Francia umiliata

Tutti gli altri tornei, dai Mondiali ai TM sparsi per il pianeta.

Moderatore: Emy77

masuri

Messaggio da masuri »

Quote:
<BR>--------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>
<BR>02-12-2004 alle ore 10:29, giroboa wrote:
<BR>Bogi..se vuoi possiamo metterci anche qualche giocatore giovane del Rugby Viterbo....hai visto mai!
<BR>G.
<BR>
<BR>
<BR>--------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>Quote:
<BR>
<BR>
<BR>Rugby Viterbo ?
<BR>
<BR>Ahi Ahi , lapsus Freudiano Caro Giroboa.
<BR>
<BR>Questi elementi assieme ad altre prove raccolte strada facendo, per un appassionato di thriller come me, sono sufficienti per scoprire la tua identità segreta ;-)
<BR>Simon Picone???
Bigio

Messaggio da Bigio »

az...mi avete beccato! ebbene si maledetto Carter..hai vinto anche stavolta!
<BR>Stanislao Mowinsky
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
bogi

Messaggio da bogi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-12-2004 alle ore 12:06, Bigio wrote:
<BR>az...mi avete beccato! ebbene si maledetto Carter..hai vinto anche stavolta!
<BR>Stanislao Mowinsky
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>..... ma .... ma .... ma io non pensavo che fossi tu Bigio!
<BR>
<BR>Accidenti, il mio diploma in investigazioni preso per corrispondenza alla scuola \"Basettoni & Manetta\" non è servito a nulla.
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-12-2004 alle ore 09:52, halfback wrote:
<BR>Bogi: in fatto di Nazionale sono un dichiarato buonista e mi associo.
<BR>L\'unico appunto lo faccio su Del Fava, perchè - in fatto di rappresentatività - al suo posto metterei un altro assente eccellente come Troncon (che, nell\'arco dei tre match, torno a dire che ci avrebbe fatto molto comodo). E comunque Picone - ad esempio - mi sembra avere molto più futuro di quanto potrebbe averne lo stesso italo-sudafricano.
<BR>Ma è una questione di dettaglio e il discorso, nel complesso, fila.
<BR>Seconda istanza: ITA-USA ha avuto il tipico svolgimento di qualche partita di Coppa, con le nostre che incontrano qualche squadra della Premiership o della Celtic League: gli inglesi - o chi per loro - si presentano come rimaneggiati (reali o di facciata), scavano il solco, ti sbattono 4 o 5 mete sul groppone, i nostri club per un\'ora fanno la figura dei pesci fuor d\'acqua, un paio di buone giocate, poi - a partita decisa - tirano fuori i denti e riescono pure a fare 2 o 3 mete per rendere il punteggio meno amaro.
<BR>Talvolta ti dice bene e ci scappa addirittura l\'impresa (vedi Calvisano-Neath della scorsa stagione), ma nella maggior parte dei casi Planet-Rugby liquida la faccenda senza stracciarsi le vesti, se il punteggio dei celto-britannici resta sui 15/20 sopra: nel migliore dei casi il commento dice che siamo stati \"brave\" o \"spirited\", l\'incontro \"hard-fought\", ma non si arriva mai e poi mai a qualificare \"disastri\" queste esibizioni delle loro squadre.
<BR>Ma, si sa, noi italiani siamo sempre più realisti del re.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Hey, Half, ti rispondo anche \"di qua\":
<BR>Sono d\'accordissimo con te (sai quanto odio le prestazioni delle nostre in coppa che poi dai giornali italiani diventano \"grande secondo tempo\" ecc.)
<BR>C\'è, però, il problema difesa. Un conto, infatti, è prendere mete per rilassamento, un conto è, invece, prendere mete per una difesa strutturalmente carente. Ma, di questo argomento, ne abbiamo già discusso.
<BR>
<BR>In relazionea chi dice che JK ha fatto bene a lanciare giovani con la conseguenza che ha allargato la rosa, sono pienamente d\'accordo e, secondo me, questo è il vero merito di JK. Il problema è come ha gestito chi invece poteva ancora dare molto e qui, devo dire, il suo comportamento mi lascia molto perplesso.
<BR>Dire al Tronky:\" secondo me non arrivi alla coppa del mondo del 2007, per cui punto su un altro\" (relata refero) è una cosa allucinante, perchè uno come Castoro, con i suoi pregi e i suoi difetti, lo vorrei sempre al mio fianco, anche a costo di farlo diventare un assistant coach.
<BR>p.s. secondo voi Laporte crede che Pelouse arrivi alla prossima coppa del mondo? Io dico: certo che no, ma lo tiene perchè può fare da chioccia a chi la giocherà. Questo vale per tanti altri senatori francesi. Magari oggi prendono batoste dagli Abs, ma vedrete che squadra avranno nel 2007!
Bigio

