Serie C Sardegna 2007-2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
stef.kick

Re: Nuoro-Sassari

Messaggio da stef.kick »

giovannitremulo ha scritto:
Dawnlight ha scritto:
stef.kick ha scritto:breve telecronaca:
Partita ricca di errori da parte dei giocatori e dell'arbitro(che è uno contro trenta in campo + panchina e pubblico).Nessuna meta, parecchi falli e tante urla dalla panchina nuorese.tre punti regalati al Nuoro per distrazione dell'arbitro e bandierina alzata del guardalinee di parte.Lanci dei tallonatori in touche disastrosi,saltatori del Sassari superiori ai nuoresi in slancio ma non in furbizia, bravo Matteo, bel placcaggio Marco L.,bella grinta ALE T.,mediano di mischia nuorese spaesato,sassarese grintoso e pronto all'uscita di palla in mischia.Concordo la decisione dell'arbitro di allontanare gli allenatori troppo urlaioli(e dalle tribune si sentiva chiaramente).Sicuramente Nuoro non vincerà il campionato con i punti ma penso che se ci fosse una classifica look la Nuoro Rugby vincerebbe grazie alle divise di gara(veramente molto belle) sembra quasi che siano state scelte anche da me.....A presto
Oh meno male...pensavo di aver sentito davvero le voci...

P.S.: ma dove eri nascosto???
Come si fà ad allontanare gli allenatori perchè troppi urlatori????
ma un allenatore deve poter dirigere la propria squadra!
e per poterla dirigere deve poter comunicare con i propri giocatori...
e per poter far questo ad un giocatore che sta a 70 metri da lui deve URLARE.....
spezzo una lancia in favore di tutti gli allenatori URLATORI in quanto anche io sono uno di loro!!!!
Ciao Giovanni colgo l'occasione per comunicarti che dei ragazzi U15 da selezionare per la rappresentativa sarda....Comunque io capisco e difendo le urla comunicative/dirigenziali verso i giocatori ma non tollero le urla di protesta rivolte all'arbitro, sai nella mia carriera sportiva ho fatto anche l'arbitro di calcio (e SE IL COMITATO SI DECIDE AD ORGANIZZARE IL CORSO PER ARBITRO VISTO CHE A NUORO SONO 5 INTERESSATI mi cimenterò anche in questo), ti posso assicurare che non è rispettoso verso chi ha un compito delicato come quello di diriggere(dal nuorese truvare) trenta "animali"DETTO IN SENSO BONARIO da gestire e credimi che le urla non erano verso i giocatori e in ogni caso non bisogna trasformare il rispettoso mondo del rugby nel maleducato calcio partendo proprio dal MASSIMO RISPETTO VERSO CHI CHE VINCA UNA O L'ALTRA SQUADRA è e sarà sempre contestato.
Saluti Stefano Serra

[edit by user234483: sistemato il messaggio, spostando la risposta di stef.kick fuori dal quote del messaggio precedente]
stef.kick

Re: Nuoro-Sassari

Messaggio da stef.kick »

Oh meno male...pensavo di aver sentito davvero le voci...

P.S.: ma dove eri nascosto???
SCUSAMI ma non sono riuscito ad identificarti, poi alla fine della partita sono entrato in campo per salutare i ragazzi che avevano cominciato con mè comunque non mancherà occasione...... anzi VIENI AL CAMPO MARTEDI O GIOVEDI 20,30-22,00

[edit by user234483: sistemato il quote]
numer8

Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da numer8 »

PLUTOX77 ha scritto:

Oggetto: Re: RE: Re: 3 - Giornata Inviato: Nov 06, 2007 - 16:05

Stato: Offline
magellano74 ha scritto:
all'inizio dell'anno si e' sentito dire di nuove strutture per olbia e sassari ....ma si gioca sempre nei vecchi campi ???

Paura di sbucciarti le ginocchia magellano??
ahahahah oh lo sanno anche al nord !!!

La sua fama è mooooolto conosciuta, anche parecchio lontano!!!
ah e comunque io sono a sud... eheheheh... non a nord :wink:
Cicciopa

RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da Cicciopa »

oramai sei uno yankee...........
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
durandelapenne

Messaggio da durandelapenne »

Anche dal mio incrociatore da guerra che naviga nelle acque serene del mare italiano mi sono giunta le urla eroiche dei ragazzi di Nuoro.
Sono felice ed orgoglioso di tutti voi per quello che avete fatto e per quello che farete. ..... non turbatevi per chi parla o sbraita.... è solo umana debolezza.
Pensate a restare uniti come la centuria romana quando affrontava le orde di barbari....sicuramente andrete molto lontano.
E poi non preoccupatevi.... io vi guarderò le spalle.
"Utique vince"
ilpresidenteNUORORUGBY

