Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Una cronaca di Oderzo-Montebelluna è su http://www.rugbyoderzo.it/art/articoli.php?start=102
visconti
Contatta:

Messaggio da visconti »

per quelli del lido venezia? come si chiama la vostra 2 seconda linea inglese quello che giocava con il 5? mi sembra di averlo gia visto da qualke parte.
.....................................................................
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

ale.com ha scritto:Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti scrivimi un messaggio privato, o scrivi al moderatore di questa sezione. ;-)

Moderatore di sezione, che sarei io :)

Quoto solo questa frase, per non dare l'impressione di avere piu' attenzione per l'uno o per l'altro, ma approfitto per spiegare (un po' come un arbitro) cosa vorrei ottenere, e cosa evitare, in modo da far funzionare al meglio il thread :)

Io cerco di intervenire il meno possibile, per lasciare scorrere libere le discussioni, affidandomi alla buona volonta' ed educazione di tutti.

Come dice giustamente Ale.com, da questo punto di vista ci puo' stare la battuta, anche un breve scambio personale. Ci sta di parlare degli arbitri, come degli errori dei giocatori, e magari anche del campo brutto/ingiocabile di una localita' sfortunata.

Quel che da' fastidio, e' l'uso del thread come una chat. A volte succede in altre sezioni (terzo tempo, off topic, ed a volte ci sono pure io di mezzo :oops: ) ma in questa sezione rischia di essere un problema piu' che altrove, con tante persone diverse che parlano di argomenti diversi, in momenti e giorni differenti, che si conoscono poco, ed a volte non si capisce nemmeno bene se stanno scherzando o no (vedete per esempio il caso di Munnezz, nel thread su sicilia e calabria).

Per questo vi chiedo semplicemente di cercare di non occupare tutto lo spazio, e di essere un po' flessibili. Cerchiamo di capire le esigenze che anche gli altri possono avere, per questo vi chiederei in particolare di stare attenti a 2 cose:
- sessioni di chat di argomenti non di interesse generale
- tono delle discussioni (quando scherzate, mettete faccine, vi assicuro che sono gratis! :) )

Scusandomi per l'interruzione, vi cedo di nuovo lo spazio chiedendovi un ulteriore favore:
da quando sono mod di questa sezione, cerco di leggere TUTTI i messaggi che vengono inseriti, ma non sempre ho tempo per farlo, come e' successo in questi giorni del ponte in cui ero senza connessione, per cui se ritenere che qualcuno sta abusando del forum, non abbiate timori a segnalarmelo via PM.

Ciao e Grazie
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
lupo
Contatta:

http://pedemontanarugby.spaces.live.com/

Messaggio da lupo »

come d'abitudine se vi interessa qua trovate il commento alla nostra partita (vs Bolzano) e le temutissime pagelle della giornata.

per inciso, spassosissima la trasferta a bolzano... sarà l'aria ma non mi sono mai divertito tanto in corriera e terzo tempo!
Seba76
Contatta:

Messaggio da Seba76 »

visconti ha scritto:per quelli del lido venezia? come si chiama la vostra 2 seconda linea inglese quello che giocava con il 5? mi sembra di averlo gia visto da qualke parte.
Si chiama Matt Attwood, è di Bristol. L'anno scorso giocava con il Rugby Fermo, nelle Marche. Suo fratello più piccolo, (si fa per dire) gioca in Premiership nel Bristol
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

ale.com ha scritto:@seba: beh.. l'arbitro aveva avvisato che sui falli di squadra ripetuti sarebbe stato fiscale.. domanda: il capitano era stato avvisato? ..perche' li' per li' in campo avevo capito che ad esser stato mandato fuori fosse stato il 18 (mi sembra) per aver messo di nuovo le mani sulla palla in ruck poco dopo un richiamo diretto per lo stesso motivo. Essendomi allontanato subito non ho visto chi era stato cartellinato. Comunque si'.. un bel record! :-)

@turch: complimenti! ..e ti capisco.. anch'io ho rimesso piede in campo per 15' dopo 7 mesi di fermo.. ma devo dire che almeno quei 15' di fiato resisto :-)

