Monanilbarbaro ha scritto:Forse il tuo avatar sta per Stra-Fottente, cmq i toni hai iniziato ad alzarli tu con il tuo intervento in cui dici agli admin cosa devono o non devono fare, mi ricordo ancora le uscite che avevi un pò di mesi fa, cmq io vi ho spiegato semplicemente qual'è il punto della discussione, di quello che succede in Francia non me ne frega niente, trovo inutile che delle volte ci siano delle corazzate che vanno in giro ad asfaltare squadrette casomai neonate, come era una volta l'alfonsine che perse 147 a 0, gran stimolo sia per l'una sia per l'altra squadra vero?
Vedi, non sai argomentare, ma solo rivolgere offese personali. Circa il mio post verso Emy, Lei ha risposto come meglio ritenenva e non credo abbia bisogno di avvocati d'ufficio. Inoltre non so a cosa Tu Ti riferisca circa i miei post di qualche mese fa, dato che sono iscritto al sito già da qualche anno, ho avuto il piacere di discutere cn tanti e di aver trovato molti amici.
Infine Ti sono grato per averci spiegato il problema, a noi miseri mortali.
Di fatto stai pestando i piedi e digrignando i denti, ma non riesci a proporre uno straccio di soluzione al problema (che secondo me non esiste).
Se riacquisti un attimo di serenità, Ti renderai conto che in Italia è impossbilie fare un campionato riserve perchè mancano i numeri, non siamo l'Inghilterra. Poi, come si potrebbe mai targare un giocatore? Tu sei da Top Ten, no, Tu da serie A gr. 1, anzi 2 oppure Tu sei solo da serie C. Impossibile.
Un giocatore maggiorenne e regolarmente tesserato giocherà dove il club gli dirà di giocare. Non credo che chi gioca e vince 147 a 0 si diverta di più di quello che perde 147 a 0. Ma quaste cose ci sono sempre state, in ogni sport. E non capisco perchè si debba dire che si falsa il campionato.
Ogni squadra mette in campo le risorse che ritiene più opportune in base ad un'infinità di fattori. Se un giocatore abitualmente in rosa di Top Ten rientra da un lungo infortunio non Ti sembra giusto che prima di riprendere nella massima serie giochi un paio di partite nelle serie minori?
O, viceversa, un ragazzo in rosa di Top Ten/serie A, ma ancora in età da 19, che viene schierato qualche volta in Top Ten o in Serie A, poi, non potrà più rigiocare nel campionato della 19?
Io credo che ci voglia un pò di buon senso nelle cose, cercando anche di capire che almeno nello sport è giusto cercare di vincere sempre, ma che si deve accettare la sconfitta contro chi è più forte, senza cercare di ceare regole assurde.
Per di più, se si riuscisse a ragionare senza preconcetti komeinisti e senza offendere, stare qui sul sito sarebbe anche più gradevole per tutti.
Hai ragione su di una cosa: sono permalosissimo!...ma come vedi lo ammetto...al contario di altri.
Buona giornata
pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.