Turch ha scritto:Pordenone - Monsters dovrebbe essere 6 a 1
Ho visto con piacere che c'é stato un gradito ritorno nelle fila del Pordenone. . . .tu ne sai qualcosa turch??
Moderatore: Emy77
Diciamo che avere in contatti nei giornali locali ha i suoi aspetti positivi... però questa volta mi sono stupito anch'io: non so che informatori abbia il mio informatore!Bartlebooth ha scritto:Grazie vecchio!
Ma da dove le prendi le notizie? Hai un servizio segreto di informazioni?
Ci vediamo il 18.
dopo 3 allenamenti e l'autonomia di uno scatto sono tornato in campo. Sinceramente dopo quasi 11 mesi ne avevo proprio vogliakoma ha scritto:Turch ha scritto:Pordenone - Monsters dovrebbe essere 6 a 1
Ho visto con piacere che c'é stato un gradito ritorno nelle fila del Pordenone. . . .tu ne sai qualcosa turch??
Direi che perlomeno gli animi saranno più tranquilli, al di là della rivalità che è naturale e del fatto che ognuno cercherà di fare di tutto per vincere. Speriamo in una bella partita. CiaoFabian_Arch ha scritto:Diciamo che avere in contatti nei giornali locali ha i suoi aspetti positivi... però questa volta mi sono stupito anch'io: non so che informatori abbia il mio informatore!Bartlebooth ha scritto:Grazie vecchio!
Ma da dove le prendi le notizie? Hai un servizio segreto di informazioni?
Ci vediamo il 18.
Ci vediamo il 18... e speriamo di non fare la figura dell'anno scorso!
Riprendo con piacere questa osservazione d alcuni gg. fa...............Turch ha scritto:Ragazzi, per favore fatele in privato queste discussioni così qui lasciamo solo i commenti alle partite.
Se devi commentare le cose almeno leggile meglio.pelledorso ha scritto:Riprendo con piacere questa osservazione d alcuni gg. fa...............Turch ha scritto:Ragazzi, per favore fatele in privato queste discussioni così qui lasciamo solo i commenti alle partite.
e nn cito nemmeno una mail di un moderatore d un'altro forum che mi invitava ad adattarmi alle regole e cioè nn okkupare spazio prezioso con kommenti nn inerenti alle partite giokate..........
Mhà......... sekondo me c'è ki parla bene e razzola male!
Non so Voi ma a me d Turch ke nn riesce a fare uno skatto nn me ne può fregare de meno!
Ragazzi "vivi e lascia vivere" si dice...........
Turch ha scritto:Se devi commentare le cose almeno leggile meglio.pelledorso ha scritto:Riprendo con piacere questa osservazione d alcuni gg. fa...............Turch ha scritto:Ragazzi, per favore fatele in privato queste discussioni così qui lasciamo solo i commenti alle partite.
e nn cito nemmeno una mail di un moderatore d un'altro forum che mi invitava ad adattarmi alle regole e cioè nn okkupare spazio prezioso con kommenti nn inerenti alle partite giokate..........
Mhà......... sekondo me c'è ki parla bene e razzola male!
Non so Voi ma a me d Turch ke nn riesce a fare uno skatto nn me ne può fregare de meno!
Ragazzi "vivi e lascia vivere" si dice...........
Comunque questo dimostra che non hai capito niente di quello che ti ho scritto, se uno mette UN commento che c'entra poco è un conto, se della gente si fa i cazzi propri nel 3d ufficiale cominciano ad esserci i problemi.
Non sarebbe male un po di elasticità...
Voglio solo riferirvi un episodio troppo divertente...al 70' del 2° tempo è stato sosituito l'estremo del Lido e il giocatore che è entrato, dopo meno di 1 minuto ha ricevuto un cartellino giallo (e un occhio nero) per pallone trattenuto in ruck e quindi non ha neanche finito la partita!!!! record assoluto di secondi in campo.....portato in trionfo e presera per il c.... a vitavisconti ha scritto:Lido Venezia vs. Trento (8 - 0)