Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Moderatore: Emy77
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
valmarani
- Contatta:
-
valmarani
- Contatta:
e la sera prima alle 20.00 si gioca una partita di campionato a Marsiglia
http://www.om.net/fr/Saison/102001/Matches
http://www.stadefrance.fr/france-italie.html
http://www.om.net/fr/Saison/102001/Matches
http://www.stadefrance.fr/france-italie.html
-
tittirugby
Mi sembra strano....qui , sul sito ufficiale del 6 Nazioni , non mi pare che dica così....danci ha scritto:Francia - Italia del 9 marzo si giocherà quasi sicuramente a Marsiglia...![]()
http://www.rbs6nations.com/fixtures2008.htm
- Righeira
- Contatta:
Cane_di_Pavlov ha scritto:Le spedizioni partiranno non prima di fine mese.scanfer ha scritto:scusate ma io ho comprato 2 abbonamenti su listicket pagando anche le spese di spedizioni (questo in data 4/10) ma non mi sono ancora arrivati a casa..anche a voi non sono ancora arrivati? non ho avuto nessuna comunicazione sulle date di spedizione..
Menomale mi stavo preoccupando...
-
BumBum
Premetto che non sono un esperto di rugby, ma mi piace lo sport in generale ed il clima che si respira durante certe manifestazioni.
Proprio per questo motivo avevo intenzione di andare, nel 2008, a vedere una partita del 6 Nazioni all'estero, non necessariamente dell'Italia.
Quale partita mi consigliereste?
E dove devo recarmi per i biglietti?
Grazie mille a tutti in anticipo.
Proprio per questo motivo avevo intenzione di andare, nel 2008, a vedere una partita del 6 Nazioni all'estero, non necessariamente dell'Italia.
- Tanu
- Contatta:
Croke Park a Dublino sarebbe stato il top, ma i 5500 biglietti destinati all'Italia sono esauriti; puoi cmq trovare qualcosa tramite il tour operator della FIR (esatours, mi pare).BumBum ha scritto:Premetto che non sono un esperto di rugby, ma mi piace lo sport in generale ed il clima che si respira durante certe manifestazioni.
In seconda battuta ti consiglio il Millennium a Cardiff.
Ultima in assoluto nel 6 Nazioni è Parigi: costosa, caotica, e atmosfera zero assoluto.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
- Tanu
- Contatta:
-
lupomar
Come esauriti i biglietti per Dublino??? Ma hanno già messo in vendita i biglietti della nazionale all'estero? A me interessa Cardiff...Tanu ha scritto:Croke Park a Dublino sarebbe stato il top, ma i 5500 biglietti destinati all'Italia sono esauriti; puoi cmq trovare qualcosa tramite il tour operator della FIR (esatours, mi pare).BumBum ha scritto:Premetto che non sono un esperto di rugby, ma mi piace lo sport in generale ed il clima che si respira durante certe manifestazioni.
Ultima in assoluto nel 6 Nazioni è Parigi: costosa, caotica, e atmosfera zero assoluto.
- Tanu
- Contatta:
- Tanu
- Contatta:
Cardiff e Parigi non li hanno ancora messi in vendita.lupomar ha scritto:Come esauriti i biglietti per Dublino??? Ma hanno già messo in vendita i biglietti della nazionale all'estero? A me interessa Cardiff...Tanu ha scritto:Croke Park a Dublino sarebbe stato il top, ma i 5500 biglietti destinati all'Italia sono esauriti; puoi cmq trovare qualcosa tramite il tour operator della FIR (esatours, mi pare).BumBum ha scritto:Premetto che non sono un esperto di rugby, ma mi piace lo sport in generale ed il clima che si respira durante certe manifestazioni.
Dublino già da settembre e comunque sono finiti.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash