Nuove maglie per il mondiale
Moderatore: Emy77
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
Angelo71
non ti preoccupare per l'esame di laurea: ci sono passato pure io, stai tranquillo, è l'unica volta in cui addirittura potresti permetterti di fare scena muta, e passi ugualmente...wynton ha scritto:ah quindi non esistono maglie "ufficiali-ufficiali"...praticamente sono tutte repliche...c'è qualche sito preferibile per l'acquisto?...effettivamente se per maglia nuova del canterbury parli di quella con cui han giocato la semifinale della NPC (rosso-nera con un mega sponsor giallo di fronte...che mal di pancia) effettivamente hai ragione...però il logo del club è stupendo...forse la mia preferita tra i club della nuova zelanda è quella di Wellington, anche se il logo del club sinceramente mi sembra più indicato ad un gruppo hip hop che ha una squadra di rugby...
grazie per l'imboccalupo per la laurea (crepi!), avrei bisogno della prima linea del SA per fare meta domani...
Io le maglie le piglio qui:
http://www.lovellrugby.co.uk
ci sono anche quelle della NPC. E non pensare sia più caro, anzi...ho preso da loro SA e Barbarians, ed alla fine, con tasse e spese di spedizione, sono costate come prenderle online in Italia senza spese di spedizione.
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
delay
...come detto altrove prezzo da listino della maglia di gioco 290 euroale.com ha scritto:io da qualche parte le originali originali dell'italia le ho viste (forse lo store ufficiale della kappa).. ma si parla di una cifra superiore ai 200 euro, se non ricordo male. pazzesco!
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
nino22
Quoto sulle vecchie versione delle Canterbury, ho quella di Sud Africa e Australia, la seconda è decisamente diversa dalla prima in tessuto e vestibilita(in quella degli Springboks le maniche arrivano fino ai gomiti, in quella dei Wallabies le maniche coprono mezzo braccio), c'è scritto dietro authentic wallabies team replica (senza etichetta bensi stampato), l'ho presa su ebay chissa che non sia la versione indossata dai giocatori in campo.Angelo71 ha scritto:Intanto in bocca al lupo, e poi non deliri: in vendita sono sempre e comunque repliche, più o meno simili a quelle da gioco. Io difatti ho preso quella del SA usata fino all'inizio del Mondiale da un sito inglese, e, molto onestamente, la vendevano come "Fans Version". Ma con quella ci potrei giocare benissimo (eh...magari...ci vorrebbe un anno di ricondizionamento fisico, e poi forse se ne parla).
Spero nella svendita delle maglie Canterbury pre-mondiale. Le nuove non mi piacciono, non ci posso far nulla
Spero nella svendita delle vecchie, alla collezione vorrei aggiungere quella dell'Irlanda, magari a manica lunga cosi la metto durante l'inverno.