Quarta Giornata 2007/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
Cica
-
Ludwig
alè
Qualcuno si chiede che succede? Succede che si deve (ri)cominciare a temere il Rovigo. Perchè Rovigo non muore mai nemmeno nei momenti più neri. E........ per cortesia........ vedere scritto "povero Treviso sfortunato"...... mi fa un po' ridere e un po' rabbrividire........
-
zuffy
RE: alè
capisco l'entusiasmo dei cugini rossoblu, battere tv e pd nel giro di due settimane deve esser stata una bella soddisfazione che da diversi anni non avevano e perciò tanto di cappello..anche se certi commenti..vabbè..
cmq io manterrei i piedi per terra, le cose sono ancora torbide..tv ha vinto con catania 70-8 (circa) e rovigo a catania ha perso...poi tv perde al battaglini di un punto a tempo scaduto...è strano e di solito non succede spesso..ma da qui a dar per spacciato benetton penso sia troppo presto...no?
di sicuro ro ha dimostrato più carattere (vedi anche vittoria con pd), tv è ancora in rodaggio, aveva diversi giocatori che indossavano la maglia biancoverde per la prima volta...non che basti a giustificare un risultato al di sotto delle aspettative ma tireremo le conclusioni fra qualche settimana, già contro calvisano sarà una buona verifica di quanto vale questa squadra.
I nuovi del tv come hanno giocato? male malino o malissimo? (bene lo escluderei a priori!)
cmq io manterrei i piedi per terra, le cose sono ancora torbide..tv ha vinto con catania 70-8 (circa) e rovigo a catania ha perso...poi tv perde al battaglini di un punto a tempo scaduto...è strano e di solito non succede spesso..ma da qui a dar per spacciato benetton penso sia troppo presto...no?
di sicuro ro ha dimostrato più carattere (vedi anche vittoria con pd), tv è ancora in rodaggio, aveva diversi giocatori che indossavano la maglia biancoverde per la prima volta...non che basti a giustificare un risultato al di sotto delle aspettative ma tireremo le conclusioni fra qualche settimana, già contro calvisano sarà una buona verifica di quanto vale questa squadra.
I nuovi del tv come hanno giocato? male malino o malissimo? (bene lo escluderei a priori!)
-
franzele
RE: Re: RE: Re: Quarta Giornata 2007/08: pronostici, risulta
ci davate già per cotti, o sbaglio?
non è mica una brutta squadra il Venezia, sapete? oggi ha giocato con grande grinta ed il risultato non fa risaltare la totale superiorità dei veneziani.
Hanno una signora mischia e dei trequarti gagliardi.
oggi tutti contenti anche per l'ottima prova di lucas lambrè, prodotto del vivaio, grinta da vendere
non è mica una brutta squadra il Venezia, sapete? oggi ha giocato con grande grinta ed il risultato non fa risaltare la totale superiorità dei veneziani.
oggi tutti contenti anche per l'ottima prova di lucas lambrè, prodotto del vivaio, grinta da vendere
-
razzo
Poco Catania, svogliato, mai aggressivo, poteva fare la meta-bonus con due touches consecutive a 5 metri negli ultimi dieci minuti. Partita a senso unico. Risultato mai in discussione.giongeffri ha scritto:Vero. Però oggi ho visto il Catania contro la Capitolina e ti assicuro, forse avrò beccato una giornata storta dei siciliani, ma non sembravano una squadra di S10!!!zuffy ha scritto: x giongeffry: io non mi stupisco tanto..guarda quanti risultati strani quest'anno!!! non so se è un equilibrio verso l'alto o verso il basso...
-
L3gs
Sulla partita non riesco a dire nulla. E' stata troppo probante per il mio povero cuore.
Dico solo che Rovigo ha sfatato un tabù che durava da otto anni.
Pablo Calanchini ha dichiarato che quella segnata ieri è stata la meta più importante della sua carriera.
Pablo Calanchini ha dichiarato che quella segnata ieri è stata la meta più importante della sua carriera.
