Convocazioni Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
robbberta

Messaggio da robbberta »

sunriseboy ha scritto:
Emy77 ha scritto:Perchè vuole tanto grano che nessuno sembra disposto a dargli: pare che per questo motivo abbia risposto picche alle squadre di S10 che l'avrebbero voluto e aspetta chiamate dall'estero, anche per fare panca come ha fatto finora, però nessuno l'ha cercato a quanto pare.
Ricapitoliamo: Pez è in nazionale anche se è (scarso e) senza squadra, e questo a molti sembra una cosa scandalosa;
Pez non ha squadra perchè vuole troppi soldi;
se Pez volesse un terzo dei soldi che chiede avrebbe un sacco di squadre (anche) di Super10 disposte a prenderlo (nonostante sia scarso?);
se però Pez fosse corteggiato da un sacco di squadre sarebbe un onesto mediano di apertura e sarebbe giusto fosse in azzurro, perchè se lo vogliono in tanti un motivo ci sarà, no?
Tutto dipende dai soldi, quindi?

....Forse ho visto troppi film di David Lynch!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
perfetta analisi sunrise...Silenzio, no hay banda :-]
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

sunriseboy ha scritto:
....Forse ho visto troppi film di David Lynch!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

mi sa di sì!!!!!!! :lol:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
mebarba

Messaggio da mebarba »

Per carità fate tutte le analisi che volete corrette o meno, ma per favore non scrivete Mallet, doveva così doveva colà.
Mallet con queste convocazioni non conta nulla. Contava poco BBZ che era quà da 2 anni figuriamoci se i lecchini del palazzo fanno fare le convocazioni ad uno appena arrivato.
Per adesso va bene anche così ma già dalla prossima spero gli venga lasciato convocare chi meglio crede, e che riesca a togliersi da torno tutti quei falliti che vivono solo leccando.
jaco

Messaggio da jaco »

La memoria corta...
il gruppo è quello del mondiale non certo trascendentale, ma è anche lo stesso che ha giocato il miglior 6N della storia: qual è la vera faccia di questa nazionale? Mallett, evidentamente, pensa e spera che sia quella del 6N...ed è abbastanza ovvio: non credo abbia nemmeno conoscenze approfondite del nostro rugby (dei nomi che girano, intendo) per poter permettersi "rivoluzioni"... in ogni caso mi sembra che le conferme nel gruppo di Sgarbi e Patrizio, il ritorno di Picone e Marcato, la novità assoluta Buso siano dei segnali importanti. Le rivoluzioni non servono, serve, invece, un opportuno e dosato inserimento di giovani che possano maturare, sperando, prima di tutto, che per prime le squadre di S10 comincino a rischiare ed investire sui giovani, perchè è vero che Beauxis è apertura della Francia (anche se non titolare), ma questo è solo conseguenza del fatto che gioca titolare nel massimo campionato francese, mentre da noi i giovani non sono titolari nemmeno in serie A.
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

mebarba ha scritto:Per carità fate tutte le analisi che volete corrette o meno, ma per favore non scrivete Mallet, doveva così doveva colà.
Mallet con queste convocazioni non conta nulla. Contava poco BBZ che era quà da 2 anni figuriamoci se i lecchini del palazzo fanno fare le convocazioni ad uno appena arrivato.
Per adesso va bene anche così ma già dalla prossima spero gli venga lasciato convocare chi meglio crede, e che riesca a togliersi da torno tutti quei falliti che vivono solo leccando.
....Risveglio difficile? Mattinataccia? :wink:
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Ma sapete cosa vi dico?
Pullo in nazionale al posto di Pez :-]
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro
paparoga

Messaggio da paparoga »

io penso che se fosse rimasto bbz avremmo avuto qualche giovane innesto in piu', ma mallet non ha tempo, il 6 nazioni e' dietro l'angolo, ha convocato il gruppo del mondiale piu' un paio di giovani(sgarbi-buso)e ritorni(nitoglia-picone) il 6 nazioni lo fara' con questo gruppo. piu' avanti provera' qualcuno, soprattutto al 10 al 9 e al 15, spero solo di non vederci piu' griffen e pez. solo una cosa, beauxis e' riserva nel suo club e ha fatto il mondiale da titolare con la francia! e noi non possiamo provare un giovane? e comunque nell'immediato c'e' scanavacca.mi e' venuto un dubbio, ma non viene preso in considerazione perche' e' italiano? basta con questi equiparati del c4$$o
pullo

Messaggio da pullo »

Apprendo la notizia e vi comunico che ho accettato l'offerta. Mi vedrete la prossima volta al Flaminio, vicino allo stand della birra.. o dei panini? non so, forse sono meglio i panini..
pullo

Messaggio da pullo »

No,paparoga, nell'immediato dovrebbero esserci Marcato e Pullo..
yeti

Messaggio da yeti »

paparoga ha scritto:vanno tutti bene, l'unica cosa avrei lasciato perdere gli inutili canavosio e pez e avrei convocato i 2 giovani piu' interessanti di inizio campionato, rubini e bacchetti
Canavosio proprio inutile non mi sembra. Ala/mediano di mischia, mi sembra oltretutto un giocatore intelligente che ha dimostrato nel 6 nazioni 2006 di saper dire la sua e di poter essere un giocatore più che utile in un rugby dove almeno nei 3/4 diventa sempre più importante saper coprire due (o più ruoli).

G.
pullo

Messaggio da pullo »

E fece pure la meta del pareggio al Millennium Stadium due anni fa..
rask

Messaggio da rask »

No, Scanavacca no.

A 34 anni, dopo l'esclusione dei mondiali, sarebbe una presa in giro. E fossi pepe risponderei picche.
bepperugby

Messaggio da bepperugby »

ho letto che la federazione spinge le societa delsuper 10 x sistemare pez. Probabilmente si accaserà in una delle 2 squadre di parma...
Ma fraser che è diventato cittadino italiano a tutti gli effetti non sarebbe ottimo in questo momento ???
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

bepperugby ha scritto:ho letto che la federazione spinge le societa delsuper 10 x sistemare pez.

io se fossi Pez sprofonderei dalla vergogna sapendo una cosa del genere!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Emy77 ha scritto:
bepperugby ha scritto:ho letto che la federazione spinge le societa delsuper 10 x sistemare pez.
io se fossi Pez sprofonderei dalla vergogna sapendo una cosa del genere!
Beh, messa così effettivamente non è molto gratificante...
....Però il senso potrebbe essere che la Federazione sta cercando di tutelarsi (è interesse della nazionale, e quindi della Federazione avere tutti i propri giocatori al top e che si allenano) mediando tra il giocatore e le società!
Se tu fossi Pez poi saresti ad autoflagellarti 24 ore su 24, comunque! :lol: :lol:
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Rispondi