@visconti: a memoria l'anno scorso sul sito del CIV non uscivano praticamente mai prima del martedi'.. quest'anno ci e' andata sin troppo bene. :-)

@pelledorso: premesso che io non sono moderatore di un altro forum (che potrebbe avere regole diverse) ma di altre sezioni di questo ho espresso una semplice opinione non ufficiale. Rimanendo sempre nella non-ufficialita', cerco di rispiegare: una battuta su un giocatore che rientra dopo quasi un anno e' direttamente connessa alla partita, si chiude nel giro di un post o due, puo' interessare diversi partecipanti al forum (visto che, nello specifico, Turch e' iscritto da 4 anni e quindi almeno "virtualmente" lo si conosce) e quindi va benissimo che ci sia.
I vostri messaggi erano chatting puro, e quindi generalmente non tollerati sul questo forum. Dopodiche' gradirei che la discussione su questo fosse finita qui. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti scrivimi un messaggio privato, o scrivi al moderatore di questa sezione. ;-)
Un'ultima osservazione poi basta: ma chi si è appena registrato ha meno diritti di ki è registrato da 4 anni ?!?!? Mhà........
Cmq da quello ke dite sembra ke io abbia okkupato intere pagine d questo forum mentre ho solo fatto una battuta su un mio compagno di squadra (quindi inerente alle future partite di rugby) ke si era appena sposato e kiedevo se la moglie lo avrebbe fatto ankora venire al kampo!!!
Meditate gente meditate!!! :?
Turch

Messaggio da Turch »

Adesso non fare il santarellino però :wink:
Vai da pagine 19 e poi medita anche tu, così lo facciamo assieme.
Mal comune mezzo gaudio.

P.S. Comunque non è che chi è più "vecchio" ha più diritti, è che chi è nuvo dovrebbe vedere come funziona il gruppo e comportarsi di conseguenza perchè se trovi con le balle girate magari la prende un pò male. :lol:
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

Ciao Turch....... sto meditando :)
chr

Messaggio da chr »

Si chiama Matt Attwood, è di Bristol. L'anno scorso giocava con il Rugby Fermo, nelle Marche. Suo fratello più piccolo, (si fa per dire) gioca in Premiership nel Bristol
è quello che a bolzano giocava numero (?[/list]
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

mauro869 ha scritto: W lo zio che è tornato in campo dopo lunga assenza ^^
:oola: :oola: :oola:
gnappoud

Messaggio da gnappoud »

finalmente... era ora che tornavi in campo.... il secondo passo è fregare il posto all'attuale apertura...
:oola: :oola:
visconti
Contatta:

Messaggio da visconti »

ole
Veccio

Messaggio da Veccio »

Una classifica aggiornata dei due gironi? Sul sito del CIV non le trovo, e il sito del riviera, che storicamente già la domenica aveva tutti i risultati.. quest'anno ci ha abbandonati :cry:.
C'è qualcuno capace di fare le addizioni che riesce a postarla? (Ringrazio anticipatamente da parte di tutte le prime linee partecipanti al forum :roll: )

Dai che poi iniziamo a sbilanciarci su pronistici fantascientifici di classifica finale...
visconti
Contatta:

Messaggio da visconti »

su www.asdrugbytrento.it nella sezione Risulati trovi tutto
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Veccio ha scritto:Una classifica aggiornata dei due gironi? Sul sito del CIV non le trovo, e il sito del riviera, che storicamente già la domenica aveva tutti i risultati.. quest'anno ci ha abbandonati :cry:.
C'è qualcuno capace di fare le addizioni che riesce a postarla? (Ringrazio anticipatamente da parte di tutte le prime linee partecipanti al forum :roll: )

Dai che poi iniziamo a sbilanciarci su pronistici fantascientifici di classifica finale...
se volete io ho aggiornato il girone élite, ma non ho la minima idea di come si faccia a postare una tabella. se me lo spiegate... oppure la posso mandare a chi lo sa fare...
Rispondi