Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

mario3876 ha scritto: buon campionato a tutti ! anche a gobligno!!!!!!!!!!(dove giochi?)
PS in giro c'è qualche vecchio che come me ancora calca l'erba?(io ne ho 36)
ahhhh....mario te sei perso un pezzo forse! Ho giocato anni fa ormai (sing)...mo faccio l'arbitro!

e domenica torno in Piemonte dopo mesi di assenza!

Partita destinata.....Rivoli - san Mauro Serie C!!!!

Buona partite a tutti

Vincenzo
Gobligno

Messaggio da Gobligno »

da: www.arbitrirugbypiemonte.it

Designazione arbitri per le gare del 11/11/07
Serie C elite
COGOLETO - BIELLA
SETTIMO TORINO - BORGO PONCARALE
SONDRIO - ALESSANDRIA

Under 19 elite
PRO RECCO - CUS TORINO
ASTI - ASR MILANO

Serie C
IMPERIA - CUS TORINO (Molinari)
PEDONA - AMATORI NOVARA (Pernechele)
SENATORI ASTI - IVREA (Bazzetta)
VALLEDORA - ITIS SAVONA (Gned)
STADE VALDOTAIN - VERCELLI (Varese)
RIVOLI - SAN MAURO (Smiraldi)

Under 17
BIELLA - CUS GENOVA (Andreetto)
LEVANTE - SAVONA (Calosso)
AMATORI GENOVA - RIVOLI (Baglio)
ASTI - SETTIMO TORINO (Palladino)
SAN MAURO - CUS TORINO (Santagostino)

Coppa Italia Femminile
AOSTA (Ballardini, Pezzano)
HOOKER24

previsioni gare e commenti

Messaggio da HOOKER24 »

IMPERIA - CUS TORINO 1 - 4 non sottovalutiamo la mischia dell'imperia, trasferta e caldo pesano per tutti
PEDONA - AMATORI NOVARA 5 - 0 il pedona cerca la riscossa e novara non mi sembra attrezzato per quanto visto sin qui
SENATORI ASTI - IVREA 4 - 1 ivrea molto veloce sul reparto arretrato, anche se asti gioca in casa
VALLEDORA - ITIS SAVONA 4 -1 fattore campo ed ostinazione avranno la meglio anche se per poco
STADE VALDOTAIN - VERCELLI 5 -0 non c'e storia
RIVOLI - SAN MAURO 5 -0 dai giornali il san mauro e' decimato ( nelle partite dure hanno sempre fatto fatica a mettere insieme il numero legale ) , in trasferta non si sono mai espressi al meglio. Arbitro e campo storicamente non sono mai stati favorevoli al san mauro
Gobligno

Re: previsioni gare e commenti

Messaggio da Gobligno »

HOOKER24 ha scritto: RIVOLI - SAN MAURO 5 -0 dai giornali il san mauro e' decimato ( nelle partite dure hanno sempre fatto fatica a mettere insieme il numero legale ) , in trasferta non si sono mai espressi al meglio. Arbitro e campo storicamente non sono mai stati favorevoli al san mauro
Grazie HOOKER, son sempre contento di sentire commenti sulla faziosità degli arbitri....spero che la tua affermazione sia dovuta al fatto che a san mauro mi ritengano una sorta di "amuleto" negativo (corvo del maleaugurio)!
Pazienza vorrà dire che il mio nome verrà urlato durante un tentativo di trasformazione avversaria come porta sfiga insieme a quello di un ben nota collega R..zi......!!!!
un saluto a tutti

Vincenzo
HOOKER24

RE: Re: previsioni gare e commenti

Messaggio da HOOKER24 »

in questo caso dovrei dire che e' stato fatto un commento negativo anche sulla faziosita' del campo !!!!! attendo che ( se legge il forum ) faccia le sue osservazioni. Non posso ovviamente sapere se a san mauro urlino il tuo nome durante le trasformazioni .... ma spero di no. Osservo pero' dalle tue osservazioni che sei il primo a pensare di non essere ben visto da uno dei contendenti per la gara di domenica. Questo sicuramente non potra' che pesare negativamente sulla gestione della gara. Le mie erano semplici osservazioni storiche, relative alle mia limitata e occasionale conoscenza del campionato , perdipiù nell'ambito di un semplice gioco di pronostici e motivazioni. La tua osservazione mi lascia perplesso !!!!!!!!!!!!
Gobligno

Re: RE: Re: previsioni gare e commenti

Messaggio da Gobligno »

non vorrei creare una polemica e spero di chiuder qui l'argomento!

