BATH.....uti!!!!!!!!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rino

Messaggio da Rino »

Bobo,
<BR>non polemizziamo sulla nazionale anche quando non c\'entra nulla!
<BR>Pittosto,ritornando a Treviso, penso che a Bath sarà durissima!!!
<BR>Loro davanti sono veramente forti e e se in settimana Green non escogita qualcosa per migliorare lo score nelle rimesse laterali diventerà ancora più dura.
<BR>Credo che a parte le proprie rimesse Treviso dovrebbe lavorare anche su quelle avversarie evitando,come visto sabato, di lasciarli giocare in tranquillità la touche.
<BR>Credo infatti che nella partita di sbato prossimo saranno fondamentali i calci sia tattici che di liberazione e lasciare giocare le rimesse a Bath con troppa sicurezza potrebbe rivelarsi devastante per treviso. Paradossalmente sarebbe meglio tenere sempre la palla in campo ed affidarsi alla meravigliosa difesa vista sabato,ammesso che riesca a ripetersi.
<BR>
<BR>Sarà importante portargli addosso tanta pressione e giocare soprattutto per il possesso anche a costo di avanzare poco per torgliergli iniziativa.
<BR>
<BR>Beh staremo a vedere come andrà...intanto complimenti a Treviso per la vittora ed in bocca al lupo per la prossima partita.
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
Olmo

Messaggio da Olmo »

<BR>FORZA LEONI !!!!!
<BR>UN GRAN APPLAUSO A TRONKY & co. i quarti sono a l\'orizzonte.
<BR>
<BR>peccato che i trevigani hanno il bourgoin nello stesso girone che ha chiaramente deciso di prendere la partita contro i leinster sotto gamba....92 punti !!!!!!
22/03/1997.Una passione é nata in quel giorno.
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Vi dico solo questo: quando Goosen si è tuffato in meta ho quasi pianto e ancora oggi sono senza voce. E\' la prima volta che mi succede in 32 anni passati sui campi di rugby.
<BR>
<BR>Una nota negativa: 4000 persone scarse per un match di quel tipo è una vergogna per tutto il movimento rugbistico trevigiano. Mi domando come un appassionato di rugby della provincia di Treviso (penso che siano un po\' di più di 4000!) abbia potuto mancare ad un evento del genere.
<BR>Paradossalmente c\'era quasi più gente ieri a vedere VenziaMestre-San Marco.
<BR>Che schifo il campanilismo...
mebarba

Messaggio da mebarba »

Concordo con Bacioci su tutto, certo che però la società perfetta su tante cose, sul promuovere l\'evento lascia a desiderare. Dio mio io non ho guardato in settimana le televisioni locali o Rai3 regionale ma penso che come altre volte non se ne sia parlato, sui giornali c\'era come sempre poca cosa. Certo tu ti riferisci agli appassionati e questi sicuramente dell\'evento sapevano ma oggi un appasionato di rugby senza Sky penso non ci sia e se tutto si limita alla pura e semplice partita uno la guarda in televisone. Ma perchè non copiamo quello che fanno nei paesi più evoluti dove l\'evento con il suo contorno e forse più importante della partita e quello sicuramente in televisione non rende.
<BR>Sul resto penso che la Benetton abbia solo un 20% di possibilità per passare il turno ma a me basta quello che hanno fatto sabato sperando che la società faccia uno sforzo il prossimo anno a non lasciare andare via nessuno, e ne riparleremo.
gipe

Messaggio da gipe »

sabato ero anch\'io a Monigo e mi sono goduto come un matto... tra l\'altro al mio fianco avevo un bambino di 10 anni in preda a una crisi nervosa, negli ultimi concitati istanti seguiva la partita con le lacrime agli occhi urlando come un matto... una scena indimenticabile...
<BR>effettivamente mi aspettavo più gente, anche da parte inglese. lo scorso anno con Munster ero attorniato da irlandesi e anche con Gloucester c\'erano più ospiti.
<BR>chissà che trasmettano il match da Bath... potrebbe essere storico!
<BR>forza leoni!
bear8

Messaggio da bear8 »

permettetemi una polemicuccia.....
<BR>ora che benetton vince anche in europa,di chi è figlia?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
Rino

Messaggio da Rino »

Orsacchiotto,
<BR> io avrei fatto a meno della polemichetta.....anche perchè non ne comprendo il fine.
<BR>E\' vero ch esaimo un popolo di dietrologi, ma dobbiamo necessariamente dimostrarlo in ogni circostanza?
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-12-2004 alle ore 15:49, bear8 wrote:
<BR>permettetemi una polemicuccia.....
<BR>ora che benetton vince anche in europa,di chi è figlia?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Come al solito fuori luogo (cos\'è invidia?)
<BR>Sicuramente non è figlia del campionato. Prova a sentire cosa ha detto Green nelle interviste del dopo partita...
<BR>
<BR>p.s. invece di cercare qualcosa di negativo, se vuoi veramente bene al rugby italiano, cerca di capire qual è il segreto del successo e cerca di esportarlo in altre realtà. Ah, non mi dire che sono solo i soldi...
<BR>
<BR>p.p.s. Visto il clima che c\'è in questo forum, vorrei sottolineare che devi leggere questo messaggio con un sorriso, non come una critica feroce. Mi raccomando!
bear8

