Serie C - Calabria/Campania 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
URC_Francesco

Messaggio da URC_Francesco »

ci sto....! contattami in privato che ti lascio il mio recapito!!
eugeniorugby

Messaggio da eugeniorugby »

domenica ero presente pure io allo stadio macrì e devo dire che il pubblico è stato tranquillo a tifare per il cosenza un po di sfottò ci sono stati quando sono venuti le due giovanili di entrambe le squadre,purtroppo si sa che i ragazzi molte volte non si rendono conto di quello che dicono però è stato tutto nella norma,un saluto va agli amici dello stabia che devo dire sia come sito internet che come seguito mi sembrano organizzati meglio di noi complimenti, ciao eugenio.
batman07

Messaggio da batman07 »

Condivido e quoto in pieno eugeniorugby era un tifo molto normale
nessuna anomalia, semmai sulla qualita' dei wasps avrei da ridire, li
ho trovati molto scarsi, le assenze forse si forse no, ho seguito molto
il v/s. sito, a proposito vi faccio i complimenti, lo trovo fantastico,poche soc. di rugby ne possiedono uno simile, e da quello che ho visto sul sito ed i giocatori in campo domenica non ho visto mancare 6 0 8 giocatori come dite.comunque una cosa ho notato un attacamento vero tra di voi e al v/s. all. Lucia, tra l'altro molto simpatico , ed anche una varieta' di cori, dove traspare l'allegria. a proposito non capivo la canzone che dettava Lucia dal campo e la risposta della giovanile dagli spalti, ma era simpatica.vi faccio i miei migliori auguri
WaspsStabia
Contatta:

Messaggio da WaspsStabia »

cari Calabresi, ok quando venite a Castellammare vi faccio parlare con il mio compagno di squadra u/19 che è stato minacciato da un vostro "ultras" un ragazzo calvo con bomber nero e tricolore su lbracc., diciamo questo è stato un episodio spiacevole, poi di sfottò...noi non ne abbiamo fatti, semmai voi con chi non salta è "stabiano" semmai STABIESI, fischiavate i calci piazzati, da noi è un silenzio tombale per rispetto del giocatore, e poi...ci mancavano 6 titolari, al ritorno ve ne accorgerete!!! e per finire ci divertiremo significa che sarà un'altra partita non una minaccia, noi non ne facciamo come altri... comunque in bocca al lupo...e spero crepi il lupo!!! scherzo!!1 ciao lupacchiotti!!!! a presto...
eugeniorugby

Messaggio da eugeniorugby »

un saluto all'amico batman ed anche all'amico waspstabia di castellammare spero che al ritorno anche contro la vostra formazione al completo vinciamo lo stesso vuol dire che invece di cinque faremo quattro mete,scherzo un saluto ciao a presto.
batman07

Messaggio da batman07 »

comunque bando alle polemiche, credo che i migliori in campo domenica siano stati i signiori :
Gentile Daniel e cristelli cosimo.
Il primo per le palle rubate e l'ottima precisione in tousc, grande placcatore e penetrazioni profonde con ottimi ricicli. Il secondo grande forza fisica,nonostante la giovanissima eta',grandi percussioni e rotture di placcaggi con fantastiche palle messe a terra e a disposizione dei compagni. Insomma notizie importanti per i due giovanissimi esordienti del rugby cosenza.
lA STORIA DEL RUGBY COSENZA CONTINUA CON FORZA E SPERANZA.
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Ragazzi qualcuno mi conferma queste penalità, o sono sbagliate e/o inesistenti...magari anche le motivazioni:

Amatori Napoli -4 punti
Benevento e Partenope -8 punti

Grazie
Immagine
batman07

RE: ...

Messaggio da batman07 »

Si confermo in quanto benevento e partenope sono le seconde squadre rispettivamente di una serie A benevento ed una serie B partenope e non
possono partecipare per la promozione. Amatori napoli invece prende i 4 punti di penalita' per non aver presentato l'u13 nel proprio vivaio.
biocrisis
Contatta:

Messaggio da biocrisis »

La Partenope e il Benevento non so xchè abbiano iniziato il campionato a -8 e -4 rispettivamente.
So dirti che il Benevento ha preso ulteriori -4 punti di penalizzazioni x la partita di domenica 14/10 contro l'Amatori Napoli per aver fatto giocare un non tesserato. L'Amatori Napoli ha invece sempre preso -4 punti di penalizzazioni x la stessa partita avendo fatto giocare un giocatore squalificato. Come da comunicato federazione rugby campania http://www.federugbycampania.it/comunic ... SR%202.doc
cia
URC_Francesco

ma quindi per avere una classifica esatta con punti di penalizzazione ecc ecc dove si deve andare, su ferderugbycampania o altrove?
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

la classifica, fino ai comunicati emessi dal GS l'ho aggiornata anche sulla sezione campionati di rugby.it
(se mandate qui i risultati - con il numero di mete - la posso aggiornare anche la domenica sera o il lunedì mattina, e poi eventualmente verificarla con i comunicati ufficiali disponibili di solito mercoledì sera o giovedì...... I risultati senza numero di mete sono però inutili.....)

http://www.rugby.it/index.php?module=Po ... campionati

ho dovuto fare una forzatura, inserendo una squadra virtuale denominata XXX per la partita data persa a tavolino ad entrambe le squadre.......

sto aggiornando anche l'under19

inoltre, se qualcuno se la sente di tenere classifiche aggiornate, fare commenti alle partite, inserire news, può mandarmi una mail a info@calabriasport.org
Jona

Messaggio da Jona »

Wasp Stabia - Afragola 11 - 18 (giocata il 27/10)

Quindi amici di cosenza alleniamoci bene in settimana che ad afragola non ci saranno regali......
LordMec

Messaggio da LordMec »

Antares benevento 39- Santa Maria CV 12
URC_Francesco

under 20

TREPUZZI 7 COSENZA 27
theboss
Contatta: