Tallonatore... Tu c'eri???koma ha scritto:
E io che aspettavo che uscissi allo scopertoper pagare una birretta!!! ma hai giocato??? in che ruolo??
Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
-
koma
- Contatta:
-
koma
- Contatta:
-
koma
- Contatta:
-
Veccio
Oh, tosi del Pordenone, che squalifica s'è beccata la vostra ala? A me hanno dato 2 mesi...
Motivazione: pugno a pallone lontano. Se anche a lui hanno dato una squalifica così simpatica, fatemelo sapere che magari presentiamo ricorso insieme (in effetti lui a me non ha fatto proprio niente - non ho neanche capito perchè l'hanno buttato fuori - e io a lui il pugno non l'ho dato...)
Dasemose na man parchè do mesi col sabo de sera libero vol dire cirrosi sicura!!!
Motivazione: pugno a pallone lontano. Se anche a lui hanno dato una squalifica così simpatica, fatemelo sapere che magari presentiamo ricorso insieme (in effetti lui a me non ha fatto proprio niente - non ho neanche capito perchè l'hanno buttato fuori - e io a lui il pugno non l'ho dato...)
Dasemose na man parchè do mesi col sabo de sera libero vol dire cirrosi sicura!!!
- mag
- Contatta:
Voto per te per il premio Fair Play, ma soprattutto per il premio Lotta all'alcolismo... e credimi che ti capisco alla grande!Veccio ha scritto:Oh, tosi del Pordenone, che squalifica s'è beccata la vostra ala? A me hanno dato 2 mesi...![]()
-
pelledorso
Ciao Vecio..... indovina chi sono??!?!?
Dai è facile di sikuro nn son Pepito ahahahah
Però Te si uno skandalo due mesi x nn aver fatto niente hahaahah dai su nn essere triste guarda il lato positivo ti alkoolizzerai x due mesi assieme al Biso e Ame.........
Fa el bravo e tieni a bada il kobra hahaahh!
Dai è facile di sikuro nn son Pepito ahahahah
Però Te si uno skandalo due mesi x nn aver fatto niente hahaahah dai su nn essere triste guarda il lato positivo ti alkoolizzerai x due mesi assieme al Biso e Ame.........
Fa el bravo e tieni a bada il kobra hahaahh!
-
Veccio
Bella Virrus!!! Benvenuto nel forum!
Signori.. il tasso d'ignoranza con questo ingresso subisce una drastica impennata!
El cobra ormai el gha finio el velen, no'l morde gnan più... e se i due mesi sono confermati (ma me l'ha detto il presidente quindi tenderei a crederci) ve cavo la vita anca a voialtri. Vi aspettano dei sabati sera ke... andate a giocare in passeggino la domenica!
Ciao bello, ci vediamo domani sera per la cena!
PS: Un saluto a tutti anche dal Pasqua che vorrebbe tanto partecipare al forum ma purtroppo non sa ancora scrivere...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Signori.. il tasso d'ignoranza con questo ingresso subisce una drastica impennata!
El cobra ormai el gha finio el velen, no'l morde gnan più... e se i due mesi sono confermati (ma me l'ha detto il presidente quindi tenderei a crederci) ve cavo la vita anca a voialtri. Vi aspettano dei sabati sera ke... andate a giocare in passeggino la domenica!
Ciao bello, ci vediamo domani sera per la cena!
PS: Un saluto a tutti anche dal Pasqua che vorrebbe tanto partecipare al forum ma purtroppo non sa ancora scrivere...
-
pelledorso
-
Anto_RM
-
Veccio
Queste le partite, che per la 4a giornata sembrano (sulla carta) abbastanza equilibrate. Provo a sparare dei pronostici..
LIDO VENEZIA - PORDENONE (4 - 1)
CUS VERONA - PEDEMONTANA (0 - 5)
VALDAGNO - VALSUGANA (0 - 5)
SUDTIROLO - VALPOLICELLA (0 - 5)
MONSTERS - FRASSINELLE (4 - 1)
WEST VERONA - VALEGGIO (???)
Con buona probabilità di prenderne 0 su 5 (sulla 6a neanche mi esprimo, trattasi di derby duro e crudo
)
Dai, pronostici da parte di qualcuno che di invece di rugby ci capisce
Aspettiamo quelli ufficiali di koma?
LIDO VENEZIA - PORDENONE (4 - 1)
CUS VERONA - PEDEMONTANA (0 - 5)
VALDAGNO - VALSUGANA (0 - 5)
SUDTIROLO - VALPOLICELLA (0 - 5)
MONSTERS - FRASSINELLE (4 - 1)
WEST VERONA - VALEGGIO (???)
Con buona probabilità di prenderne 0 su 5 (sulla 6a neanche mi esprimo, trattasi di derby duro e crudo
Dai, pronostici da parte di qualcuno che di invece di rugby ci capisce
-
Anto_RM
dare valdagno-valsugana 0-5 è molto azzardato, noi al valsu stiamo crescendo ma abbiamo tanti ragazzi nuovi e alcuni che a causa infortuni sono via con la prima squadra.. secondo me sarà una bella partita combattuta da entrambe le parti e spero anche molto corretta, anche xè nei precedenti incontri non c'è mai stato nessuno screzio.
Anto Padova Wizards serie 4-06
RugbyMania Italia Unofficial forum
RugbyMania Italia Unofficial forum