Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Voglio andare a vedere la partita della nostra nazionale a londra però non so che biglietto devo aquistare per stare insieme agli altri italiani,qualcuno mi potrebbe dare una dritta su questo.Grazie
io li ho acquistati oggi : vai sul sito della federazione , fai il bonifico ( io ho scelto gradinate + economiche 76 € ). non vedo l\' ora. ho trovato il volo a 19 euro e anche B&B. se sarò tra gli inglesi? meglio , ho una fantastica maglietta della nazionale da sfoggiare.
<BR>se serve aiuto o contatti futuri , la mia mail è <a href="mailto:albirobi@aliceposta.it" target="_new">albirobi@aliceposta.it</a>
eccone un\'altro che vuole andare a vedere la partita ,x il volo non ho problemi ryanair ci aiuta mentre se avete qualche info per il b&b accetto consigli,come
<BR>si vede dalla curva economica ? io pensavo di andare in tribuna opposta xo costa un po\' d +.