notizia shock!??!

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Chiedete ai tifosi dei Tigers cosa ne pensano di Dallaglio...non lo sopportano più :D In effetti, è sempre un grande giocatore, anche se non ha più lo smalto di un tempo, ma fuori dal campo...mamma mia...sarà il sangue italico che gli scorre nelle vene? Mah...
Io penso che Habana riuscirebbe a farsi filare anche in USA, se riuscisse a produrre risultati. E qui ho un altro dubbio: un rugbista, che è abituato a giocare al massimo con un'armatura leggera, si adatterebbe a correre con una pesante in tempi brevi? Voglio dire: gli americani indossano l'armatura da quando sono bambini, ci vanno pure a letto, ergo sono molto più abituati. Nei pochi mesi in cui ho provato a giocare Nose Guard, la prima volta che mi son trovato schiena a terra con tutta l'armatura (e non completa), parevo una balena spiaggiata....
Un kicker ha un'armatura leggera, ma un ritornatore penso ce l'abbia più pesante...cher ve ne pare?
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Soldatojocker
Contatta:

Messaggio da Soldatojocker »

Non saprei. Non credo che abituarsi ad una atrezzatura da retourner sia cosi complicato. Vedo più complicato imparare a leggere e ad usare nel modo corretto i propri bloccatori.

Certo che la curiosità sarebbe tanta.
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Soldato, i bloccatori nel Rugby già ci sono...l'importante è non farsi beccare. Ed il SA in finale ha fatto due "blocchi" grandi come case, di cui l'arbitro non si è accorto. Non credo sia troppo un problema ;)
Angelo

milesgersen

Messaggio da milesgersen »

le attrezzature ci sono di tutti i tipi, da leggere a medievali...dipende più dal fisico che dal tipo di attrezzatura, un mio caro amico era un buon ricevitore ma aveva l'ìautonomia di una lancio ricevuto!!!
al primo contatto si incrinava qualcosa e doveva passare il resto a guardare, non è il caso di habana ma rimarrebbe il problema più grosso per chi passa dal rugby al football: i placcaggi bassi!
per chi non se li aspetta salvarsi le ginocchia diventa un must e imparare tardi non sempre è facile!
angelo devi essere stato uno spettacolo da nose!!! se non altro il buco lo chiudevi anche da spiaggiato!! hehe :wink:

per ritornare al nostro caso devo dire che come ritornatore mi piacerebbe vedere la piccola ala gallese che ora mi sfugge il nome...lui si che lo vedrei come possibile crack!
Monanilbarbaro

Messaggio da Monanilbarbaro »

Shane Williams.
Per me in NFL lo accartocciano!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
milesgersen

non ci credere, ci sono molti piccoli e come ritornatore lo vedrei bene (non altro, troppo basso sia come ricevitore che Cb e troppo piccolo come RB) bisogna vedere la resistenza agli urti... :twisted:
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Monanilbarbaro ha scritto:Shane Williams.
Per me in NFL lo accartocciano!
milesgersen ha scritto:lui si che lo vedrei come possibile crack!
magari miles intendeva questo con quell'onomatopea :o
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

milesgersen ha scritto:le attrezzature ci sono di tutti i tipi, da leggere a medievali...dipende più dal fisico che dal tipo di attrezzatura, un mio caro amico era un buon ricevitore ma aveva l'ìautonomia di una lancio ricevuto!!!
al primo contatto si incrinava qualcosa e doveva passare il resto a guardare, non è il caso di habana ma rimarrebbe il problema più grosso per chi passa dal rugby al football: i placcaggi bassi!
per chi non se li aspetta salvarsi le ginocchia diventa un must e imparare tardi non sempre è facile!
angelo devi essere stato uno spettacolo da nose!!! se non altro il buco lo chiudevi anche da spiaggiato!! hehe :wink:

per ritornare al nostro caso devo dire che come ritornatore mi piacerebbe vedere la piccola ala gallese che ora mi sfugge il nome...lui si che lo vedrei come possibile crack!
Si è Shane Williams...difficile da prendere, ma avrebbe i suoi problemi se gli riescono ad andare di spalla sul ginocchio.
E quanto a me...hai ragione in pieno ;) solo che la cosa è durata solo pochi mesi. Doveva essere una squadra di Vicenza (Wildcats), che doveva nascere con l'aiuto degli americani della Ederle, ma il progetto non andò mai in porto, anche per la grande concorrenza di Grisignano (Green Machine). A proposito, esiste ancora la squadra a Grisignano?
Angelo

milesgersen

non toccare il tasto delle squadre..sigh :(
dopo la strage degli anni 90 si cominciava a rimuiovere qualcosa da un paio d'anni...ma il solito genio italico dalle parti di berghem...sta per far ricrollare tutto (anche se da crollare c'erano giuste delle palafitte mica grattacielI!!) :evil:
Satiro

