Challenge Cup 2007/08
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
-
feed
-
BixBeiderbecke
-
GiorgioXT
Beh ... io ha temuto che fosse di nuovo successo qualcosa tipo nebbia/ghiaccio/alluvione , perchè nemmeno adesso sul sito dell'ERC c'è scritto qualcosa di Montauban-Gran Parma !...feed ha scritto: Il problema non è aver preso 65 punti (si fa per dire), ma averne fatti solo 6.
Il Petrarca ha perso prendendo 37 punti ma ne ha fatto 20, un risultato più che onorevole che ci può stare.
P.S. un altra volta quando chiami là........almeno abbi la corretezza di scrivere tutti i punti presi (5 in + non fanno differenza) ma e una questione di completa informazione per chi legge su questo forum. Non ti scordare che sei un addetto stampa, se non lo sai tu il risultato finale chi lo deve sapere
Direi tutt'altro che negativo il risultato del Petrarca , soprattutto considerando che il Bayonne era in formazione "tipo" , con giocatori di classe come Larrachea, Gower e Peyras, che attualmente è in testa al TOP14, quindi in ottima forma, e che invece i padovani erano in completa emergenza, con metà titolari fuori per infortunio e con Leaega all'apertura che credo sia una novità assoluta, forse anche per lui! (a memoria non ricordo di averlo mai visto giocare n.10...)
-
bogi
Posto i marcatori della partita del petrarca:
Bayonne 37 - 20(27 - 6) Petrarca
Tries: Peyras 3, Gower, Visensang Tries:Leaegailesolo, Koyamibole
Pens: Larrechea 2 Pens:Leaegailesolo 2
Cons:Larrechea 3 Cons:Leaegailesolo 2
--------------------------------------------------------------------------------
Brive 15 - 6
(9 - 3) Connacht R
Pens:Orquera 4, Petitjean Pens:Donnelly, Durcan
oops mi sono usciti anche i marcatori della partita del Brive.
Orquera......non mi suona nuovo........
Bayonne 37 - 20(27 - 6) Petrarca
Tries: Peyras 3, Gower, Visensang Tries:Leaegailesolo, Koyamibole
Pens: Larrechea 2 Pens:Leaegailesolo 2
Cons:Larrechea 3 Cons:Leaegailesolo 2
--------------------------------------------------------------------------------
Brive 15 - 6
(9 - 3) Connacht R
Pens:Orquera 4, Petitjean Pens:Donnelly, Durcan
oops mi sono usciti anche i marcatori della partita del Brive.
Orquera......non mi suona nuovo........
-
TommyHowlett
-
pullo
Dai, su, non siamo così fiscali... Comunque buona prova del Petrarca, contando che gioca senza mezza squadra e senza gli uomini migliori. Fa ben sperare per il ritorno, anche perchè forse, con qualche uomo in più e il giallo in meno a Koyamaibole, il risultato poteva essere diverso. Diciamo che se l'è giocata contro la squadra prima nel Top 14.
-
Boxer.it
- Contatta:
- Chuba
Deve essere stato una bella iniezione di autostima.BixBeiderbecke ha scritto:Io ero distratto: stavo guardando la nostra under 17 (accademia) vincere 76 a 5 contro l'under 17 della Barilla Rugby Parma (accademia).
Un bell'argomento per una nuova polemica... .-)
Il complesso di inferiorità va migliorando?
-
BixBeiderbecke
Chiedilo ad Han Solo. Io non so neppure il significato di quelle parole.Chuba ha scritto:Deve essere stato una bella iniezione di autostima.BixBeiderbecke ha scritto:Io ero distratto: stavo guardando la nostra under 17 (accademia) vincere 76 a 5 contro l'under 17 della Barilla Rugby Parma (accademia).
Un bell'argomento per una nuova polemica... .-)![]()
Il complesso di inferiorità va migliorando?
Firmato: Obi Uan Kenobi
-
pullo
Bella, bellissima la squadra che Calvisano schiererà domani contro il Dax. Guardate qui che roba:
Buso, Nitoglia, Mafi, Pratichetti, Stanojevic, Fraser, Patelli, Purll, Persico, Dal Maso, Treloar, Hand, Cittadini, Ghiraldini, Mckenzie. A disposizione: Bocca, Vigne Donati, Zanni, Cristiano, Griffen, Forcucci, Spragg.
Forza Calvisano, forza Italia!!!
Buso, Nitoglia, Mafi, Pratichetti, Stanojevic, Fraser, Patelli, Purll, Persico, Dal Maso, Treloar, Hand, Cittadini, Ghiraldini, Mckenzie. A disposizione: Bocca, Vigne Donati, Zanni, Cristiano, Griffen, Forcucci, Spragg.
Forza Calvisano, forza Italia!!!
-
frankye88
Overmach Parma 23 - 28 Albi
Tries:
Pavan, Galon
Tries:
Serre 2, Maillard, Boulogne
Pens:
Mazzariol 2, Irving Pens:
Maillard 2
Cons: