala che credimi ne ha subite veramente tante... quindi facendo un due conti chi sono i razzisti???

Sul fatto di essere esaltati qui ti sbagli di grosso caro mio... ci siamo esaltati a vedere una squadra come la vostra con almeno 150 kg in più di noi in mischia (e forse anche di più) fare fatica a rompere le righe della nostra difesa che è stata ottima sia da parte della mischia che dei trequarti (e qui vanno tutti i miei complimenti ai miei compagni della mischia che hanno veramente fatto una partita maiuscola servendo a noi trequarti i palloni giusti per vincere...) e resistere anche alla valanga di falli, pugni e pedate che ci venivano rifilati in tutti i raggruppamenti...

Per quanto riguarda il mio gesto rivolto al pubblico chiedo scusa... in quel momento mi sono fatto trasportare dalla felicità del momento ed ammetto di aver sbagliato... (almeno io ammetto i miei errori...)

Sul piano del gioco non puoi dire assolutamente niente... siamo stati superiori senza dubbio sui trequarti ( vedi 3 mete delle ali e dove mancavano tra l'altro pedine importanti) nonostante le palle sporche che ci arrivavano e in mischia come ho già detto siamo riusciti a tenere benissimo i vostri chili in più (o di troppo......)
Sull'arbitraggio niente da dire se non che sui raggruppamenti e non solo siete stati graziati parecchio...

Sta di fatto che alla fine abbiamo vinto meritatamente... e qui penso che nessumno abbia nulla da dire...
A questo punto spero di aver chiarito tutto (anche se ce ne sarebbe da dire...) e spero veramente di ritrovarti in campo a pordenone per poterti dare una stretta di mano a fine partita (che vada come vada) in vero spirito rugbystico...

P.S. un saluto a daniele.... mercoledì facciamo i conti....
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

[quote="20984][...]e resistere anche alla valanga di falli, pugni e pedate che ci venivano rifilati in tutti i raggruppamenti...[...]
[/quote]

Chissà perchè non sono sorpreso di leggere queste cose..? :?
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Guru

Messaggio da Guru »

Forse perchè eri a Frassinelle il 30 ottobre 2005?...
thekid
Contatta:

Messaggio da thekid »

Guru ha scritto:Forse perchè eri a Frassinelle il 30 ottobre 2005?...
Già... e pensa che ho giocato solo nel secondo tempo e neanche tutto... ma m'è bastato... :?
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

thekid ha scritto:
20984 ha scritto:[...]e resistere anche alla valanga di falli, pugni e pedate che ci venivano rifilati in tutti i raggruppamenti...[...]
Chissà perchè non sono sorpreso di leggere queste cose..? :?
non vorrei ripetermi...mi permetto solo di sottolineare che diverse persone e di diverse squadre continuano a confermare...quindi mi pare un pò assurdo l'atteggiamento vittimistico di chi si sente così tanto ingiustamente accusato...

vabbè, in ogni caso...caro 20984...tienti stretta quella maglia finchè puoi! come si dice, a buon intenditor....:)
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

EII ma sapete che a Valdagno la Macchina da Mischia è scappata?
Son tre settimane che la cerchiamo e non si fa più trovare... E scappata... chissa che prima linea ha trovato...
Insomma se vedete una macchina da mischi in giro ditemelo probabilmente è la nostra...
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
pepito

Messaggio da pepito »

al caro 20984

mi spiace ma hai sbagliato proprio persona so chi e cosa ti ha detto all'uscita del campo, e non ero io,
ed abbiamo due ruoli completamenti diversi.
al ritorno se ci sarò intero, verrò io a fine partita a darti la mano visto che è impossibile che tu mi abbia visto.
comunque bravi perchè ci avete creduto fino alla fine.
pepito

Messaggio da pepito »

ciao chr

ti ricordi ancora del torneo sevenberr
gran bevuto quel giorno...........come sempre però
salutami Alvaro

ugo non è più dei nostri sta provando ad allenarsi con gli Aironi del Villadose sua vecchia squadra......

