Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Crash_B

Messaggio da Crash_B »

noi abbiamo sbagliato atteggiamento, sapendo di aver vinto la partita; è stato un errore.
penso anke io ke i ragazzi del lamezia non abbiano giocato x far male, ma c'è di fatto ke il loro allenatore non ha detto niente, facendo rimanere i suoi ragazzi ovviamente delusi alla fine della partita.
Spero ke Fedele(il ragazzo infortunato) si rimetta presto.
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

ecco il commento su Lamezia Rugby - Monopoli

Primo sorriso per il Lamezia Rugby che sul campo di Platania consegue la sua prima vittoria stagionale nell'incontro con la Ford Notarcar Amatori Monopoli.
Una partita finalmente giocata anche con la testa, oltre che con il cuore, dai giocatori neroverdi, che sono riusciti a sfruttare al meglio le loro qualità e a non farsi condizionare da vizi comportamentali (propri e degli avversari) come avvenuto nelle prime due domeniche di campionato.

Il Lamezia ha cercato fin dall'inizio di imporre il proprio gioco, fatto di una buona qualità nella touche, dalla capacità di assorbire gli avversari in numerosi punti di incontro per poi riaprire al largo, e di ricercare lo spazio libero da sfruttare.
Nella prima mezzora i biancoverdi del Monopoli, sicuramente la migliore squadra incontrata fino a questo momento, hanno resistito bene, sfruttando il peso della loro mischia e la loro maggiore esperienza. I pugliesi riescono a resistere alle offensive del Lamezia, anche nei dieci minuti giocati in inferiorità numerica per un'espulsione temporanea.
Al 27', pur ristabilità la parità numerica, il Lamezia Rugby passa finalmente in vantaggio con una meta di Marco Brunetti, ritornato oggi al suo ruolo originario di terzacentro. Dopo poco meno di cinque minuti arriva il raddoppio con una meta del centro Butera.
Ad avvio di ripresa l'estremo Foti arrotonda il vantaggio con la realizzazione di un calcio piazzato. La terza meta per il Lamezia arriva al 14' con l'ala Ferraro, che si conferma miglior realizzatore della squadra lametina. Tutte le mete sono arrivate da azioni corali di squadra, nella dimostrazione che il collettivo è l'arma migliore del Lamezia Rugby.
Nel finale si va vedere anche il Monopoli che riesce, dopo azioni insistite sulla linea maginot del Lamezia, a violare per due di volte l'area di meta lametina, al 37' ed al 42' in pieno recupero. Il vantaggio del Lamezia è però consistente e questa volta non c'è il tempo nè lo spazio per le beffe a tempo scaduto, come avvenuto nelle prime due giornate. Primi quattro punti conquistati sul campo e domenica prossima si gioca ancora in casa, a Platania, con il Cus Foggia.
Scara.Lamezia

Messaggio da Scara.Lamezia »

Luca9 ha scritto:
gramal_cs ha scritto:Esordio assoluto per l'under17 dei Dioscuri, che si sono imposti per 24-7 (mete 4-1) sul Taranto Fc
Quando lo cambiamo il nome di questa società?
Dioscuri si ma con un certo numero di catanzaresi...
Senza voler fare polemica ovviamente.
Se non sbaglio di Lamezia erano 5 se non 6 giocatori su 11 in campo, il presidente ed il vice presidente sono di Lamezia, il campo dove l' under 17 disputa le partite in casa è quello del Lamezia, le maglie con le quali hanno giocato sono quelle del Lamezia e le trasferte le faranno nel pullman insieme al Lamezia RUGBY...di conseguenza ci sarebbero tutte le carte in regola per chiamarli Lamezia RUGBY ma per rispetto dei giocatori e del Mister del CAS Catanzaro RUGBY, ciò non è stato fatto.

Cmq credo non sia importante il nome dei ragazzi ma sia più importanti farli giocare e fargli fare esperienza.

Un abbraccio agli amici del Cas CZ...
solerosso

Messaggio da solerosso »

perche non lo fate soli il campionato allora ?
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

Complimenti al nostro Caparezza per il bellissimo album di ricordi del Cus Foggia rugby su you tube! :D
il fantastico n.24 "el loco" meritava, però, più spazio!! :x :twisted:
w il rugby
trentatre

Messaggio da trentatre »

Scara.Lamezia ha scritto:
Luca9 ha scritto:
gramal_cs ha scritto:Esordio assoluto per l'under17 dei Dioscuri, che si sono imposti per 24-7 (mete 4-1) sul Taranto Fc
Quando lo cambiamo il nome di questa società?
Dioscuri si ma con un certo numero di catanzaresi...
Senza voler fare polemica ovviamente.
Se non sbaglio di Lamezia erano 5 se non 6 giocatori su 11 in campo, il presidente ed il vice presidente sono di Lamezia, il campo dove l' under 17 disputa le partite in casa è quello del Lamezia, le maglie con le quali hanno giocato sono quelle del Lamezia e le trasferte le faranno nel pullman insieme al Lamezia RUGBY...di conseguenza ci sarebbero tutte le carte in regola per chiamarli Lamezia RUGBY ma per rispetto dei giocatori e del Mister del CAS Catanzaro RUGBY, ciò non è stato fatto.

Cmq credo non sia importante il nome dei ragazzi ma sia più importanti farli giocare e fargli fare esperienza.

