sto leggento : oltre la linea bianca di Franco Paludetto

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
albititanio

Messaggio da albititanio »

sto leggendo il libro di Franco Paludetto dal titolo : Oltre la linea bianca . Devo dire che libri come questo mi fanno crescere a dismisura la passione per questo nobile sport , accantonando in maniera definitiva il calcio , sport praticato per 13 anni ed ora totalmente indifferente . Peccato non aver acceso questa fiamma molti anni fa! Penso che non sia mai troppo tardi per innamorarsi di questa filosofia sotto forma di sport. Insomma , mi manca solo una squadra che mi voglia ospitare solo per realizzare il mio obbiettivo, giocare a rugby (per caso qualcuno nella zona di treviso cerca giocatori totalmente inesperti ( escluso calcio e passaggi) , ho ancora 27 anni)
fausto

Messaggio da fausto »

albititanio,
<BR>dalle tue parti ci metti 24 secondi a trovare una squadra,......
<BR>Vai !
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Hai l\'imbarazzo della scelta.
<BR>Dipende da dove abiti e se ha voglia di fare un po\' di strada. Per iniziare potrei consigliarti Oderzo, perchè conosco l\'allenatore e so che è un posto dove per prima cosa si pensa a divertirsi.
<BR>Se vuoi stare più vicino a Treviso, potrei dirti Tarvisium (è un ambiente un po\' \"chiuso\", ma quando sei riuscito ad entrare è molto divertente), oppure Casale, o Villorba (ma lì, l\'impatto fisico sarebbe un po\' traumatico...).
<BR>Come prima cosa, però, ti suggerisco di andare una domenica mattina in Ghirada a vedere i ragazzini. Lì puoi veramente capire qual è il vero spirito del rugby.
<BR>
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Il mio consiglio è: allenati hai l\'età giusta, male che vada tra una ventina d\'anni il tuo manager ti troverà un contratto per giocare in qualche squadra old.
Immagine Vado bene per Rialto?
albertop

Messaggio da albertop »

Esco dal coro dei consigli, non avendone, e torno al libro: veramente bello.
<BR>E ben scritto, merce rara in un libro \'di sport\'.
<BR>Più di molti saggi sociologici riesce a descrivere il cambiamento incredibile della nostra Italia dal dopoguerra a d oggi.
<BR>Il capitolo sul grande Rovigo e la descrizione della\'fame\', fame vera, della squadra è commovente.
Bloccato