Messaggio da Satiro »

milesgersen ha scritto: per noi che veniamo dal football diciamo che se il 90% dei giocatori è laureato è perchè serve un cervello così per giocarlo mentre per il rugby e il calcio vale quello che è stato detto da o. wilde e altri molto più noti di me......skol!!!!! :twisted:
sono in vena polemika quindi inizio a spaccaryi le balle :lol: :lol: :lol:
1)in squadra avevo un ragazzo che è prof di architettura all'università...
2)ma il football americano non è quello dove il 50%di quelli che lo praticano soffre poi di demenza senile??? :shock:
3)...guarda questi tristoni...(io naturalmente nn je lo direi mai in faccia :lol: )

http://www.youtube.com/watch?v=xrtPA2ZulGg

ma dove giochi???a roma???
chiudo la vena polemika :lol: :lol: :lol:
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
milesgersen

ehhehehe polemizziamo ...almeno se ride...
da noi invece c'erano un paio di ingegneri (oltre a me chiaramente) medici, economisti...ah un dentista ma quello fa caso a parte...e chiaramente un paio di ghisa...ma quelli stanno dapertutto...
sulla demenza senile ..che te devo di...dopo 25 anni di gioco dovrei incominciare a vedere i segni...il fatto che me so dato al rugby è un sintomo?!??

quelli giocano alle hawai...me metterei a danza pure io se vivessi la e gioco pure a football!!!

ho giocato in mezza italia, a roma fino un paio d'anni fa .. ho smesso..troppa miasmi extragioco
Satiro

Messaggio da Satiro »

:D ottimo segno eff...
sta cosa della demenza senile xò l'avevo sentita l'anno scorso...ti ricordi il periodo che hanno fatto fuori 2 giocatori americani...e un altro aveva ammazzato nn so chi e nn so xkè...
tirarono fuori sta cosa...
ieri memore della discussione ho provato a vedere una partita su sky....quando però anche i cronisti hanno detto che la partita era inguardabile ho rinunciato xò :-]
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Satiro ha scritto:
milesgersen ha scritto: per noi che veniamo dal football diciamo che se il 90% dei giocatori è laureato è perchè serve un cervello così per giocarlo mentre per il rugby e il calcio vale quello che è stato detto da o. wilde e altri molto più noti di me......skol!!!!! :twisted:
sono in vena polemika quindi inizio a spaccaryi le balle :lol: :lol: :lol:
1)in squadra avevo un ragazzo che è prof di architettura all'università...
2)ma il football americano non è quello dove il 50%di quelli che lo praticano soffre poi di demenza senile??? :shock:
3)...guarda questi tristoni...(io naturalmente nn je lo direi mai in faccia :lol: )

http://www.youtube.com/watch?v=xrtPA2ZulGg

ma dove giochi???a roma???
chiudo la vena polemika :lol: :lol: :lol:
ma....ma....ma....sbaglio o quella è la Kapaopango? Già son vestiti di nero.....Mmmmah....però bella idea :D
Angelo

orso

Re: notizia shock!??!

Messaggio da orso »

milesgersen ha scritto:notizia che passo senza commenti (sono troppo di parte):
offerti 8 (dicosi otto) milioni di dollari $ per far giocare Wilkinson come kicker nella NFL (sembra washington)
non ci andrà mai e il motivo è semplice: nonostante la vagonata di soldi (che fanno sempre comodo) lui non ha una deficente come Posh Spice come moglie!!!
milesgersen

RE: Re: notizia shock!??!

no angelo
almeno dalle movenze della danza , sopratutto il movimento di "scavare" sul terreno (la tomba del nemico!??!) non sembra proprio la kapaopango.....ma dopotutto le discendenze razziali tra maori e hawaiani sono le stesse...se vai al museo di auckland ci si sbizzarriscono con le freccine delle transumanze!! :D

la partita di ieri non era il max , colpa dei due qb e sopratutto dei hc che chiamavano pochi giochi di lancio, avendo due tra i migliori rb della lega volevano vincere a cascate...ma per un fan è tutto ok anche una partita di capate!! :oola:

beh la spice voleva andare a holliwood.........che ne sai dove vuole andare la moglie di willo, se è un tipo intellettuale e vuole andare a boston??? :roll:
Rispondi