inghilterra - italia 2005

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Peppone

Messaggio da Peppone »

Voglio andare a vedere la partita della nostra nazionale a londra però non so che biglietto devo aquistare per stare insieme agli altri italiani,qualcuno mi potrebbe dare una dritta su questo.Grazie
valeriomr

Messaggio da valeriomr »

Acquistando i biglietti tramite la Federazione dovresti capitare in mezzo ad altri tifosi italiani.
albititanio

Messaggio da albititanio »

io li ho acquistati oggi : vai sul sito della federazione , fai il bonifico ( io ho scelto gradinate + economiche 76 € ). non vedo l\' ora. ho trovato il volo a 19 euro e anche B&B. se sarò tra gli inglesi? meglio , ho una fantastica maglietta della nazionale da sfoggiare.
<BR>se serve aiuto o contatti futuri , la mia mail è <a href="mailto:albirobi@aliceposta.it" target="_new">albirobi@aliceposta.it</a>
spanker

Messaggio da spanker »

eccone un\'altro che vuole andare a vedere la partita ,x il volo non ho problemi ryanair ci aiuta mentre se avete qualche info per il b&b accetto consigli,come
<BR>si vede dalla curva economica ? io pensavo di andare in tribuna opposta xo costa un po\' d +.
Bloccato