Serie C Sicilia e un po' di Calabria
Moderatore: Emy77
-
arrivano-i-tauri
Io se pesassi 107 kg non penserei troppo a vedere il buco... piuttosto a prendere l'interno e rompere il placcaggio!!! Spero tu non accetti il consiglio: se poi fai meta il capitano della polisportiva se la prende cn mesigfrido ha scritto:ti confesso che ho dovuto leggere due volte la domada.
poi ho capito!
ho iniziato a giocare ad ala con il Marsala oltre 1o anni fà...allora pesavo - intendo peso come peso corporeo -.
poi sono passato - defunto il Marsala - a giocare con il Palermo e continuavo a pesare...
da quest'anno gioco a Porto Empedocle, con lo stesso peso ma a primo centro. Il peso in kg c'e'! Poi come giocatore ho un discreto peso nell'economia della squadra...la tecnica e' scarsina però se prendo la palla e non la faccio cadere e riesco a vedere il buco e non sono troppo lontano e magari ho dormito pure, magari segno la meta.
Quanto peso? 107 kg da sempre...rispetto a 10 anni fà ho perso solo i capelli ma sono sempre lo stesso.
Sigfrido (17) ex ala pesante Palermo
Grande sigfrido... anzi big jim!!! un avversario sempre leale, che ho avuto il piacere di conoscere a marsala in un campo di tufo...
Un grosso in bocca al lupo per tutti
-
gero81
X I RAGAZZI DELLA POLISPORTIVA REGGIO CALABRIA
Ciao ragazzi, sono Gero il presidente, allenatore, giocatore, ecc. del Porto Empedocle !
Vi aspetto domani sera, per darvi il benvenuto e andare a bere qualche birra insieme, (visto che il vino lo berremo domenica, offerto dall' ex ala pesante del Palermo).
A domani Gero
Vi aspetto domani sera, per darvi il benvenuto e andare a bere qualche birra insieme, (visto che il vino lo berremo domenica, offerto dall' ex ala pesante del Palermo).
A domani Gero
-
luigimalluzzo
Re: X I RAGAZZI DELLA POLISPORTIVA REGGIO CALABRIA
Come forse già sai alloggeremo all'hotel Tiziana. In serata si potrebbe fare un giro, sulla strada principale di Porto Empedocle, con tutti i ragazzi ed un pallone per propagandare il nostro sport. A stasera Luigi Malluzzogero81 ha scritto:Ciao ragazzi, sono Gero il presidente, allenatore, giocatore, ecc. del Porto Empedocle !
A domani Gero
-
brigantesemore
segnalo a tutti una buona notizia:
sabato 17 novembre a Caltanissetta nasce il progetto Nissa Rugby, con un pomeriggio all'insegna del rugby che vedrà coinvolte diverse scuole della città nissena. L'appuntamento è dalle ore 16 al campo Pian del Lago; mi sembra un appuntamento da sostenere con forza!
e intanto buon camopionato a tutti!
sabato 17 novembre a Caltanissetta nasce il progetto Nissa Rugby, con un pomeriggio all'insegna del rugby che vedrà coinvolte diverse scuole della città nissena. L'appuntamento è dalle ore 16 al campo Pian del Lago; mi sembra un appuntamento da sostenere con forza!
e intanto buon camopionato a tutti!
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
-
Regginointrasferta
-
sigfrido
per onore di cronaca e per dare ai ragazzi di reggio cio' che spetta loro il risultoto finale credo sia
porto empedocle - reggio calabria 3 -15 ( 3 mete )
che dire...avevo dormito; qualche palla mi e' arrivata e non e' caduta...ma la meta non l'ho fatta!
Bravi i nostri ospiti con una ottima mischia e una 3/4 di tutto rispetto!
una parola pure sul SIG. ARBITRO che ha disutato una eccellente partità molto corretta sul profilo disciplinare.
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa bella giornata di rugby...
ps su un sito internet ci sono le foto sotto la doccia di NTAMASO ed il suo numero telefonico...passate la voce ad amicie etro e non....
Sigfritto
porto empedocle - reggio calabria 3 -15 ( 3 mete )
che dire...avevo dormito; qualche palla mi e' arrivata e non e' caduta...ma la meta non l'ho fatta!
Bravi i nostri ospiti con una ottima mischia e una 3/4 di tutto rispetto!
una parola pure sul SIG. ARBITRO che ha disutato una eccellente partità molto corretta sul profilo disciplinare.
Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questa bella giornata di rugby...
ps su un sito internet ci sono le foto sotto la doccia di NTAMASO ed il suo numero telefonico...passate la voce ad amicie etro e non....
Sigfritto
-
loziodareggiocalabria
under 19 sicilia calabria
A Reggio Calabria Campo Coni alle ore 11.
ASD RUGBY REGGIO ONLUS - BARCELLONA 14 - 10 ( 2 - 1 )
Lo zio Mario
Lo zio Mario
-
Il_CoMoDiNo
Re: under 19 sicilia calabria
scrivo qui anche se nn è la sezione adatta ma nella sezione delle giovanili nn ci va mai nessunoloziodareggiocalabria ha scritto:A Reggio Calabria Campo Coni alle ore 11.
Lo zio Mario
cmq prima vittoria di questa under 19 che anche nn esprimendo un gioco splendido a fatto bottino pieno!!!!
abbiamo gocato tutto il secondo tempo nella loro 22 ma solo allo scadere del tempo abbiamo fatto meta
grazie a tutti!!!! 2 reggine vincenti oggi

-
gepop
RE: Re: under 19 sicilia calabria
Milazzo- Ragusa 0-24
non sono sicuro sul 24, sono cmq 4 mete e bonus per il ragusa
non sono sicuro sul 24, sono cmq 4 mete e bonus per il ragusa
-
aidsad
- Contatta:
-
brigantesemore