non vedo lora di venire la su per trovarvi e far delle gran bevute.........spero di essere ancora rotto cosi mi dedico solo ai fusti di birra........e magari se Alvaro mi ospita mi fermo una settimana.

ciaoooooooooooooooooooo :oola:
visconti
Contatta:

Messaggio da visconti »

sul sito www.asdrugbytrento.it nella sezione RISULTATI classifica e partite aggiornati a domenica, nella sezione SQUADRA statistiche dei giocatori del Trento aggiornata a domenica.
.....................................................................
pepito

Messaggio da pepito »

thekid ha scritto:
Guru ha scritto:Forse perchè eri a Frassinelle il 30 ottobre 2005?...
Già... e pensa che ho giocato solo nel secondo tempo e neanche tutto... ma m'è bastato... :?
Anto_RM

Messaggio da Anto_RM »

Ted ha scritto:EII ma sapete che a Valdagno la Macchina da Mischia è scappata?
Son tre settimane che la cerchiamo e non si fa più trovare... E scappata... chissa che prima linea ha trovato...
Insomma se vedete una macchina da mischi in giro ditemelo probabilmente è la nostra...
mmmm stai scherzando, che vuol dire che è scappata..? cmq ci si vede domenica, spero in campo se l'ecografia da buoni risultati..

per quanto riguarda il discorso frassinelle (calci e pugni ecc in mischia), noi del Valsu li abbiamo incontrati alla seconda partita, ma a parte i soliti e normali scambi di opinione, c'è sempre stata una correttissima carica agonistica mai sfociata in scene che con il rugby non centrano x niente.
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da ale.com »

Guru ha scritto:Ciao.
Due minuti prima del giallo l'arbitro aveva chiamato il nostro capitano (Trento) gli aveva detto esplicitamente che era stufo di vedere il pack gialloblù giocare da terra con le mani in ruck. Ha anche chiesto al capitano di spiegare alla squadra che alla successiva infrazione ci sarebbe scappato il cartellino giallo. Tecnicamente si chiama "fallo professionale ripetuto".
uhm.. magari ricordo male.. ma se fosse considerato professionale il giallo dovrebbe arrivare subito.
Questo e' un fallo di squadra ripetuto.
;-)
Magari è meglio se ci interoghiamo (dico Trento) sulle tante infrazioni che abbiamo commesso in mischia aperta (tenuti, tuffi oltre la palla, tallonaggi con le mani, entrate laterali: c'era tutto il regolamento), cosa del tutto inusuale per noi.
per stare a caccia di attenuanti direi che i motivi son sempre gli stessi che han portato la squadra alla disfatta del secondo tempo.
Credo proprio che stasera ad allenamento ci sara' modo di parlarne, e sentire l'opinione degli altri.

PS: sorpreso e dispiaciuto dalla scomparsa della macchina id mischia del Valdagno..
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

visconti ha scritto:sul sito www.asdrugbytrento.it nella sezione RISULTATI classifica e partite aggiornati a domenica, nella sezione SQUADRA statistiche dei giocatori del Trento aggiornata a domenica.
Anche nel sito http://www.rugbyvaldagno.it ci sono i risultati e classifica ncon i dati delle squadre, punti fatti, diff punti ed altro....
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Anto_RM ha scritto:
Ted ha scritto:EII ma sapete che a Valdagno la Macchina da Mischia è scappata?
mmmm stai scherzando, che vuol dire che è scappata..? cmq ci si vede domenica, spero in campo se l'ecografia da buoni risultati..

per quanto riguarda il discorso frassinelle (calci e pugni ecc in mischia), noi del Valsu li abbiamo incontrati alla seconda partita, ma a parte i soliti e normali scambi di opinione, c'è sempre stata una correttissima carica agonistica mai sfociata in scene che con il rugby non centrano x niente.
scomparsa per non dire rubata.. uno che se ne fa di una macchina da mischia?....
ebbene si, nel campo di Valdagno è sparita la macchina da mischia...

Rispondi