Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Girovagando alla ricerca di qualche sito per vedermi la Heineken live mi sono imbattuto in questo sito: http://www.channelchooser.com/
Andate su rugby tv e da quel che sembra ci sta rugby 24 ore su 24
Se sto coso funziona mi dovete talmente tante birre da averne una buona scorta fino ai prossimi mondiali
Speriamo anche ci faccia vedere la heineken, sarebbe bello riuscire a trovare una programmazione.
io sul canale rugby tv 'channelchooser' ho sempre e solo visto due partite:
heidelberg-frankfurt (della quale ignoro la data e il risultato finale, forse lo potrebbe sapere yeti) e
germania-olanda 21-12, giocata il 28/04/2007.
punto.
un po' poco, direi…
per i virus, uso un macintosh e non ho problemi. giuro.
Padre nostro che sei nei cieli | restaci pure | quanto a noi resteremo sulla terra | che a volte è così bella. (J. Prevert)
Forse vi ho illuso e mi sono iluso da solo, scusatemi, sinceramente credevo e speravo che la programmazione non fosse limitata a qualche partita del campionato tedesco ma a qualcosa di + interessante e ampio.
nino22 ha scritto:Forse vi ho illuso e mi sono iluso da solo, scusatemi, sinceramente credevo e speravo che la programmazione non fosse limitata a qualche partita del campionato tedesco ma a qualcosa di + interessante e ampio.
non ti preoccupare, si sa che per vedere del rugby in tv bisogna sganciare al 'buon' murdoch più di 500 euro all'anno, potendo così anche vedere quintalate di spazzatura oltre al nostro sport. su internet ci vuole molta pazienza, molta fortuna e forse non bastano.
comunque su questo sito: www.sealion.co.nz
qualche filmatino c'è
ciao e buon rugby a tutti
m