NO ALLO SPOSTAMENTO DEL MONUMENTO DEDICATO A MACI BATTAGLINI!:
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
http://www.petitiononline.com/maci/petition.html
- Giandolmen
Re: RE: Re: RE: Re: Quarta Giornata 2007/08: pronostici, ris
Della partita di Mestre ho visto solo il secondo tempo. Bravo il VEME a sfruttare le occasioni che un Overmach molto arruffone gli ha concesso. Vedendo il secondo tempo non parlerei di totale superiorità della squadra di casa... soprattutto se penso alle due o tre maul devastanti che Parma ha piazzato, con guadagni consistenti di campo, bravi i veneziani a difendere fino all'ultimo centimetro, questo sì, gran cuore!franzele ha scritto:ci davate già per cotti, o sbaglio?
Ho trovato decisamente sterile il gioco alla mano dell'Overmach, tanti passaggi senza guadagnare un centimetro.... abili i giocatori di casa a ingabbiare Vosawai, che davvero ha combinato pochino (parlo sempre del secondo tempo).
In termini più generali... non direi di aver visto una gran partita, ma leggendo i commenti su tutti gli altri match mi pare sia un motivo ricorrente... ahimè....
Giandolmen
-
MariaTeresa
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: Quarta Giornata 2007/08: pronostici, risulta
Capitolina non proprio perfetta, ha fatto qualche "pasticcio" ma per fortuna ha rimediato con le 8 mete.razzo ha scritto:Poco Catania, svogliato, mai aggressivo, poteva fare la meta-bonus con due touches consecutive a 5 metri negli ultimi dieci minuti. Partita a senso unico. Risultato mai in discussione.giongeffri ha scritto:Vero. Però oggi ho visto il Catania contro la Capitolina e ti assicuro, forse avrò beccato una giornata storta dei siciliani, ma non sembravano una squadra di S10!!!zuffy ha scritto: x giongeffry: io non mi stupisco tanto..guarda quanti risultati strani quest'anno!!! non so se è un equilibrio verso l'alto o verso il basso...
Non li critico per cattiveria ma per il loro bene, li ritengo una bella squadra e se eliminano certi errori "stupidi" possono arrivare lontano.
Nota: ieri Nanni Raineri 8/8 calci ed una meta.
Provarlo a convocare in nazionale prima che diventi vecchio?
Le foto di ieri sul mio sito: www.mtfgallery.it
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
L3gs ha scritto:Sulla partita non riesco a dire nulla. E' stata troppo probante per il mio povero cuore.
col senno di ora dire che mi aspettavo una vittoria del rovigo è da fessi,
quello che vorrei sapere però è per quale motivo quelli di sky con una partita del genere hanno preferito mandare in onda calvisano petrarca, due palle così dall'inizio alla fine!!!!
-
razzo
perchè nessuno pensava a una partita cosi'incerta ed emozionanteWakea ha scritto:L3gs ha scritto:Sulla partita non riesco a dire nulla. E' stata troppo probante per il mio povero cuore.
col senno di ora dire che mi aspettavo una vittoria del rovigo è da fessi,
quello che vorrei sapere però è per quale motivo quelli di sky con una partita del genere hanno preferito mandare in onda calvisano petrarca, due palle così dall'inizio alla fine!!!!
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
beh a me sembra da pazzi NON pensarci, dopo che all'ultimo turno rovigo ha vinto col petrarca e treviso le ha prese di santa ragione dal viadana..
in ogni caso non pensare ad una partita emozionante quando si tratta di rovigo e treviso (e fino a l'anno scorso anche l'aquila), significa pensare davvero
che il meglio del rugby italiano sia il derby di parma o calvisano - viadana...
in ogni caso non pensare ad una partita emozionante quando si tratta di rovigo e treviso (e fino a l'anno scorso anche l'aquila), significa pensare davvero
che il meglio del rugby italiano sia il derby di parma o calvisano - viadana...