Messaggio da ilpresidenteNUORORUGBY »

Voglio solo ringraziare tutta la squadra del Sassari e gli iscritti a questo forum per i complimenti che ci hanno fatto sia per la società sia per il campo sia per il terzo tempo ( dalle 3 alle 5 ore e 150 litri di birra bevuti con gli " avversari" penso che sia molto bello) ringraziano anche i pochi che ci criticano forse però non sanno che siamo nati ieri dal nulla e con le nostre gambe e le nostre residue finanze sono riusciti a fare a Nuoro una squadra di Rugby iscritta ad un campionato federale ( per la prima volta nella storia di questo sport e per la città di Nuoro) ed a garantire ai nostri ospiti " avversari" un campo in erba degli spogliatoi accettabili ed una tribuna piena di gente.
Questi signori per quanto mi riguarda forse non hanno mai calpestato un campo da rugby né come giardinieri né come giocatori forse nemmeno come arbitri o dirigenti perciò oggi nella condizione in cui ci troviamo le loro critiche o i loro suggerimenti alla Nuoro Rugby non sono ben accetti.
Detto questo il 4 Novembre 2007 a Nuoro si è rivisto il rugby giocato è un grazie va a quei ragazzi che con me hanno superato quegli ostacoli e si sono fatti scivolare le gelosie e le invidie della gente "amante dello sport" e sono scesi in campo con quei fantastici completi da noi ideati ( spunto di un amico L.D.) e realizzati che tanto hanno emozionato i nostri numerosi sostenitori.
Tutti possono sbagliare arbitri (tutti sappiamo cosa è successo al mondiale) in primis in un campionato corto ed in partite confuse come tutte quelle disputate da noi, ma ha detto bene qualcuno ,gli arbitri sono quelli e prime le società sarde a non fare niente per migliorare il numero e la qualità di questi signori.
In ogni modo noi ci siamo e posso garantire ad ogni squadra venga a visitarci a Nuoro noi ci metteremo sempre il massimo impegno per ben figurare affianco a degli avversari di indiscusse qualità tecniche superiori (possono confermare gli amici di Sassari e Cagliari), per poi finire in un terzo tempo indimenticabile per quanto riguarda allegria e birra e cibo che circola degni sempre della squadra e della città che rappresentiamo.
A presto Salvatore Murgia Presidente della Nuoro Rugby
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

ho letto che marco micheletti è tornato in patria... mi fa piacere... dategli (se potete) i miei saluti
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

o nobile spillattore della devanda benedetta da dio Bacco (volgarmente leggi birra)... lascia perdere questi mortali e torna nel tuo olimpo di gioia e per me di felicità estrema!! mi sa che alla vostra prossima partita in casa vengo a trovarVi per poter ancora gioire!!!!!
:wink: :-] :-]
dogg357

Messaggio da dogg357 »

da quello "DELLE SETTE DITA"... un urrà per lo spettatore informato.. Bragazzi cambia i fusti!!!!!
IlSardo
Contatta:

Messaggio da IlSardo »

ma Bacco non era il Dio del vino e della vendemmia?
hehe
dogg357

Messaggio da dogg357 »

fa niente quale dio fosse... l'importante è che abbiano inventato la birra, sennò noi avanti conquistavamo il mondo!
bist11

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da bist11 »

parlare un pò di rugby?
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Intervento:
ho spezzato la discussione, spostando in altra sede una discussione quasi del tutto privata e limitata a poche persone inerente il rugby a nuoro. Lasciamo questo thread per parlare di tutto il girone e dare spazio anche alle partite ed altre squadre (non ha giocato solo nuoro il weekend scorso no? :)

Per chi vuole continuare a parlare delle vicende di rugby nuorese, la discussione con i messaggi precedenti la potete trovare qui:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... ic&t=13245
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Cicciopa

Messaggio da Cicciopa »

tornando ad argomenti seri e fondamentali per la vita di un rugbysta e di un avanti soprattutto... Bacco è il"santo protettore" delle bevande alcooliche in generale.. nel nostro caso della birra.
del resto è come il gatorade...
acqua..
luppolo (Humulus lupulus) che è una pianta a fiore appartenente, come la canapa (Cannabis Sp.), alla famiglia delle Cannabacee; ordine delle Urticali, forse da qui la mia dipendenza....
malto d'orzo... che alla base dell'orzoro.. quindi necessario per la colazione e per iniziare bene la giornata...
una bevanda completa e ricostituente!!!!!
sirbone

Messaggio da sirbone »

Questa si che è cultura, anche se non mi trovo daccordo col fatto che siano argomenti seri sopratutto per un avanti........per l'onore di tutti i 3/4 sardi sono pronto a sfidarti all'ultima pinta
Rispondi