Heineken Cup 2007/2008

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mirta
Contatta:

Messaggio da Mirta »

Gloucester batte Ulster 32 a 14, segnando 5 mete. Quasi tutti i punti nel primo tempo (nella ripresa parziale 3 a 0 per i "Cherry and Whites").
A Perpignan l'Usap batte i Dragons 23 a 19 con mete di Guirardo e Tuilagi ma non prende il bonus e, anzi, rischia di essere raggiunta nel finale.
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Leggenda o realtà?

Sul forum di la7 dicono che si possono vedere le partite direttamente sul sito di Canal+ semplicemente utilizzando Quicktime invece di Win Player...
:roll: :roll: :roll:
pullo

Messaggio da pullo »

mah, adesso proverò...
andryi

Messaggio da andryi »

Piccola osservazione e domanda per capire dove sta andando il rugby italiano..
Nelle due ultime Heineken Cup abbiamo vinto 1 (una) partita su 24, che peraltro non contava nulla perchè era l'ultima del girone dell'anno scorso e le due squadre erano già eliminate.
Poichè tale manifestazione dovrebbe essere il principale obiettivo stagionale delle nostre società partecipanti mi aspetterei uno sforzo da esse per invertire tale tendenza invece alla prima giornata in casa Viadana presenta in campo tre giocatori che nell'ultimo mese hanno giocato quasi costantemente in serie B, con tutto ciò che comporta in termini di ritmo ed intensità di gioco.
Non credo sia il modo migliore per evitare l'ennesima "suonata" alla nostra credibilità internazionale..
Che ne pensate?
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

hai pienamente ragione andryi, infatti il mio ultimo mesaggio legato alla partita di viadana, faceva trasperire molta delusione per il comportamento della società.

uno dei motivi di tale scelta, sono legati alla reale possibilità di andare a vincere a Glasgow....convinti che oggi la partita cmq era persa anche con la squadra titolare ma.... a me da tifoso.... poco importa.... specialemte dopo aver speso 50€ per 3 (e dico 3) partite di Heineken.... io preferisco vedere viadana perdere di 100 punti ma con la voglia e la convinzione di vincere piuttosto di vederne prendere 101 con la squdra non titolare;
secondo me la società ha agito male soprattutto verso i tifosi, tifosi che tanto loda!

dispiaciuto ed amarreggiato da questo episodio
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

pullo ha scritto:mah, adesso proverò...
ho risolto il busillis
la diretta sul sito di canal+ è solo audio, niente video... :roll:

http://www.canalplus.fr/c-sport/c-rugby ... quins.html?
pullo

Messaggio da pullo »

Dopo 3 minuti, ancora 0-0 a Viadana...
pullo

Messaggio da pullo »

Incredibile, punteggio ancora invariato dopo 20 minuti..
inollum

Messaggio da inollum »

Sono perplesso sull'affidabilità del "live" di Planet Rugby
Mi dà 0-0 sia al 37' Viadana che al 15' Treviso!
Possibile???
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
frankye88

Messaggio da frankye88 »

All'incirca dovrebbe essere finito il primo tempo...
Ancora 0-0??
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
pullo

Messaggio da pullo »

A dire il vero credo che la partita di Treviso non sia ancora iniziata, penso che inizi alle 16 orario nostro..
Si sa qualcosa dell'Overmach?
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Sul live di Planet Rugby dice 0-0 al 43'.
Dai Viadana!
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
inollum

Messaggio da inollum »

pullo ha scritto:A dire il vero credo che la partita di Treviso non sia ancora iniziata, penso che inizi alle 16 orario nostro..
Si sa qualcosa dell'Overmach?
... :roll: :roll: :roll: in effetti, mi sono fatto fregare dall'ora di differenza...
La velocità di un pilone, il piede di una 2° linea, il fisico di un'ala... per fortuna che ho scoperto il rugby da "vecchio"!
danci

Messaggio da danci »

a Viadana dopo il primo tempo Biarritz in vantaggio 13-8
Gerson-Pez
Contatta:

Fine primo tempo: Viadana - Biarritz 8-13

Messaggio da Gerson-Pez »

Ragazzi, non per deludervi ma Viadana dopo la prima frazione perde 13-8. Ottima partita però. Mantovani avanti prima 5-3 con meta di Steven Bortolussi e poi 8-6 per un calcio di Corrado Pilat. Allo scadere arriva la meta di Willemse trasformata del sorpasso.
Rispondi