Challenge Cup 2007/08

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
GiorgioXT

Challenge Cup 2007/08

Messaggio da GiorgioXT »

questo week-end le prime partite di Challenge Cup

Date Local Time Stg Home Score Away Venue TV/Att
8/11/07 19:45 P4 Sale Sharks v   Montpellier Edgeley Park
Sky Sports / France 4

9/11/07 18:30 P2 Montauban v   G.R.A.N Parma Stade de Sapiac

9/11/07 19:30 P4 Bayonne v   Petrarca Padova Stade Jean Dauger

9/11/07 19:30 P3 Brive v   Connacht Rugby Parc Municipal des Sports

9/11/07 20:00 P5 Leeds Carnegie v   Castres Olympique Headingley Stadium

10/11/07 14:00 P2 Bucuresti v   Worcester WarriorsBucharest

10/11/07 15:00 P1 Overmach Parma v Albi TBA

10/11/07 16:30 P3 El Salvador v   Newcastle Falcons Campo de Pepe Rojo

10/11/07 20:45 P1 Auch v   Bath Rugby TBA
Eurosport France

11/11/07 15:00 P5 Calvisano v   Dax Centro Sportivo San Michele

Come si vede il problema della copertura TV non è solo italiano, ma non credo che riusciremo in ogni caso a vedere una partita delle nostre squadre.

Il Petrarca ha un compito difficile, e parte per Bayonne con una lista lunghissima di giocatori importanti fuori per infortunio ... Little, Mercier, Grimes, Galatro, Padrò, Lorenzetti e Patrizio ... speriamo bene !

Sono curioso di vedere cosa farà la squadra Spagnola, sono molti anni che non si confrontano.[/quote]
pullo

Messaggio da pullo »

Se l'Overmach gioca come nel derby non credo, però la speranza è l'ultima a morire(inoltre, l'Albi ha pareggiato contro il BIARRITZ!!!). Possibile invece la vittoria del Calvisano, se nell'ultima di campionato ha perso in casa di soli 5 punti contro il TOULOSE!!!
Sarà veramente dura!!!
tito1973

Messaggio da tito1973 »

Ma come mai nella Challenge Cup sono ammessi anche club al di fuori delle nazioni del 6N? Mi riferisco alla El Salvador e al Bucuresti?
PErché proprio queste nazioni (Romania e Spagna)?
Mirta
Contatta:

Messaggio da Mirta »

Formazioni di Sale Sharks - Montpellier, che si gioca stasera. Il Sale recupera tutti i giocatori del Mondiale tranne McAlister, Montpellier senza Bortolussi e Stoica. Arbitro italiano (Damasco) così come i guardalinee (Ventura e Marrama).

Sale Sharks
15 Ben Foden, 14 Mark Cueto, 13 Elvis Seveali'i, 12 Lee Thomas, 11 Steve Hanley, 10 Charlie Hodgson, 9 Richard Wigglesworth, 8 Sébastien Chabal, 7 Juan Martin Fernandez Lobbe, 6 Jason White, 5 Sean Cox, 4 Ignancio Fernandez Lobbe, 3 Stuart Turner, 2 Sebastien Bruno, 1 Andrew Sheridan

A disposizione 16 Neil Briggs, 17 Benoît Bourrust, 18 Dean Schofield, 19 Nathan Bonner-Evans, 20 Sililo Martens, 21 Chris Mayor, 22 Chris Bell

Montpellier
15 Mark McHugh, 14 Olivier Sarraméa, 13 Rickus Lubbe, 12 Grant Rees, 11 Frikkie Welsh, 10 Francois Trinh Duc, 9 Sébastien Buada, 8 Didier Chouchan, 7 Fulgence Ouedraogo, 6 Sébastien Galtier, 5 Drickus Hancke, 4 Michel Macurdy, 3 Clément Baïocco, 2 Olivier Diomandé (c), 1 Philémon Toleafoa

A disposizione
16 Joan Caudullo, 17 Eugène Van Staden, 18 Mickaël Bert, 19 Louis Picamoles, 20 Julien Tomas, 21 Murphy Taele, 22 Fédérico Todeschini
pullo

Messaggio da pullo »

