TOP 14 in tv anche in Italia!!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

nino22

Messaggio da nino22 »

Ottima notizia, desideravo da tempo seguire il campionato francese, tempo fa quando amavo smanettare con la motorizzata ero riuscito a beccare su un canale inglese una diretta fra stade francais e biarritz, non ricordo se il canale fosse il gallese s4c o la bbc, ma da allora non ho + visto una partita del top 14
wynton

Messaggio da wynton »

Grande!!!

Sentivo che qualcuno è abbonato a C+...che bisogna fare per averlo e beccare rugby+?? Ma danno solo super 14 o anche altri campionati??

Da noi invece su Sky la BBC non fa nulla di rugby??
wynton

Messaggio da wynton »

Grande!!!

Sentivo che qualcuno è abbonato a C+...che bisogna fare per averlo e beccare rugby+?? Ma danno solo super 14 o anche altri campionati??

nino22

Messaggio da nino22 »

wynton ha scritto:Grande!!!

La BBC che becchiamo su Sky nulla, mentre con una motorizzata (quando andavo alle superiori ed avevo un mucchio di tempo libero al pomeriggio con l'aiuto di mio zio mi sono montato un impianto motorizzato, e passavo il tempo a frugare fra i vari satelliti, che bei tempi ...) sulla BBC (sono 6 canali che puoi beccare a 28 est) di certo ricordo che trasmettevano il 6 nazioni, poi non ricordo se sulla BBC o il canale Gallese S4C ho + volte visto Celtic League (praticamente ogni venerdi sera trasmettevano una partita oltre che se non ricordo male una al sabato), coppa anglogallese e come dicevo sopra un sabato sera ho beccato il top 14 (la partita dovrebbe essere Biarritz vs Stade Francais) su S4C ricordo che trasmettevano i test match casalinghi del galles.
Hai tempi d'oro dello sky spagnolo (forse si chiamava canal +) su 19 est invece beccavo heineken e super 14.
danci

Messaggio da danci »

wynton ha scritto:Sentivo che qualcuno è abbonato a C+...che bisogna fare per averlo e beccare rugby+?? Ma danno solo super 14 o anche altri campionati??
per abbonarsi a C+ bisogna avere un domicilio in Francia, rugby+ è l'opzione che consente di vedere tutte le partite del Top14 e non "solo" le tre settimanali che passano su C+

C+ trasmette anche Super14 e Heineken Cup, però si ha accesso anche a France2 (6N, alcuni TM della Francia e 2 partite alla settimana di HCup), France3 (ProD2), France4 (Challenge Cup), invece per la Guinness Premiership (Sport+) bisogna fare l'abbo anche a Canalsat e il costo sale notevolemnte
gcruta

Messaggio da gcruta »

Ragazzi, non so se mi sono perso qualcosa, ho cercato sulla programmazione di Eurosport2 ma non c'e' nulla di rugby... Che ho sbagliato?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Mirta
Contatta:

Messaggio da Mirta »

http://yahoo.eurosport-it.com/tvschedul ... day2.shtml#

Scorri i programmi di Eurosport 2 fino alle 20.30 e troverai quello che cercavi
nino22

Messaggio da nino22 »

Yahoo, venerdi sera birretta e partita, tanto per non perdere l'abitudine presa con il mondiale, ed io che volevo dare un po di riposo al mio stomaco!!!
wynton

Messaggio da wynton »

ok, praticamente l'opzione C+ è impossibile
(già mi sveno per pagare SKY :? )

...questa settimana danno Energy Cup e il derby di Parma...più un non bene identificato IRB Awards (almeno io non ne so niente)...un po' pochino eh?

Trasmettere invece qualche riassunto di NPC (a parte il fatto che anche le pietre sanno chi l'ha vinta)?
E la Guinness premiership che ci siamo persi per il mondiale?

Mah la sensazione che ho è che lo spazio concesso al rugby su SKY si stia assottigliando (non considerando il mondiale è ovvio, ma quello è una tantum)...se ci pensate il baseball americano l'hanno liquidato senza dire nulla (se non sbaglio questo è il primo anno che non lo trasmettono più)...magari dall'oggi al domani:BOOM! non si vede più nulla di ovale...

