aiutatemi! voglio giocare a rugby

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
albititanio

Messaggio da albititanio »

CIAO RAGAZZI , SONO ALBERTO DA TREVISO. HO GIOCATO A CALCIO DALL\' ETA\' DI 5 ANNI FINO AI 21. HO RAGGIUNTO LIVELLI MODESTI(1°CATEGORIA) CON IL RUOLO DI DIFENSORE. IL CALCIO MI HA ROTTO LE PALLE PER LA SCARSITA\' DI VALORI E PER COME RISPECCHIA LA MEDIOCRE CLASSE DIRIGENTE E LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI . HO INVECE ABBRACCIATO LA FILOSOFIA E GLI INSEGNAMENTI DEL RUGBY! E\' IL MIO SPORT PREFERITO E QUANDO TENGO IN MANO L\' OVALE , PROVO EMOZIONI CHE IL PALLONE DA CALCIO MANCO MI DA\'!LA MIA DOMANDA E\' QUESTA .
<BR>HO 27 ANNI , E PRIMA DI ARRIVARE AI 30 IL MIO SOGNO E\' QUELLO DI ENTRARE A GIOCARE IN UNA SQUADRA , MAGARI COME AMATORE , COME UTRARISERVA DELLE RISERVE. MI BASTEREBBE MAGARI FARE GLI ALLENAMENTI!!!
<BR>TRANNE IL MENISCO SONO OK , FISICO DA RUGBYSTA COME DICEVANO DI UN GIOCATORE DI CALCIO ROBUSTO . INSOMMA , LA MIA MAIL E\' <a href="mailto:ALBITITANIO@LIBERO.IT" target="_new">ALBITITANIO@LIBERO.IT</a> !! SE QUALCUNO VOLESSE CONTATTARMI SAREI FELICE !!! SAPETE , ENTRARE IN UNA SQUADRA DI CALCIO E\' UNA COSA , ENTRARE NEL RUGBY FORSE è PIU\' COMPLICATO MA TI DA MOLTO DI PIU\' CIAO A TUTTI!!!P.S. IL 12 MARZO A LONDON IO E MIA MOGLIE CI SAREMO!!
<BR>
AlbyF

Messaggio da AlbyF »

Caro Alberto da Treviso,
<BR>il tuo appello suona \".... aiuto sono nel deserto e sto cercando della sabbia....\".
<BR>Se l\'ambiente rugbystico in Veneto non si discosta da quello piemontese ti posso dire che:
<BR>1) Entrare in una squadra di rugby è la cosa più facile del mondo, cioè credo che nel raggio di 20 km da casa tua ci siano almeno 3/5 squadre di serie C che ti possono accogliere a braccia aperte.
<BR>2) Se hai sempre fatto sport ed hai 27 anni, hai ancora 14 anni di buono per fare campionati ed il resto della vita per andare in giro per il mondo con gli Old.
<BR>Per cui fatti coraggio la tua posizione geografica è assolutamente ottima!
<BR>Alby
yeti

Messaggio da yeti »

Caro Alberto, io ho cominciato a 33 suonati. Invece che aspettare che ti cerchino, cerca tu e vai. Secondo me la settimana entrante puoi già allenarti.
<BR>Ciao.
<BR>
<BR>G.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

alberto, prendi la squadra più vicina di serie c che trovi e di che vuoi allenarti, è la cosa più semplice del mondo...l\'ho fatta io due settimane fa, e l\'accoglienza è stata ottima!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bloccato