Anche con Bortolussi e Stoica, non mi sembra che il Petrarca non possa battere il Montpellier...
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Il biglietto per la partita di parma costa 20€ mentre l'ingresso è gratuito per le donne e per gli u15.
pullo

Messaggio da pullo »

Però...
pullo

Messaggio da pullo »

Questa la formazione del Carrera: Martin, Palefau, Faggiotto, Acuna, Lopez Gonzalez, Leaega, Canale, Koyamaibole, Saccardo, Bezzati, Cavalieri, Davis, Matteralia, Giovanchelli, Rizzo. A disp.: Rondinelli, Gatto, Gastaldi, Innocenti, Billot, Padrò, Doglioli.

Tra gli indisponibili: Preo, Mercier, Galatro, Dallan, Grimes, Lorenzetti. Debutto di Leaega all'apertura. Si prevede un bel pò di batoste per il Petrarca...
pullo

Messaggio da pullo »

Ecco le formazioni di GRAN Parma-Montauban. Occhio, potrebbe starci il colpaccio:

Rolly GRAN Parma: Onori; Tahana, Saccà, Galante, Pedrazzi; Wakarua, Tebaldi; Myburgh, Pulli, Derbyshire, Barbieri, Mandelli (cap), Russo, Dow, Golfetti. A disp: Artal, Buzaj, Munoz, Saccà, Mannato, Mazzantini, Dubini.
Montauban: Dalla Riva; Kiole, Avramovic, Audrin, Cassin; Smith, Garcia; Ghezal, Murray, Bortolaso, Clarkin (cap), Delpy, Balan, Testa, Blanco,. A disp.: Del Boulbes, Sa, Sazy, Soldan, Jaouher, Cech, Tesquet.
pullo

Messaggio da pullo »

Il probabile quindici gialloblu è composto da: Malneek; R. Pavan, Galon, G. Pavan, Dallan; Mazzariol, Travagli; Vosawai, Ainley, Soffredini; Taele, Tveraga; Staibano, Masetti, Fontana. A disposizione: Winter, De Marchi, Taylor, Minto, Bricoli, Irving, Rubini.

Non mi sembra una brutta formazione, mi lascia un pò perplesso Dallan e i fratelli Pavan, ma dopotutto Cavinato è sempre stato famoso per la sua mentalità "operaia". Perchè non c'è Randle? Avrebbe fatto un bel pò di spolvero.. Bene Travagli titolare, peccato per Rubini (ma Malneek è un buon estremo). Apprezzo molto il fatto che ormai nessuna italiana schiera la seconda squadra in Europa. Irving in panca? beh, Mazzariol è forte..
Stefano's

Messaggio da Stefano's »

Qualcuno sa se qualche emittente locale trasmette la partita del Calvisano??? (Oppure se qualcuno se la filma e poi la trasmette in spezzoni su Youtube ...)
"Spiderpork, Spiderpork, il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo Spider-pork!"
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Il Sale ha una formazione che potrebbe tranquillamente arrivare ai quarti in HC e di conseguenza potrebbe vincere la coppa (come inizio 49 a 6 al Montpellier). Per le italiane non la vedo così tragica, certo vincere sarà un po' difficilotto, ma credo se la giocheranno per la maggior parte delle partite.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
pullo

Messaggio da pullo »

Se il Calvisano non figurerà bene nel girone dovrà essere proprio trista: non è perchè mi voglio illudere, ma è perchè effettivamente le concorrenti non presentano un organico di grande rilievo, cosa che obiettivamente il Calvisano ha (se poi parliamo di mentalità da "Italietta" è un'altro discorso). Idem per l'Overmach: se non batte l'Albi e l'Auch, è proprio triste.
Ripeto: anche se le squadre straniere hanno più budget, credo che noi potremo vincere tranquillamente certe partite(vedi sopra) se mettessimo da parte una volta per tutte la mentalità da perdenti che abbiamo da sempre a livello di club.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

Albi 29 nel ranking europeo, Overmach 36
Stefano's

Messaggio da Stefano's »

Dove si trova il ranking europeo??
"Spiderpork, Spiderpork, il soffitto tu mi sporc. Tu mi balli sulla test, e mi macchi tutto il rest. Tu qua, ti amo Spider-pork!"
Rispondi