Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

mario3876 ha scritto:Novara - Savona 13-26
nessuno sa dirmi quante sono le mete e confermarmi il punteggio di vercelli imperia???
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
astromen

Messaggio da astromen »

la prox settimana si scontrano le prime quattro...non male...ma andreapasty come e' possibile vincere ma ,se permetti , a fatica ad aosta .....? l'aosta e' una buona squadra ma il vostro potenziale non vale solo tre punti in piu'.....ho visto che anche il cus ha faticato con l' ivrea , che si sta confermando un ottima squadra...nessuno regala niente. ...c'e' piu' equilibrio di quanto si potesse pensare.. meglio cosi' ...!
auguri bellini da me e da tutta la squadra del rivoli.
rugbista5
Contatta:

Messaggio da rugbista5 »

Bellini ha scritto:
Willimoski ha scritto: P.s: Notize del ragazzo dell'Ivrea portato precauzionalmente all'ospedale pe run colpo al collo ?
Ciao, tutto bene, ho preso solo un colpo di frusta al collo ma nulla di grave alle vertebre, 15 giorni di collare e sarò di nuovo in seconda linea...
Grazie al medico del CUS che mi ha pazientemente seguito, scusate per l'interruzione prolungata di gioco che ho causato e grazie al capitano Fabione che è venuto a farmi gli auguri mentre mi portavano via...ci si vede al ritorno ad Ivrea...complimenti al CUS Toro per il buon campionato e ai miei compagni che hanno retto bene contro una signora squadra!!!
A presto
Il bellini
Ottima notizia!!, sai vedere un compagno di lotte sul campo, portato via come un salame, e come si vede solo in televisione, fa venire il groppo allo stomaco!!!! é stata una bellissima partita combattuta e corretta allo stesso tempo, complimenti ai ragazzi dell'Ivrea, sono migliorati parecchio!!!
in bocca al lupo anche a Stefano per il suo dito, mi hanno detto che non è messo molto bene!
Un enorme saluto e in bocca al lupo per tutto il campionato!!!!
P.S. spero che sia stato di vostro gradimento il terzo tempo!?!?!?
Fabione
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
Cardinale

Messaggio da Cardinale »

Bellini che c4$$o mi combini ?? devo venire io a coprirti il culo mi sa... spero solo che non ti sei fatto male piu di tanto in bocca al lupo e ci vediamo in campo ... cmq x la cronaca il giocatore insultato da bestia del rivoli sono io... e si il cuore di mamma e sempre quello vedersi cappottare il proprio bambino le fa infuriare... ciao e buon rugby a tutti
EmilianoApolide

Messaggio da EmilianoApolide »

wolf84 ha scritto:
mario3876 ha scritto:Novara - Savona 13-26
nessuno sa dirmi quante sono le mete e confermarmi il punteggio di vercelli imperia???
4 mete del savona contro due del novara..... partita tutto sommata equilibrata, mischia savonese preponderante e 3/4 novaresi propositivi quando innescati.......
Savona finalmente compatto, ma c'è ancora molto da lavorare.
Arrivederci a Savona
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

ExRugbista ha scritto:Vercelli - Imperia Rugby 05-12
io ho visto la meta di vercelli trasformata tra l'altro da un calcio veramente molto difficile
quello in neretto e' ufficiale?
ABBA71

Messaggio da ABBA71 »

totorugby ha scritto:
ABBA71 ha scritto:nessuno ha ancora postato vercelli imperia 7 a 12
aspettate pero' la conferma di qualche giocatore perche' sono arrivato tardi,magari prima e' successo altro
da che so io primo tempo 0 a 0,partita combattuta e in equilibrio
nel 2o tempo 2 mete dell'imperia di cui una trasformata e poi il vercelli che finisce in crescendo trova una meta all'angolo con una bella trasformazione e altri tentativi verso la fine
vercelli che non e' poi cosi' male come si legge qui sul forum,ho visto 2 bei centri e un ottima difesa
ottimo il saluto finale tra le2 squadre e la griglia del terzo tempo gia' funzionante prima e durante i 2 tempi regolamentari
Nessuno può dire in quanti si sono presentati da Imperia?
Sembrerebbe che non fossero in 15... ma forse sono solo voci...
sono sicuramente voci
in campo regolarmene in 15,il guardalinee accompagnatore di imperia chiedeva nel secondo tempo se qualche giocatore voleva uscire perche in panca almeno in 5 si scaldavano
e anche una decina di amici a tifare,bravi
astromen

Messaggio da astromen »

questa settimana ,per me, ci sono almeno tre partite da tripla:
imperia -aosta
valledora -novara
senatori-cus
mentre penso che ivrea con s.mauro e savona con vercelli possano vincere i rispettivi incontri
il rivoli se vuole essere ,come nelle sue possibilita' protagonista del campionato deve passare a chieri con il pedona.
ho visto le previsioni meteo....brutto tempo fino a sabato.
se il campo e' pesante...saranno penalizzate le squadre leggere e veloci.
i punteggi li aggiungero ' fra qualche giorno.
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

28.10.07
4° Giornata
Imperia Rugby - Stade Valdotain
Pedona B.S.D.. - Rivoli Rugby
Valledora - AM. Novara
Senatori Asti - CUS Torino
Ivrea Rugby -San Mauro
ITIS Ferraris SV - Vercell

cmpletai
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

28.10.07
4° Giornata
Imperia Rugby - Stade Valdotain 4-1 in casa le liguri sono sempre ostiche anche se l'aosta sta crescendo ma avra sule gambe la trasferta