Messaggio da bear8 »

bacioci!nn ti scaldare!
<BR>ho il sorriso sulle labbra,una birretta in una mano e con l\'altra ti stò rispondendo.
<BR>lo sò.l\'invidia è una brutta bestia!
<BR>per fortuna che ne sono sfornito!
<BR>tu mi dici se io amo il rebi?
<BR>penso che avere una caviglia slogata,un ginocchio che per scendere in campo deve essere adeguatamente contrito in un poderoso bendaggio e per l\'anno entrante ennesimamente operato nn mi impediranno domenica di essere a disposizione del coach e nn mi tengono lontano dagli allenamenti,possano dimostrare almeno,il mio \"attaccamento\"!!!
<BR>avevo inserito questa polemicuccia perchè nn sono riuscito a nn farlo!
<BR>è stato più forte di mè!
<BR>però io vorrei chiedrti perchè quando treviso perdeva in europa la colpa era del nostro \"sciagurato\"campionato e ora che invece vince,il merito è di qualcun\'altro!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>ps cos\'ha detto green?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

E posibile battere bath en londra.
<BR>Sarà durisismo , sicuramnete , ma possono fare lo.
<BR>Io metterei tutto il presione sul Ollie Barkley...non importa se gioca 10 o centro...credo che e troppo Bravo Ragazzo e non piace subire i placaggio en la faccia. Credo sinceramnete che lui e la punto debole dei trequarti.
<BR>Non so se Canale gioca, ma senza essagerare...lui e proprio forte...e un dei poco giocatori che sa sempre fare il pasaggio dopo subire il placaggio ( il Offload)..ha dei mani fantastici.
<BR>
<BR>Non possono neanche dare a Bath 30 metri di rolling maul...farelo crollare subito..invece di dare la sensazione di impotencia.
<BR>
<BR>Non credo che Treviso vincerà ...ma sono capace di fare lo..se giocano a un livello di ritmo stradorinario e con un pò di fortuna.
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 09-12-2004 alle ore 16:18, bear8 wrote:
<BR>bacioci!nn ti scaldare!
<BR>ho il sorriso sulle labbra,una birretta in una mano e con l\'altra ti stò rispondendo.
<BR>lo sò.l\'invidia è una brutta bestia!
<BR>per fortuna che ne sono sfornito!
<BR>tu mi dici se io amo il rebi?
<BR>penso che avere una caviglia slogata,un ginocchio che per scendere in campo deve essere adeguatamente contrito in un poderoso bendaggio e per l\'anno entrante ennesimamente operato nn mi impediranno domenica di essere a disposizione del coach e nn mi tengono lontano dagli allenamenti,possano dimostrare almeno,il mio \"attaccamento\"!!!
<BR>avevo inserito questa polemicuccia perchè nn sono riuscito a nn farlo!
<BR>è stato più forte di mè!
<BR>però io vorrei chiedrti perchè quando treviso perdeva in europa la colpa era del nostro \"sciagurato\"campionato e ora che invece vince,il merito è di qualcun\'altro!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
<BR>
<BR>ps cos\'ha detto green?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Dai, non mi sono scaldato...
<BR>Green ha detto in poche parole che in ogni doppio week end di coppa per lui la prima partita è sempre la più dura perchè i suoi giocatori devono riabbituarsi ad un ritmo molto più elevato rispetto a quello del campionato italiano (o, peggio, della coppa italia). Praticamente lui dice che in allenamento c\'è un ritmo sensibilmente superiore a quello del campionato, che diventa quasi deleterio, perchè i suoi si adagiano. Come contraddirlo?
<BR>Per risponderti è chiaro ormai che le vittorie di Treviso sono esclusivamente da attribuire ad un gruppo (permettimi la faziosità) straordinario e non certo al fatto che ci sia un movimento che permette di giocare ad alto livello durante tutta la stagione, come accade, invece in altri posti.
<BR>Per esempio, sono convintissimo che ci siano squadre in Galles che abbiano un tasso di talento decisamente inferiore ad alcune nostre (vedi Calvisano e Viadana), ma che hanno un rendimento ben più elevato perchè hanno l\'abitudine a giocare a determinati ritmi.
<BR>
<BR>p.s. quando parli dei tuoi acciacchi ti capisco benissimo, visto che anch\'io ho lasciato i legamenti del mio ginocchietto destro in un campo e le mie caviglie sono da buttare. Purtroppo è il destino di chi ha scelto questo sport schifoso...
alvi

Messaggio da alvi »

Nessuno si è ricordato di commentare la gara a londra:
<BR>
<BR>
<BR>BATH_OSTA !!!!!!!!!!!
Rispondi