Convocazioni Nazionale Under 20

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
issor
Contatta:

Convocazioni Nazionale Under 20

Messaggio da issor »

Roma – La FIR ha programmato dal 21 al 25 ottobre a Roma, presso il Centro Sportivo dell’Acquacetosa, un raduno della Nazionale U.20.

Sono trenta gli atleti convocati dai tecnici Gianluca Guidi e Vincenzo Troiani che si ritroveranno nel primo pomeriggio del 21 presso la sede del raduno azzurro.

La selezione U.20 – reduce da una serie di successi contro Orved San Donà (28-7), Termoraggi Cariparma e Piacenza (24-0) e Pro Recco (19 –12) - sosterrà martedì 23 un allenamento in contrapposizione con l’Almaviva Capitolina, formazione militante nel campionato di Super 10.

Questi i convocati:
Andrea BACCHETTI (Femi CZ Rovigo)
Alberto BERGAMO (Cammi Calvisano)
Riccardo BOCCHINO (AlmavivA UR Capitolina)
Alberto CAZZOLA (Favero Montebelluna)
Alberto CHIESA (I Cavalieri Prato)
Tommaso D’APICE (Rugby Benevento)
Andrea DE MARCHI (Benetton Treviso)
Simone FAVARO (Benetton Treviso)
Filippo GIUSTI (Colleferro Rugby)
Alessandro LEO (London Wasps)
Marcello MAGRI (Errea Rugby Colorno)
Denis MAJSTOROVIC (Coop Rugby Noceto)
Luca MARTINELLI (US R. Benevento)
Gabriele MORELLI (Cammi Calvisano)
Vittorio NARDONE (Rugby Benevento)
Matteo NAVA (Giunti CUS Firenze)
Mattia NEGRO BRIDA (ASD Biella R.C.)
Anthony PAPALIA (RC Toulonais)
Luca PETILLO (Pol. Lazio 1927)
Daniele POMPA (Overmach Cariparma)
Andrea PRATICHETTI (Cammi Calvisano)
Roberto QUARTAROLI (Pol. L’Aquila 1936)
Massimiliano RAVALLE (Overmach Cariparma)
Edoardo ROTELLA (Almaviva UR Capitolina)
Giuseppe SAPUPPO (Amatori Catania)
Lorenzo SEBASTIANI (Pol. L’Aquila 1936)
Nicola SIMION (Benetton Treviso)
Martino TONINI (CUS Genova)
Massimo TRIPEPI (Med Italia Pro Recco)
Carlo VANNINI (Almaviva Capitolina)

fonte: www.federugby.it ©
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

ma De Marchi è segnato ancora come Benetton?
Ho notato invece che anche Pratichetto junior è andato a Calvisano
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Proprio di domenica nel primo pomeriggio si devono trovare??? Con i campionati in corso non mi sembra un'ideona...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

pazzesco: nessuno del petrarca O_O". penso sia la prima volta O_o".
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

CokeinCUS ha scritto:pazzesco: nessuno del petrarca O_O". penso sia la prima volta O_o".
e che te frega?! :-] pensa a domenica va!
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
Zikinolphus

Messaggio da Zikinolphus »

ciao
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Zikinolphus ha scritto:ciao
La new-entry Zikinolphus deve avere poche ma chiare idee...nel suo giorno di inizio ha postato due messaggi con il seguente testo: ciao
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Zikinolphus

ciao!
Zikinolphus

Caro Issor, cari Trevisani nel mondo e cari amici di terra, del mare e dell'aria: ASCOLTATE Io mi picchio con la tecnologia quotidianamente ed ancora non ho vinto una volta; mi svendo con mio figlio perchè mi sveli l'iter per entrare in questo affascinante mondo; faccio una prova (beh! in effetti erano due) per vedere che il lestofante non mi abbia preso per i fondelli; dopo circa un mese riesco a collegarmi per sentire qualche novità, e trovo che il Collega anziano (di iscrizione) non ha avuto nessuna idea migliore che fare rimarcare la mia (quasi finita) inadeguatezza informatica?!? Non è giusto! :oola: :twisted: :twisted: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: javascript:emoticon(':cry:')
Crying or Very sad
Zikinolphus

allora come si mettono le immagini personali???
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Tornando allo scopo di questo 3d (se qualcuno ha domande inerenti al profilo personale, mandi qualche email privata ai moderatori e lasci in pace la discussione, cavolo!), tra i convocati quanta "accademia" c'è?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Zikinolphus ha scritto:Caro Issor, cari Trevisani nel mondo e cari amici di terra, del mare e dell'aria: ASCOLTATE Io mi picchio con la tecnologia quotidianamente ed ancora non ho vinto una volta; mi svendo con mio figlio perchè mi sveli l'iter per entrare in questo affascinante mondo; faccio una prova (beh! in effetti erano due) per vedere che il lestofante non mi abbia preso per i fondelli; dopo circa un mese riesco a collegarmi per sentire qualche novità, e trovo che il Collega anziano (di iscrizione) non ha avuto nessuna idea migliore che fare rimarcare la mia (quasi finita) inadeguatezza informatica?!? Non è giusto! :oola: :twisted: :twisted: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: javascript:emoticon(':cry:')
Crying or Very sad
Vedo con piacere che Zikinolphus comincia ad avere qualche abbozzo d'idea, speriamo che continui a migliorare... :lol: :wink:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

rugbyteacher ha scritto:ma De Marchi è segnato ancora come Benetton?
Ho notato invece che anche Pratichetto junior è andato a Calvisano
Se Pratichetti è quello da me visto un paio di settimane fa in Benetton - Calvisano under 19 bisogna proprio dire che la sua convocazione deve essere essenzialmente dovuta al suo cognome, perché infatti ha evidenziato ben poche qualità e molti difetti....
Rispondi