...a parte le partite sento la mancanza di una trasmissione che faccia il punto un po' su tutto (nord e soprattutto sud), in fondo tempestano di calcio non solo chi compra il pacchetto omonimo ma anche quello SPORT (mi può stare bene SKY SPORT 1 solo calcio ma ormai anche SKY SPORT 3 è farcito di quello)...
non vorrei dire tavanate ma ai tempi di telepiù mi sembrava più decente il trattamento di sport "minori" (nba, baseball, football americano), ma allora non seguivo il rugby...
che ne pensate?
wynton

Messaggio da wynton »

ok, praticamente l'opzione C+ è impossibile

...questa settimana danno Energy Cup e il derby di Parma...più un non bene identificato IRB Awards (almeno io non ne so niente)...un po' pochino eh?

Trasmettere invece qualche riassunto di NPC (a parte il fatto che anche le pietre sanno chi l'ha vinta)?

Mah la sensazione che ho è che lo spazio concesso al rugby su SKY si stia assottigliando (non considerando il mondiale è ovvio, ma quello è una tantum)...se ci pensate il baseball americano l'hanno liquidato senza dire nulla (se non sbaglio questo è il primo anno che non lo trasmettono più)...magari dall'oggi al domani:BOOM! non si vede più nulla di ovale...

...a parte le partite sento la mancanza di una trasmissione che faccia il punto un po' su tutto (nord e soprattutto sud), in fondo tempestano di calcio non solo chi compra il pacchetto omonimo ma anche quello SPORT (mi può stare bene SKY SPORT 1 solo calcio ma ormai anche SKY SPORT 3 è farcito di quello)...
non vorrei dire tavanate ma ai tempi di telepiù mi sembrava più decente il trattamento di sport "minori" (nba, baseball, football americano), ma allora non seguivo il rugby...
che ne pensate?
nino22

Messaggio da nino22 »

wynton ha scritto:ok, praticamente l'opzione C+ è impossibile

che ne pensate?
Vuol dire che sabato niente finale di Currie Cup?
Cmq sono ottimista, hanno i diritti per Super 14, Currie Cup, Npc, Guinnes, Coppa Anglogallese (non amo chiamarla Energy cup) + i vari test match, non mi sembra cosa da poco, sarebbe masochistico per sky pagare i diritti per averli e poi non trasmetterli, credo che gia dalla prossima settimana tutto tornera come prima spero ... diamo solo il tempo a sti poveri cristi che tanto lavoro hanno fatto durante il mondiale di riorganizzarsi!
Come trasmissione di approfondimento e riassuntiva ci stava rugby club e su Sportitalia è trasmesso total rugby.
wynton

Messaggio da wynton »

(a parte il fatto che non capisco perchè il sito mi posta sempre le cose due volte...)

...vero, rugby club era ottimo ma non l'ho più visto di recente...

se pensi però al lavoro che fanno sul basket (dove ci sono approfondimenti sul campionato italiano ed europeo...però anche l'audio italiano per NBA action, che è stupendo)...

Per carità, un plauso a tutto lo staff rugby di sky (se non ci fossero stati loro nel 2003 ai mondiali, non mi sarei appassionato di Rugby...), solo mi piacerebbe subire un po' meno l'onnipresente calcio (in fondo se voglio il pacchetto calcio me lo compro)...

Ma la Celtic/Magners la daranno??
nino22

Messaggio da nino22 »

Sky non di certo.
Mirta
Contatta:

Messaggio da Mirta »

Qualcuno sa se e come si prende France 3 sud?
Domenica pomeriggio danno Toulon - Beziers di ProD2...
danci

Messaggio da danci »

Mirta ha scritto:Qualcuno sa se e come si prende France 3 sud?
Domenica pomeriggio danno Toulon - Beziers di ProD2...
o abiti lì (nel sud della Francia, intendo) oppure via satellite ti devi abbonare a Canal+
Rispondi