pelledorso ha scritto:Kobretti me rakkomando stasera.............. bere poko alla cena!
Se siete propio messi male provate a chiamarmi x domenika e fammi un piacere di a LOLA che ho problemi (mentali tanti) e stasera nn riesko a venire!
Bai bai a tutti e salutatemi Pepito se lo sentite!
Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
- vovi
-
lupo
- Contatta:
Esonero!!!!
Cus Verona-Pedemontana Livenza 26-41 (1-5)
Partenza eccezionale e 29 - 0 per il pedemontana che era ansioso di ben figurare senza l'allenatore.
poi black out e paura fino al 26 - 29
nel secondo tempo dopo qualche indecisione arrivano le mete della sicurezza.
maggiori dettagli martedì sul blog.
Partenza eccezionale e 29 - 0 per il pedemontana che era ansioso di ben figurare senza l'allenatore.
poi black out e paura fino al 26 - 29
nel secondo tempo dopo qualche indecisione arrivano le mete della sicurezza.
maggiori dettagli martedì sul blog.
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
Bartlebooth
- Contatta:
RE: Esonero!!!!
Solito problema: il CIV non mi indica le mete ma solo i punti. per interesse statistico, senza aspettare l'omologazione, qualcuno mi dice le mete del girone élite?
- Flyhalf_10
- Contatta:
Al Lido partita combattuta ma corretta, con i veneziani che partono forte ma il Pordenone si difende bene. Dopo una decina di minuti le parti si invertono ed è il Pordenone a condurre il gioco per quasi tutta la partita, senza riuscire però a concretizzare tutto il lavoro fatto; molte buone occasioni, infatti, sono state sprecate per in avanti, passaggi sbagliati e simili, e alla fine riesce a marcare solo una meta e due calci piazzati. Quindi...molto bene per la vittoria, ma si può fare di più!!
Risultato finale: Lido 3 - Pordenone 11
Risultato finale: Lido 3 - Pordenone 11
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
dato il punteggio tra parentesi e la classifica.. direi che e' probabile che l'errore sia nel punteggio e che monsters-frassinelle sia finita 14-10 (o qualcosa del genere).Fabian_Arch ha scritto:dal sito del CIVGirone Elite
Girone Civ
Monsters-Frassinelle 10-14 (4-1)
[...]
Classifica (in attesa di omologazione e del risultato Valpolicella-Sudtirolo): Monsters 19 punti (partite giocate 4),
qualcuno puo' confermare/smentire?
complimenti a Pordenone.. un bel salto dall'anno scorso, direi.
- Flyhalf_10
- Contatta:
-
Ale_86
Re: RE: Esonero!!!!
4 mete per lo Jesolo, 3 per il LemeneBartlebooth ha scritto:Solito problema: il CIV non mi indica le mete ma solo i punti. per interesse statistico, senza aspettare l'omologazione, qualcuno mi dice le mete del girone élite?
-
Bartlebooth
- Contatta:
Re: RE: Esonero!!!!
grazie. altri?Ale_86 ha scritto:4 mete per lo Jesolo, 3 per il LemeneBartlebooth ha scritto:Solito problema: il CIV non mi indica le mete ma solo i punti. per interesse statistico, senza aspettare l'omologazione, qualcuno mi dice le mete del girone élite?
-
mauro869
RE: Re: RE: Esonero!!!!
gran bella partita del Pordenone ma anche un'ottima partita del Lido che ha mostrato grossi miglioramenti nel gioco aperto...mi sono proprio divertito
complimenti anche ai cugini del pedemontana
complimenti anche ai cugini del pedemontana
-
pelledorso
Dato il punteggio non fra parentesi ............... direi che (anche se a Voi può sembrare strano) l'errore sia nei punti in classifica perchè si dice in giro che Monsters-Frassinelle sia finita 10-14!ale.com ha scritto:dato il punteggio tra parentesi e la classifica.. direi che e' probabile che l'errore sia nel punteggio e che monsters-frassinelle sia finita 14-10 (o qualcosa del genere).Fabian_Arch ha scritto:dal sito del CIVGirone Elite
Girone Civ
[...]
Classifica (in attesa di omologazione e del risultato Valpolicella-Sudtirolo): Monsters 19 punti (partite giocate 4),
qualcuno puo' confermare/smentire?
complimenti a Pordenone.. un bel salto dall'anno scorso, direi.
Forza Pepitooooooooooo!
Vovi ma chi sitto??!?!??
- mag
- Contatta:
-
Veccio
Direi anch'io che il CIV ha sbagliato l'assegnazione dei punti in Monsters - Frassinelle, dovrebbero essere 1 per i Monsters e 4 per il Frassinelle (partita finita 10 - 14 con due mete per parte, a fare la differenza solo le trasformazioni). Classifica da rivedere di conseguenza.
Notevole il risultato del Pordenone su un campo difficile (il fantomatico 16mo uomo del Lido è sempre una brutta bestia..), ho giocato contro tutte e due e sinceramente non me l'aspettavo. Complimenti!
Notevole il risultato del Pordenone su un campo difficile (il fantomatico 16mo uomo del Lido è sempre una brutta bestia..), ho giocato contro tutte e due e sinceramente non me l'aspettavo. Complimenti!
-
Veccio
Infatti avevo previstoGirone Civ
Lido Venezia-Pordenone 3-11 (0-4)
Cus Verona-Pedemontana Livenza 26-41 (1-5)
Valdagno-Valsugana 11-5 (4-1)
Valpolicella-Sudtirolo (5-0)
West Verona-Valeggio 24-3 (5-0)
riposava Trento
Ne ho presa una e mezza... bon, confermato ke di rugby nn capisco un c@##!LIDO VENEZIA - PORDENONE (4 - 1)
CUS VERONA - PEDEMONTANA (0 - 5)
VALDAGNO - VALSUGANA (0 - 5)
SUDTIROLO - VALPOLICELLA (0 - 5)
MONSTERS - FRASSINELLE (4 - 1)
WEST VERONA - VALEGGIO (???)
-
pelledorso
-
koma
- Contatta: