CHABAL!

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Non l'ho trovato...... :cry:
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Io la penso così: Chabal gioca duro, ma dentro le regole. I placcaggi killer che gli ho visto fare finora sono sempre stati corretti. Non l'ho mai visto entrare solo di spalla, ma ha sempre chiuso le braccia. Per il resto, è un mito :D
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
cicciocus
Contatta:

RE: ...

Messaggio da cicciocus »

si può fare un processo ad uno che doveva rispondere, dopo che a perso la semifinale dei mondiali, ad un intervistatore che lo prendeva per il culo (si capisce dalla risatina da humour "sadico" inglese nel video)...
anzi vi dico che è stato un signore a non insultarlo... e quindi si è defilato... è libero di far quel che vuole mica di star li a farsi prendere in giro
Bliksem

Messaggio da Bliksem »

e se si sfidassero Chabal contro Burger chi vincerebbe????

comunque se volete vedere l'orco in lacrime basta vedere Ing-Fra dopo il fischio finale
Immagine
go springboks!
Diobenedicailrugby

Messaggio da Diobenedicailrugby »

Chabal è una bestia! in senso positivo ovviamente!
Ha fatto una meta contro la Namibia impressionante...se n'è portati appresso 3 e poi ha schiacciato in meta!
Fa placcaggi allucinanti...però in effetti non è un elemento decisivo! Alcune volte neanche si nota in campo! Per esempio con l'Inghilterra per me è stato così!
HO MESSO LA TESTA DOVE GLI ALTRI NON METTEVANO NEANCHE IL PIEDE! -Jean Pierre Rives

IL RUGBY E' UNO SPORT DURO, E SICCOME E' PER DURI NON E' PER TUTTI.....ALTRIMENTI SAREBBE UNO SPORT SCHIFOSO CHIAMATO CALCIO! -Jean Pierre Rives
metabolik

Messaggio da metabolik »

Chabal è un giocatore sostanzialmente corretto, è un giocatore positivo, finora.
Immeritata la fama di litigioso.
ma avete visto il tallonatore dell'Australia e lo Smith 3a linea Springbocks ? ... quelli sono esempi negativi.
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

Rispondi