Serie C Emilia Romagna girone 1 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
VillaE
Contatta:

Messaggio da VillaE »

Reno Bologna - Imola Rugby 22-24 (pt 10-10). Partita aggressiva a scapito del gioco tecnico. Imola avanti con il cuore e il gioco dei tre quarti. Bel derby.
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

overmach ha scritto:Rugby Parma 57 - Fidenza 0. Rugby Parma più organizzata e allenata, bene il pacchetto di mischia di Fidenza.
Troppo gentile.
Le foto che scattava il fotografo dove si possono vedere?
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Inviterei caldamente gli "sportivissimi" tifosi dell'Imola a far risultare i loro faziosi articoli sulla partita di domenica su catchweb come "Commento Imola" e non come "Commento Reno" anche perchè un'articolo del genere primo non potrebbe averlo scritto uno della Reno e lo nego nel modo più assoluto, secondo è un esempio di poca obiettività se non addirittura cecità per quanto successo domenica in campo.
Cari i miei bei fenomeni uno 0 su 5 dai calci per la nostra giovane apertura non capiterà più tanto spesso, quindi baciatevi i gomiti ed evitate di scrivere stronzate.
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Bafardello

Messaggio da Bafardello »

Letto.
A parte l'evidente errore sulla provenienza del commento, ho letto una cronaca della partita abbastanza neutrale tranne una frase che si riferiva ad una meta presunta regolare annullata all'Imola, ed una meta della Reno definita "fortunosa" (anche se fosse vale 5 punti cone quelle belle), a meno di inesattezze nella cronaca non definirei questo articolo fazionso, io non ho visto la partita, ne sono imolese, ma mi sembra un buon articolo
Don't play...Without me!!!!
overmach

Messaggio da overmach »

RobertoD ha scritto:
overmach ha scritto:Rugby Parma 57 - Fidenza 0. Rugby Parma più organizzata e allenata, bene il pacchetto di mischia di Fidenza.
Troppo gentile.
Le foto che scattava il fotografo dove si possono vedere?
Non mi ricordo un fotografo ma proverò ad informarmi. Mi ricordo solo un video.
overmach

Messaggio da overmach »

La classifica dunque dovrebbe essere:

RENO BOLOGNA 7
RUGBY PARMA 7
IMOLA 5
COLORNO 2
GRAN 0
LYONS -3
FIDENZA -4

Con Reno Bologna, Fidenza e Colorno con una partita in meno.

Chiedo conferma.
Grazie
Ardisci

Messaggio da Ardisci »

Il reno ha una partita in meno quindi non può aver fatto 7 punti, la classifica dunque dovrebbe essere:

RUGBY PARMA 7
RENO BOLOGNA 6
IMOLA 5
COLORNO 2
GRAN 0
LYONS -3
FIDENZA -4

Reno Bologna, Fidenza e Colorno con una partita in meno.
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

vinta una partita con 4 mete = 5 p.ti
persa una facendo quattro mete e meno di 7 punti di scarto = 2 p.ti

Sei stato un pò troppo ardito! :lol:
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
pandorino

Messaggio da pandorino »

overmach ha scritto:La classifica dunque dovrebbe essere:

RENO BOLOGNA 7
RUGBY PARMA 7
IMOLA 5
COLORNO 2
GRAN 0
LYONS -3
FIDENZA -4

Con Reno Bologna, Fidenza e Colorno con una partita in meno.

Chiedo conferma.
Grazie
Perfetta OVERMACH !!!! Anche se mi ha lasciato un po' perplesso il 66 a 6 che i nostri " Cuginetti" hanno beccato dai Lyons Pc , qualcuno sa' qualcosa il Gran e' gia in fase calante ? o i Lyons hanno infilato mezza prima squadra nella cadetta ?
Cadfael

Messaggio da Cadfael »

Posso rispondere alla tua ultima domanda: la prima giocava quasi in contemporanea. Sono rientrati alcuni elementi d'esperienza ma ormai fuori dal giro della prima squadra e hanno portato quella tranquillità che ha permesso di sviluppare al meglio il gioco. Tutto è accaduto nel secondo tempo: il primo era terminato con i Lyons in vantaggio per 14 a 6. Personalmente non ho visto così male il Gran, penso ad una giornata molto storta per loro e ad una molto buona per i Lyons, come succede ogni tanto... :)
mozzie

Messaggio da mozzie »

Cadfael ha scritto:Posso rispondere alla tua ultima domanda: la prima giocava quasi in contemporanea. Sono rientrati alcuni elementi d'esperienza ma ormai fuori dal giro della prima squadra e hanno portato quella tranquillità che ha permesso di sviluppare al meglio il gioco. Tutto è accaduto nel secondo tempo: il primo era terminato con i Lyons in vantaggio per 14 a 6. Personalmente non ho visto così male il Gran, penso ad una giornata molto storta, come succede ogni tanto...
confermo..nessun innesto dalla prima, solo noi lyons nel secondo tempo un più reattivi e loro un molto stanchi...
pandorino

Messaggio da pandorino »

mozzie ha scritto:
Cadfael ha scritto:Posso rispondere alla tua ultima domanda: la prima giocava quasi in contemporanea. Sono rientrati alcuni elementi d'esperienza ma ormai fuori dal giro della prima squadra e hanno portato quella tranquillità che ha permesso di sviluppare al meglio il gioco. Tutto è accaduto nel secondo tempo: il primo era terminato con i Lyons in vantaggio per 14 a 6. Personalmente non ho visto così male il Gran, penso ad una giornata molto storta, come succede ogni tanto...
confermo..nessun innesto dalla prima, solo noi lyons nel secondo tempo un più reattivi e loro un molto stanchi...
Grazie, senza vedere le partite , vedendo solo i risultati precedenti ed i punteggi e' difficile farsi un idea, x esempio ieri i ragazzi del Rugby Parma mi hanno detto che nonostante il 57 a 0,contro Noceto e stata piu' dura che a vincere 34 a 10 con Gran.
pullo

Messaggio da pullo »

Se domenica sarà bello andrò a vedere Reno-Parma. Dovrebbe essere una bella partita, no? Speriamo in bene, e che il Reno faccia altrettanto..
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Stasera - venerdì - anticipo Gran - Fidenza a Moletolo.
Praticabilità del campo permettendo, visto che piove da giorni.
pullo

Messaggio da pullo »

Anche qui a Bologna c'è un tempo del cavolo, è una tristezza inaudita..
Rispondi