Pedona B.S.D.. - Rivoli Rugby 0-5 il rivoli e sicuramente piu forte ma dovra stare atento al pacheto di mischia aversario molto ben oraganizzato

Valledora - AM. Novara 4-0 il vale dovra riprendersi dalla pesante sconfita di domenica ma credo che il novara posssa farepoco per il momento e una sq nuova con molti nuovi ragazi che stanno crescendo e che secondo me si prendea dele bele soddifazioni nella seconda parte del campionato quando amalgamera meio i propi giocatori

Senatori Asti - CUS Torino 5-1 Asto piu forte anche se ha il difeto molte volte di adeguarsi alla sq che ha dvanti metendoci sempre tropo a prendere in mano il gioco e a chiudere in fretta la partita ma la mischia sdel cus e molto fragile

Ivrea Rugby -San Mauro 1x2 si partita secondo me incerta il san mauro a un buon gioco di mischia e un ottima tenuta in questo reparto al contrario dell'ivrea che sembra mesa male, da quel che si sente a perso anche un pilone credo sia l'ex capitano che s ne andato, e domenica ha avuto alcuni infortuni seri quindi una sq abastanza decimata se mi devo sbilanciare dico 1-4 per il san amuro

ITIS Ferraris SV - Vercelli 5-0 il verceli si presenta in campo con pochi giocatori, da quel che si dice, la trasferta e lunfga e il savona e in crescita credo che la sq vercelese abbia poche possibilita
pakeha

Messaggio da pakeha »

imperia rugby - stade valdotain 1-4 trasferta lunga per i valdostani ma secondo me potrebbe essere proficua;
pedona/chieri - rivoli rugby 0-5 visto i tanti punti segnati fino ad ora dal rivoli non si poteva pronosticare altro….a meno che Sandro Monfrino non tiri fuori qualcosa dal cilindro;
valledora - amatori novara 4-0 il valledora si vorrà riscattare della batosta presa domenica;
senatori asti – cus torino 1x2 dipenderà molto dalla formazione che i senatori vorranno schierare in campo, se sarà quella mixata tra “vecchi” e neofiti sarà dura mentre se sarà quella da combattimento allora saranno una bella gatta da pelare per i cussini;
ivrea rugby - san mauro 4-1 sembra che l’ivrea si muova bene anche se occhio perché mauro monfrino è in gamba;
savona – vercelli 5-0 ….magari mi sbaglio:
astromen

Messaggio da astromen »

imperia-stade valdotain 4-1 il viaggio e' penalizzante, l'aosta e' piu' rodato ma in casa dei liguri forse non bastera'
pedona -rivoli 0-5 e' una trasferta impegnativa, ma.......
valledora -novara 4-1 il valledora deve cancellare l'ultima partita.
senatori - cus to 4-0 il cus e' forte penso che l'asti schierera' la migliore formazione (comunque avere alternative e' un bel vantaggio)
ivrea-s.mauro 4-1 agilita' o forza d'urto....voto per l'amico pietro cipolla.....
savona-vercelli 5-0 tra trasferta e nuova formazione il vercelli sara' penalizzato almeno all'andata.
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

Imperia - Stade Valdotain 1 - 4 nonostante la trasferta lunga l aosta nn smentirà la vittoria della scorsa settimana

pedona - rivoli 0 - 5 penso che ci sia poco da fare
valledora - novara 5 - 0 il novara deve rodare un po la squadra
senatori - cus 4 - 0 senatori fortissimo in mischia,cus buoni trequarti...ma la mischia si sa che la fa da padrone

ivrea - s.mauro nonostante i molti infortuni speriamo di giocare una bella partita

savona - vercelli 4 - 1 vercelli patirà la trasferta lunga
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

Dal sito degli arbitri........ www.arbitrirugbypiemonte.it

Designazione arbitri per le gare del 28/10/07
Serie C elite
COGOLETO - SETTIMO TORINO (Secci)
BIELLA - BORGO PONCARALE (Filizzola)
ALESSANDRIA - CUS BRESCIA (Laube)

Serie C
IMPERIA - STADE VALDOTAIN (Santagostino)
PEDONA - RIVOLI (Molinari)
VALLEDORA - AMATORI NOVARA (Pernechele)
SENATORI ASTI - CUS TORINO (Platania)
IVREA - SAN MAURO (Paletta)
ITIS SAVONA - VERCELLI (Meroni)

Under 17
CUS GENOVA - LEVANTE (Giacoia)
AMATORI GENOVA - ASTI (Calosso)
ITIS SAVONA - BIELLA (Varese)
CUS TORINO - PEDONA (Bazzetta)
RIVOLI - SETTIMO TORINO (Ciaiolo)

Coppa Italia Femminile
Alpignano (Ballardini, Palladino, Pezzano)
pisadog

Messaggio da pisadog »

Imperia - Stade Valdotain 0-4 L'aosta penso che ce la farà, nonostante la lunga trasferta
pedona - rivoli 1-4 penso che la partita sarà molto tirata, penso che il pedona sarà la vera rivelazione dell'anno
valledora - novara 4 - 0 partita tirata ... dico valle perchè gioca in casa
senatori - cus 4 - 1 senatori squadra rodata con ottimi giovani innesti ... riuscirà a vincere il big match
ivrea - s.mauro 4-1 partita molto combattuta ... direi da tripla. Dico ivrea
savona - vercelli 5-0
Rispondi