Total Rugby su Sport Italia

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
pierrebi

Total Rugby su Sport Italia

Messaggio da pierrebi »

secondo i programmi indicati su digital sat
http://www.digital-sat.it/palinsesti.php
ieri ho programmato dall 18 alle 19 la registrazione su http://www.vcast.it/ di Total Rugby ma questa mattina ho trovato la registrazione di una gara di motocross ... qualcuno mi può confermare la trasmissione di questa sera dalle 23:30 alle 00:30 di Total Rugby così evito di scaricarla domattina da Vcast se è stato programmato altro?
Grazie
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

mannaggia la trasmissione è inizata mezz'ora dopo! così non ho potuto registrarla tutta, ma la mandano in replica domenica pomeriggio secondo la modifica del palinsesto presente sul sito di digital sat, speriamo di riuscire a registrare la seconda parte.

Nesuno qui guarda total rugby?
acquascende
Contatta:

Messaggio da acquascende »

In teoria ci provo, ogni tanto, nel senso che anche quando so gli orari e sono a casa per vederlo regolarmente sfasa di una buona mezz'ora,quindi mi sto un pò stufando!
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

E altri si sono già stufati da mo' (io compreso).
serafino

Messaggio da serafino »

quasi tutta la programmazione di SportItalia,a parte le dirette,non rispetta gli orari di messa in onda,qualche volta che ho registrato TotalRugby,ho anticipato l'orario di inizio del timer e ho ritardato la chiusura della registrazione...
simos.

Messaggio da simos. »

..è vero, non puoi programmare nè basarti su niente, l'unica è vederlo, ma guarda tu a che caspita di ora lo trasmettono!!! Io non lo vedo più.
..altro che, il rugby è bistrattato pure lì....
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Giuliettonzola
Contatta:

Messaggio da Giuliettonzola »

Finalmente con la tv nuova di zecca con digitale terreste integrato rivedo di nuovo sportitalia! A che ora lo fanno di solito e che giorno? Mi mancano Luca Tramontin e i suoi racconti di rugby
pierrebi

Messaggio da pierrebi »

Giuliettonzola ha scritto:Finalmente con la tv nuova di zecca con digitale terreste integrato rivedo di nuovo sportitalia! A che ora lo fanno di solito e che giorno? Mi mancano Luca Tramontin e i suoi racconti di rugby
i programmi di sportitalia li puoi trovare, settimanalmente ma anche con aggiornamenti infrasettimanali qui:
http://www.digital-sat.it/palinsesti.php

dove puoi scaricare un file pdf.

questa settimana total rugby è previsto giovedì alle 23:30 e non sembrano previste repliche.

Chi non ha il digitale può fare come me, usando il servizio di vcast.it, registrare la trasmissione, sperare che la trasmissione avvenga nell'orario previsto e poi scaricarselo comodamente qualche ora dopo la fine.
Si può registare in ipod, se lo vedete sul pc o con un lettore che legga mp4 oppure in divx per salvarlo su un cd o dvd e vederlo sul tv di casa ... l'mp4 è circa la metà, come formato e come peso del divx. Quel mezzo pezzo che sono riuscito a registare l'altra settimana in divx si vedeva bene sul televisore di casa ... l'iPod è forse un po' piccolino (320x240) per vederlo sulla Tv
Rispondi