Messaggio da Bigio »

<BR> 03-12-2004 alle ore 13:58, Bacioci wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-12-2004 alle ore 09:52, halfback wrote:
<BR>In relazionea chi dice che JK ha fatto bene a lanciare giovani con la conseguenza che ha allargato la rosa, sono pienamente d\'accordo e, secondo me, questo è il vero merito di JK. Il problema è come ha gestito chi invece poteva ancora dare molto e qui, devo dire, il suo comportamento mi lascia molto perplesso.
<BR>Dire al Tronky:\" secondo me non arrivi alla coppa del mondo del 2007, per cui punto su un altro\" (relata refero) è una cosa allucinante, perchè uno come Castoro, con i suoi pregi e i suoi difetti, lo vorrei sempre al mio fianco, anche a costo di farlo diventare un assistant coach.
<BR>ahhh...ma allora non sono il solo a sapere certe cose....incominciavo a non credermi più manco io!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
yeti

Messaggio da yeti »

>>ahhh...ma allora non sono il solo a sapere certe cose....incominciavo a non credermi più manco io!!
<BR>Bgo<<
<BR>
<BR>
<BR>Che dire? Beati voi che avete accesso alle alte sfere. Io mi devo accontentare delle soffiate della portinaia di San Donato Val di Comino: quando è gentile e la chiamo \"bombardona mia\" e le stritolo il ganascino tra pollice e indice, allora si scuce un po\' e mi riporta le chiacchiere fatte dalla parrucchiera. Dovete sapere infatti che la mia portinaia va dalla stessa parrucchiera dove va la donna delle pulizie della mamma di Troncon, la quale, essendo di Civitella Messer Raimondo, ha uno spiccato interesse per il rugby. Allora, grazie a questo passaggio di consegne, riesco ad avere notizie di quarta mano. Se ho voglia di roba più fresca, mi spaccio da barboncino, entro uggiolando dalla parrucchiera suddetta (tanto da abbaiare a parlare nessuno nota la differenza) e mi faccio cotonare la criniera. Nel frattempo aguzzo le orecchie e spero di captare qualche notizia eclatante da spacciare a \"La ciabatta di Trasacco\".
<BR>Non ci crederete, eppure me ne vanto!
<BR>
<BR>G.
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

E credo che la parita contro la Francia degli ABs sia una bella risposta alle dichiarazione di Dame Clive.
<BR>Dame Clive, allenatore della nazionale inglese che subii 2 umiliantissime sconfitte in NZ nello scorso giugno, ed 1 in Australia nel mese seguente, si dimise successivamente.
<BR>
<BR>Ma prima di cio\' aveva dichiarato che le sconfitte erano conseguenti al fatto che le squadre dell\'emisfero nord hanno difficolta\'enormi a giocare nell\'emisfero sud in quel periodo dell\'anno, cosiccome sarebbe stato difficile per una squadra dell\'emisfero sud giocare in Europa a novembre/dicembre, ed avrebbe voluto vedere gli ABs giocare contro gli inglesi nel periodo di dicembre 2004 .
<BR>Bhe, credo che gli ABs gli hanno risposto nel modo piu\' degno: hanno giocato in Europa contro 3 nazionali del 6N e contro i Barbarians, nel periodo in cui dovrebbero essere in riposo (causa estate) : e non hanno vinto......hanno dominato a rugby!
<BR>
<BR>Per Dame Clive (che ha speso miliardi per filmare gli ABs in opera), un invito a presto per le 3 sfide di giugno 2005: e con queste, credo che lascerai pure la panchina dei Lions...per dedicarti al ruolo di comico!!!! lol
<BR>
<BR>Miky
<BR>
Rispondi