1° dammi del tu....non è che ora che ho detto chi sono dovete darmi del lei!!! :shock:
2° Il campo di Rivoli è ostico per molte squadre, non solo per la squadra che da anni sta giocando bene, ma in quanto più piccolo e quindi chi è abbituato a giocare in certi spazzi a Rivoli potrebbe trovarsi a disagio.
3° non ho capito una mazza del tuo ragionamento! comunque non ti preoccupare sono la persona più serena di questo mondo e la mia voleva solo esser un po' d'ironia!

saluti

Vincenzo
PISTO

Messaggio da PISTO »

[quote="HOOKER24"]SENATORI ASTI - IVREA 4 - 1 ivrea molto veloce sul reparto arretrato, anche se asti gioca in casa

E' vero, purtroppo da 2 domeniche abbiamo 2 infortunati e c'è un terzo a rischio: sono abbastanza "veloci" anche gli altri ma sicuramente mancherà qualcosa all'arma migliore che abbiamo.
Comunque questo è, ma proveremo come sempre a dare del filo da torcere a questa che pare una vera "corazzata".
sarà comunque un piacere confrontarsi con giocatori di livello che hanno fatto importanti esperienze.
doriasamp
Contatta:

Messaggio da doriasamp »

matranga ha scritto:ma cosa continuate a far pronostici se li fate con l'indole del tifoso
si infatti quando gioco la schedina alla samp non segno nulla....mal che vada faccio 12 :roll:
wWW.viAsAntAgaTa.iT

...che è il mio blog figherrimo!
rossoveneziano

Messaggio da rossoveneziano »

Gobligno ha scritto:
HOOKER24 ha scritto: RIVOLI - SAN MAURO 5 -0 dai giornali il san mauro e' decimato ( nelle partite dure hanno sempre fatto fatica a mettere insieme il numero legale ) , in trasferta non si sono mai espressi al meglio. Arbitro e campo storicamente non sono mai stati favorevoli al san mauro
Grazie HOOKER, son sempre contento di sentire commenti sulla faziosità degli arbitri....spero che la tua affermazione sia dovuta al fatto che a san mauro mi ritengano una sorta di "amuleto" negativo (corvo del maleaugurio)!
Pazienza vorrà dire che il mio nome verrà urlato durante un tentativo di trasformazione avversaria come porta sfiga insieme a quello di un ben nota collega R..zi......!!!!
un saluto a tutti

Vincenzo
il campo di RIVOLI da il benvenuto al S.Mauro, che spesso è venuto anche a vincere, e all'arbitro signor Vincenzo Smiraldi che almeno domenica prossima farà poca strada per arbitrare, visto che abita ad Alpignano. Alla fine salamelle, e terzo tempo assicurati per tutti. Buon Rugby e se hooker vuole c'è anche per lui una salsiccia alla senape.
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

rossoveneziano ha scritto:
Gobligno ha scritto:
un saluto a tutti

Vincenzo
il campo di RIVOLI da il benvenuto al S.Mauro, che spesso è venuto anche a vincere, e all'arbitro signor Vincenzo Smiraldi che almeno domenica prossima farà poca strada per arbitrare, visto che abita ad Alpignano. Alla fine salamelle, e terzo tempo assicurati per tutti. Buon Rugby e se hooker vuole c'è anche per lui una salsiccia alla senape.
dove si trova il campo ? A che ora è la partita ?
(non pretendo il terzo tempo, anche perchè sono a dieta, mi bastano i primi due)
Advance Australian Fair !
astromen

Messaggio da astromen »

Willimoski ha scritto:
rossoveneziano ha scritto:
Gobligno ha scritto:
un saluto a tutti

Vincenzo
dove si trova il campo ? A che ora è la partita ?
(non pretendo il terzo tempo, anche perchè sono a dieta, mi bastano i primi due)

e' facile da trovare ,e' in centro in via piave, praticamente all fine di corso francia , sulla destra all'ultimo semaforo venendo da torino prendi via leumann, e' in discesa ..al fondo vedi il campo.
presentati e chiedi di me o del presidente ..il terzo tempo lo farai ..se vuoi ..con tutti noi.. :D
astromen

Messaggio da astromen »

la partita e' alle 14.30 ...
Nothijngrad
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad »

e quando ti presenti al campo chiedi del generale otto von astromen!!!!
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
astromen

Messaggio da astromen »

Nothijngrad ha scritto:e quando ti presenti al campo chiedi del generale otto von astromen!!!!
:D bene....il sottoscritto generale otto von... a tutti gli abituali frequentatori di questo forum che volessero venire al campo per assistere alla partita rivoli - san mauro ...offrira' una birra .
( p.s. i vostri nomi me li ricordo bene....) ovviamente l'invito e' esteso anche al moderatore .
buone partite a tutti...! :D
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

astromen ha scritto:
Nothijngrad ha scritto:e quando ti presenti al campo chiedi del generale otto von astromen!!!!
[CUT] ovviamente l'invito e' esteso anche al moderatore .
buone partite a tutti...! :D
Negli ultimi 3 anni, ne ho fatto un numero imprecisato, di terzi tempi a Rivoli....:lol: domenica sarò a quasi 200km da qui...cedo volentieri la mia birra al collega Vincenzo.... ;-)
Buona partita a tutti.....e fate i bravi... :-]
Rispondi