Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti
Moderatore: Emy77
-
totorugby
Tenendo presente che fino a gennaio i trasferimenti sono liberi, penso proprio da subito.jad67 ha scritto:subito oppure hanno da rispettare delle scadenze?
Il problema è che si sono ritirati perchè, essendo partiti già in pochi, dopo gli ultimi infortuni non avevano ragazzi sufficienti.
In più l'allenatore si è dimesso venerdì scorso durante l'allenamento.
Alla fine si è confermato il gravissimo errore della Società che ha fatto perdere 2 mesi a dei ragazzi che volevano giocare a rugby, rischiando anche infortuni gravi.
In più la multa che dovrà essere pagata per l'incapacità di chi ha gestito la cosa peserà sulle casse per l'eventuale sviluppo giovanile.
Veramente una pagina vergognosa per il nostro sport.
Ma la cosa più assurda è che i primi a tirarsi indietro sono stati quei ragazzi che prima hanno boicottato qualsiasi accordo con altre società e poi hanno spinto i dirigenti a non concedere i nulla osta a chi, prevedendo facilmente come sarebbe andata a finire, aveva chiesto di poter svolgere un campionato regolare in altri clubs.
Love & Peace & Play Rugby
-
ANDREAPASTY2
Ciao a tutti, mi chiedevo...... ora che alcune squadre hanno giocato e vinto contro il vercelli, incassando tutte 5 punti, come fanno per chi ancora non ha giocato e non giocherà? 5 punti a tavolino o nulla o ..... boh altro ?
che peccato però, per tutti sia per i ragazzi di Vercelli, sia per tutti noi che ci troviamo una partita in meno da giocare ...... vabeh chi sa qualcosa mi illumini
ciao!
-
ANDREAPASTY2
-
HOOKER24
AM. Novara - Imperia Rugby 0-4
CUS Torino - Pedona B.S.D. 5-0
Ivrea Rugby - Valledora 4-1
San Mauro - Stade Valdotain 4-1
Vercelli - Rivoli Rugby NON SI GIOCA
ITIS Ferraris SV - Senatori Asti 0-5
IL REGOLAMENTO PREVEDE CHE IN CASO DI RITIRO DI UN PARTECIPANTE ( A PARTE LE SANZIONI ECONOMICHE ) VENGA RISCRITTA LA CLASSIFICA SENZA GLI EVENTUALI PUNTI CONSEGUITO CONTRO IL RITITRATO. I GIOCATORI SONO LIBERI SIN DA SUBITO E PENSO ANCHE SENZA NULLAOSTA DELLA SOCIETA' CHE PRATICAMENTE MUORE LASCIANDO ANCHE L'UNDER 19 IN BRAGHE DI TELA
CUS Torino - Pedona B.S.D. 5-0
Ivrea Rugby - Valledora 4-1
San Mauro - Stade Valdotain 4-1
Vercelli - Rivoli Rugby NON SI GIOCA
ITIS Ferraris SV - Senatori Asti 0-5
IL REGOLAMENTO PREVEDE CHE IN CASO DI RITIRO DI UN PARTECIPANTE ( A PARTE LE SANZIONI ECONOMICHE ) VENGA RISCRITTA LA CLASSIFICA SENZA GLI EVENTUALI PUNTI CONSEGUITO CONTRO IL RITITRATO. I GIOCATORI SONO LIBERI SIN DA SUBITO E PENSO ANCHE SENZA NULLAOSTA DELLA SOCIETA' CHE PRATICAMENTE MUORE LASCIANDO ANCHE L'UNDER 19 IN BRAGHE DI TELA
-
middlefinger
...
Ho sentito che Cruscia ha di nuovo marcato.ANDREAPASTY2 ha scritto:bene meglio così ! tenete duro !!!! io sono di Moncalvo e vengo spessissimo a vercelli per lavoro mi spiacerebbe che la città perdesse lo sport più fico del mondo !!!! Forza ragazzi!
Cos'è successo?
E' inciampato ed è caduto sull'ovale oltre la linea?
-
astromen
RE: ...
il vercelli non ha fatto nessun comunicato per ora . domenica probabilmente si giochera'. la nostra senior va a vercelli ,la nostra under 19 ospita i pari categoria vercellesi . mi auguro per tutti che riescano a risolvere i loro problemi .
-
ANDREAPASTY2
Re: ...
Ma povero Cruscio!!!Finchè fa mete e offre aperitivi io tifo per lui!middlefinger ha scritto:Ho sentito che Cruscia ha di nuovo marcato.ANDREAPASTY2 ha scritto:bene meglio così ! tenete duro !!!! io sono di Moncalvo e vengo spessissimo a vercelli per lavoro mi spiacerebbe che la città perdesse lo sport più fico del mondo !!!! Forza ragazzi!
Cos'è successo?
E' inciampato ed è caduto sull'ovale oltre la linea?
-
lento79x
- Contatta:
- PISTO
-
totorugby
Vedrete che non si gioca...PISTO ha scritto:Anche in Comitato risulta che il Vercelli intende proseguire il campionato e terminare la stagione.
L'interrogativo è il "come". Speriamo che se è così si riconpattino, perchè non vorrei assistere a partite con 12/13 giocatori e mischie no contest. Sarebbe ingiusto anche per le altre squadre.
Nessuno si sogna di ritirare una squadra.
Semplicemente ci stanno provando solo i dirigenti. Da quello che mi hanno detto i diretti interessati i ragazzi di Pavia dovrebbero ritornare nel loro club ed i restanti di Vercelli non bastano (sono circa 8/9).
Rammentate che, quando all'inizio del campionato si erano sollevati dubbi circa la possibilità di fare una squadra a Vercelli, era stato risposto che non ci sarebbero stati problemi in quanto potevano contare su un organico di 30 giocatori.
Poi siamo arrivati a questo...
In ogni caso è certo che solo una decina di ragazzi si sta allenando...
Tutti noi speriamo che possano continuare ma la realtà è un'altra ed il campionato molto lungo...
Love & Peace & Play Rugby