pinghial ha scritto:prisilla ha scritto:
Mariani e Spadaro è stata un'eccezione..
vale qualche punto quell eccezione pinghial.
una meta di mariani all'81esimo minuto.
Vedi Prisi, in questa squadra ci ho giocato l'anno scorso, so come funzionano le cose, so cosa si vuole ottenere so quello che le due società vogliono (vabbè.. più viadana.. ma è lo stesso). E l'intenzione è quella di giocare con i giovani, con quelli che escono dalle giovanili e non sono pronti per il top 10, con quelli che escono dalle giovanili ed in top 10 non ci andranno mai e la società non vuole perderli.
Non ce l'ho con viadana,con te o con i sostenitori o facenti parte di cotesta aggregazione,ma vi prestate ad essere presi ad esempio,non buono,per continuare a discutere.Ora io non voglio sapere quali sono le intenzioni di viadana e i reciproci interessi,ma ho visto e vissuto indirettamente quelle che sono state in passato le intenzioni di un casinalbo volitivo che imbottito di mercenari,ha dato l'assalto al campionato salvo poi a meta' anno finire i "mezzi" e affrontare un girone di ritorno che dal 2° posto in classifica li ha portati a lottare per non retrocedere(quando l'arezzo gioco' il ritorno a casinalbo,il 15° giocatore di casa arrivo' a partita iniziata.La partita la finirino in 13 perche' non avevano cambi.)Poi nacque il formigine che per accedere alla serie B allesti' una ciurma di giocatori tra i quali alcuni che giocavano a gettone(sono notizie avute dall'interno dell'allora formigine).E da un paio di anni e' arrivata viadana,con progetti di crescita e sviluppo per tutti.
Ora la domanda viene spontanea,se per regolamento(visto che cambiano ogni tre per due) o per diversi punti di vista viadana alza le tende,che cosa rimmarra' a formigine?!?!?!
Viadana ha bisogno di una societa' con un settore giovanile sviluppato per poter schierare una seconda squadra e far giocare così un po' tutti i loro "dipendenti".E' chiaro che poi puntano a fare arrivare le proprie squadre piu' in alto possibile,ma ripeto non trovo giusto che ne debbano fare le spese le societa' piccole.Siete una specie di cantiere aperto,che cambia faccia ogni giorno a seconda di chi lavora.
Senza contare che visto che l'ha fatto TV,perche' non lo possono fare anche viadana,calvisano,capitolina e poi dietro tutti coloro che hanno i "mezzi" per farlo.
Perche' non si costruiscono una bella casetta,con un bel campetto,una bella palestrina e ci giocano da soli,perche' il senso di tutto cio' e' quello di creare una seria A,fotocopia del Top 10.Una societa' di imprese,non piu' una federazioni di societa' dilettantische volte alla diffusione delle sport.