Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
greg70 ha scritto:Come è che a me ancora non solo non è arrivato nulla ma non mi è stato ancora addebitato il costo sulla carta di credito?
Settimana scorsa ho chiamato ma mi hanno detto che era tutto ok...
ansia...
Credo che vengano rispettati i tempi di prenotazione e che facciano in base a quando sono stati acquistati. Tranquillo, ti arriveranno!
Anzi Vi arriveranno: per te e Dieguito!
Deduco che gli abbonamenti non possono essere nominativi per un motivo abbastanza semplice: io ne ho acquistati due ma ho dato solo un nome... che faccio, entro due volte?
greg70 ha scritto:Come è che a me ancora non solo non è arrivato nulla ma non mi è stato ancora addebitato il costo sulla carta di credito?
Settimana scorsa ho chiamato ma mi hanno detto che era tutto ok...
ansia...
quando hai ordinato i biglietti?
Il 12 ottobre.
MariaTeresa ha scritto:e cosa prevede il contratto della tua carta?
es: su quella di mio padre l'addebito viene fatto 60gg dopo
Mi riferisco al fatto che ho impostato l'invio di una mail ad ogni addebito sulla carta di credito (è una misura di sicurezza...) e siccome al momento della prenotazione non avevano fatto la transazione per "motivi tecnici" sono preoccupato che a distanza di un mese questo non sia ancora avvenuto...
scanfer ha scritto:ragazzi qualcuno ha già ricevuto gli abbonamenti comprati su internet? a me non è ancora arrivato niente..e per quanto riguarda cardiff..ma cosa aspetta la wru a metterli in vendita?
A me l'abbonamento è arrivato ieri. Non ricordo se l'ho comprato il 4 o il 5 ottobre.
Ho chiamato il call center, hanno fatto l'addebito e la spedizione mercoledì scorso...
non sono mai stato così contento di vedere un addebito sulla carta di credito in vita mia...