Poi ci lamentiamo dei giornali....

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

yeti

Messaggio da yeti »

Aquilante, concordo con tutto su di te, solo vorrei chiarire un paio di cose:
<BR>- siccome Nambereit è della provincia di Vicenza, mi sembra chiaro a chi vadano i gatti e a chi il barolo.
<BR>- non capisco che c\'entra Jaco con la parte tecnica.
<BR>
<BR>G.
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

bisio ha fatto ASINI
Maci
Contatta:

Messaggio da Maci »

dove trovo il diario completo di mazzantini?!
<BR>ne ho letto solo una parte e mi ha fatto capottare!
<BR>lo devo avere assolutamente!!!!
jaco

Messaggio da jaco »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-12-2004 alle ore 12:29, yeti wrote:
<BR>Aquilante, concordo con tutto su di te, solo vorrei chiarire un paio di cose:
<BR>- siccome Nambereit è della provincia di Vicenza, mi sembra chiaro a chi vadano i gatti e a chi il barolo.
<BR>- non capisco che c\'entra Jaco con la parte tecnica.
<BR>
<BR>G.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>...appunto, non capisci...
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
i-ching

Messaggio da i-ching »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-12-2004 alle ore 12:25, AquilanteDaNorcia wrote:
<BR>, Robert Redford a baseball, Stallone a calcio, Bugs Bunny a basket, Castellitto ha fatto Coppi e Ferrari, Dustin Hoffman la maratona, i jamaicani scendevano in bob, Tom Hanks giocava a ping pong, Warren Beatty a football americano, Nanni Moretti a pallanuoto... ma mai nessuno di celebre si è cimentato con la cara vecchia palla ovale.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Richard Harris (un uomo chiamato cavallo, harry potter 1-2) ha interpretato un minatore dello yorkshire che gioca a rugby in \"io sono un campione\". regia Lindsay Anderson, anno 1963.
<BR>Tra l\'altro un bellissimo film
pupa84
Contatta:

Messaggio da pupa84 »

<BR> 15-12-2004 alle ore 14:07, Maci wrote:
<BR>dove trovo il diario completo di mazzantini?!
<BR>ne ho letto solo una parte e mi ha fatto capottare!
<BR>lo devo avere assolutamente!!!!
<BR>
<BR>Lo trovi per intero sul libro di Marco Pastonesi ed Enrico Pessina \"Il popolo del rugby\"
Bloccato