Non penso che sia solo il Noceto che se la può giocare con i biancoverdiMonanilbarbaro ha scritto:In questa discussione c'è un'ottusità che fa spavento.
Il Noceto ha giocatori professionisti come il Benetton ed e' l'unica che se la puo' giocare con i biancoverdi, le altre squadre di bassa classifica non credo che abbiano poi tutti sti soldi e questo fior fiore di professionisti. Comunque non è il Noceto che si deve lamentare (e anche se lo facesse ne avrebbe il diritto) sono le piccole società che in questi anni hanno buttato, stanno buttando e butteranno via dei soldi per salvarsi o fareil salto di categoria quando da una stagione all'altra ti arriva la neopromossa che ti scombina tutto.
Non penso che le piccole società ( e mi piacerebbe sapere da te quali sono le piccole società, mi pare che in questo girone quasi tutte sono presenti da anni in un campionato di A) buttino via i soldi
Non abbiamo nessun diritto di lamentarci, abbiamo giocato una partita di rugby (come tante altre)e non sarà la sola a essere durissima
Torno a ripetere che esiste un regolamento e va rispettato, poi che per alcuni sia giusto, e per altri no, sono interpretazioni personalissime.