Se siete propio messi male provate a chiamarmi x domenika e fammi un piacere di a LOLA che ho problemi (mentali tanti) e stasera nn riesko a venire!
Bai bai a tutti e salutatemi Pepito se lo sentite!
Moderatore: Emy77
Assolutamente d'accordo, infatti t'ho detto che me li sono proprio giocati... per me sono davvero partite equilibrate.dare valdagno-valsugana 0-5 è molto azzardato
Alla nostra ala hanno dato 4 settimane...cioè si perde tutte le partite al verticeVeccio ha scritto:Oh, tosi del Pordenone, che squalifica s'è beccata la vostra ala? A me hanno dato 2 mesi...![]()
Motivazione: pugno a pallone lontano. Se anche a lui hanno dato una squalifica così simpatica, fatemelo sapere che magari presentiamo ricorso insieme (in effetti lui a me non ha fatto proprio niente - non ho neanche capito perchè l'hanno buttato fuori - e io a lui il pugno non l'ho dato...)
Dasemose na man parchè do mesi col sabo de sera libero vol dire cirrosi sicura!!!
Brutta partita del Belluno che sbaglia molto. Come sempre siamo andati contro i pronostici: qualcuno ci ha dato come vincenti e noi abbiamo perso!Girone Elite
Montereale-Oderzo 5-54 (punti in classifica 0-5)
Montebelluna-Belluno 10-6 (4-1)
Alpago-Monselice 8-12 (1-4)
Casale-Villadose 24-10 (4-0)
Conegliano-Vicenza 15-6 (4-0)
Jesolo-Lemene 24-17 (5-1)
Classifica (in attesa di omologazione): Casale 19 punti, Monselice 15, Belluno 14, Oderzo 11, Montebelluna e Jesolo 9, Lemene e Conegliano 8, Villadose 6, Vicenza 5, Alpago 1, Montereale -4.
Girone Civ
Lido Venezia-Pordenone 3-11 (0-4)
Cus Verona-Pedemontana Livenza 26-41 (1-5)
Valdagno-Valsugana 11-5 (4-1)
Valpolicella-Sudtirolo (ore 16,30)
Monsters-Frassinelle 10-14 (4-1)
West Verona-Valeggio 24-3 (5-0)
riposava Trento
Classifica (in attesa di omologazione e del risultato Valpolicella-Sudtirolo): Monsters 19 punti (partite giocate 4), Lido Venezia 15 (4), Pedemontana Livenza 14 (4), Rapps Pordenone 13 (3), Valsugana 11 (4), Valdagno 9 (2), West Verona 5 (3), Cus Verona 3 (4), Valeggio 0 (4), Frassinelle -2 (4), Trento (3) e Valpolicella (2) -4, Sudtirolo -8 (3).
grandissimi Valpo!!!!!ossiepearà ha scritto:il risultato di sudtirolo-valpolicella è 3 a 43
Ciao pelledorsopelledorso ha scritto:el tasso d'ignoranza qua dentro con mi se dimezza.........
Cmq avrò l'okkasione x romperti le gambine in allenamento!
Il Pasqua???!?!? Scrivere?!?!?!? Ma sa ke esistono le lettere e i numeri??!?!!?