Un abbraccio agli amici del Cas CZ...
KI FELICE VUOL CAMPARE I C.......I SUOI SI DEVE FARE.
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
gramal_cs
Contatta:

Messaggio da gramal_cs »

so che sono OffTopic... ma la discussione l'avete iniziata qui e spero che qui si chiuda

Purtroppo, devo chiarire in pubblico alcune cose, che se ci fosse realmente un problema dovrebbero essere discusse solo in privato.....anche con chi è all'estero..... Ma mi pare che per chi si fa il KULO (qualcuno di lamezia e qualcuno di catanzaro.. anche se in effetti cosentino e romano....) il problema non c'è.....

il 18 ottobre, successivamente ad altri post dove scrivevo che la squadra under 17 avrebbe assunto una denominazione diversa (nome da me proposto "Primavera Calabria Rugby".. scrissi qui (vedi due o tre pagine prima)
gramal_cs ha scritto:
le squadre u17 sono:

brindisi
trepuzzi
campi (Sport&Solidarietà)
taranto fc
bari
santeramo

Diòscuri Lamezia (non è l'asd Lamezia Rugby(serieC) - è una "franchigia" insieme a ragazzi provenienti dal Cas Catanzaro - prossimamente dovrebbe anche cambiare nome la società) - gioca a Platania (dove momentaneamente sta giocando anche il Lamezia Rugby per i lavori in corso al "Riga" di S.Eufemia - Lamezia)

As Rugby Cosenza (gioca di solito al "Mazzuca" -ex Marchesino -di Rende)
qualcuno (l'amico Luca9), che ormai risiede e gioca in Francia, probabilmente ormai fuori dal rugby calabrese ed italiano, o quantomeno non informato da un po' di tempo... si lamentò qui che la squadra non era di Lamezia ma fatta prevalentemente di ragazzi provenienti di Catanzaro......

Gli risposi in pvt che aspettavo solo loro (gli amici dirigenti del Catanzaro) per cambiare nome alla società, come da me preannunciato....

Qualcun altro, completamente fuori da queste cose, e senza essere informato, visto che non ha niente di meglio da fare, ha fatto il lametino risentito qui (Scaram.....)

La cosa ha provocato ulteriori risentimenti degli amici di Catanzaro leggibili su internet da qualche altra parte.

fatta la storia, ecco le mie considerazioni, su cui AUSPICO di NON AVERE ALTRE RISPOSTE IN QUESTA SEDE:
1) I ragazzi che sono andati in campo domenica, in quella che sarebbe poi stata considerata solo "un'amichevole", mi sembra abbiano ben dimostrato di essere interessati a giocare a rugby, si sentono squadra più di quanto certi dirigenti e certi giocatori seniores, da una parte e dall'altra, vogliano far credere creando polemiche inutili e dannose. Non sono andati da nessuna parte a scrivere soltanto che due delle mete le aveva fatte una ragazzo proveniente da Catanzaro, nè da qualche altra parte (cosa fatta da nessuno) che le altre due mete le aveva fatte un ragazzo lametino.
2) Giudico l'esperimento ancora positivo ed espandibile
3) sono preoccupato ed impegnato affinchè non ci ritroviamo, in altre occasioni, in condizioni di non poter schierare la squadra e prendere multe
4) non sto a fare nessuna distinzione tra lametini e catanzaresi.... del resto sono cosentino ambientato a Lamezia..... e me ne frega molto poco dell'eventuale campanilismo tra i due comuni...
5)... chiudo non una frase napoletana.. proprio per non essere campanilista, e mi scuso con i partenopei per la no correttezza della scrittura: "chiacchiere e tabacchere e lign' u banc'e napule nunn'empign"
crazylawyer

Messaggio da crazylawyer »

Caro Gramal non ti lasciare inquietare da sterili polemiche.
Parliamo di cose serie: visto che domenica verremo a Lamezia per la partita, mi sembra di aver letto che da voi fanno il caffè con la gassosa! ma è buono?
trentatre

Messaggio da trentatre »

crazylawyer ha scritto:Caro Gramal non ti lasciare inquietare da sterili polemiche.
Parliamo di cose serie: visto che domenica verremo a Lamezia per la partita, mi sembra di aver letto che da voi fanno il caffè con la gassosa! ma è buono?
si kiama bibicaffe' buonissima ne troverai al 3 tempo promesso :twisted:
La differenza tra un vincente e un perdente non è la mancanza di forza o di esperienza, ma semplicemente nella mancanza di volontà Non sempre vince il più forte o il più veloce. Prima o poi vince chi è convinto di farcela.
hakalabria
Contatta:

Messaggio da hakalabria »

Mi dispiace se ho potuto minare l'unione della squadra under 17.
Ma nel mio proclama non c'era questa intenzione.
Tanto è vero che ho scritto che i Dioscuri sono una franchigia delle 2 squadre.
Volevo soltanto comunicare l' evento della triplice vittoria ( una piccola gioia per chi da anni cerca senza interesse di portare il rugby ovunque)
Per altro faccio i complimenti e sono contento delle 2 mete segnate da Fragale, RUGBYSTA del Lamezia.
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

crazylawyer ha scritto:Caro Gramal non ti lasciare inquietare da sterili polemiche.
E' la bevanda più buona al mondo!! Tipo nettare degli Dei..
:P
Domenica lo scoprite!!
robbberta

Messaggio da robbberta »

bigrispettu ha scritto:
Domenica lo scoprite!!
no scusate l'ot, vi prego, mi dite cos'è???
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
trentatre

Messaggio da trentatre »

bigrispettu ha scritto:
Domenica lo scoprite!!
nettare degli dei... nn si puo sentire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
trentatre

Messaggio da trentatre »

robbberta ha scritto:
bigrispettu ha scritto:
Domenica lo scoprite!!
no scusate l'ot, vi prego, mi dite cos'è???
tipo coca cola ma al gusto di caffe' veramente buona provala
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

Non è tipo coca cola!!
Cioè è gasata ma al sapore di caffè, cmq è difficile da spiegare, va provata...
:D
Bloccato