Serie C Sardegna 2007-2008
Moderatore: Emy77
-
saccottino
-
sirbone
Citazione:
.........Mi fate sogghignare sotto i miei folti baffi o giovani apprendisti non avete capito con chi avete a che fare, e comunque la velocità nel bere non serve a niente se poi non ti reggi in piedi sulle tue gambe.
oh sirbon........ è una vita che ti conosco.... e una vita che non ti reggi in piedi.... evviva
èensa quanta ne tracagno allora!!!
.........Mi fate sogghignare sotto i miei folti baffi o giovani apprendisti non avete capito con chi avete a che fare, e comunque la velocità nel bere non serve a niente se poi non ti reggi in piedi sulle tue gambe.
oh sirbon........ è una vita che ti conosco.... e una vita che non ti reggi in piedi.... evviva
èensa quanta ne tracagno allora!!!
- Durengu
ecco la teoria, la pancia fa da contrappeso ai baffi per l'equilibrio, e i profani del rugby diranno: "Com'è possibile se stanno sia pancia che baffi sullo stesso lato???" eh no cari amici il nostro Sir..Bone (è diventato baronetto durante una gara di rutti stravinta contro gli inglesi di decimo) avanza con la testa girata per vedere a che distanza sono gli avversari che cercano di placcarlo.
Sirbone per questa mi devi 2 birre.
besos
Sirbone per questa mi devi 2 birre.
besos
-
user234483
- Site Moderator

1 ha scritto:O GRISU' SEI UNA PALLA DI GRASSO PUZZOLENTE TE NE PUOI ANCHE ANDARE AFFANCULO TU E TUTTI I TUOI AMICI DI MERDA E IMPARA A SCRIVERE FIUME DI VOMITO
Ecco due esempi di messaggi che non vorrei mai leggere2 ha scritto:SENTI UN PO STRONZETTO DEPBLUEE ORA HAI ROTTO I C......................... HO TI PRENSETI HO NO CERCARMI, SE NON RIESCI A SPEDIRE UN E-MAIL SEI PROPIO HANDICAPATO
Liberi di parlare, anche animatamente, ma le offese no, quelle per me non sono mai tollerabili.
Mi sono riletto il thread, anche un po' indietro. Avete iniziato (Grisu' e deepblue) a URLARVI contro il 23 ottobre circa. Io ero gia' moderatore, ma non ho memoria di quei messaggi, devono essermi sfuggiti e non ricordo dov'ero quei giorni (normalmente cerco di leggere TUTTI i messaggi postati).
Mi scuso per l'intervento tardivo, avrei dovuto farlo gia' prima.
Per ristabilire una discussione aperta, spostero' i messaggi di oggi in un thread separato, non raggiungibile.
Non mi interessa chi ha cominciato, chi ha ragione e chi torto, ma invito tutti e due a non continuare questo battibecco personale qui. Se avete messo 2 indirizzi email validi nel profilo (come mi e' parso prima), dovreste essere tutti e due in grado di recuperarlo dal profilo dell'altro, e potrete chiarirvi e spiegarvi, se volete, tramite messaggi privati sul sito, o via email.
Noto infine con disappunto che e' la seconda volta che intervengo in una settimana sul thread della serie C sardegna. Agitati?
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Dawnlight
C'è vento...il mare è mosso...che vuoi...saremo meteoropatici :]user234483 ha scritto:
Noto infine con disappunto che e' la seconda volta che intervengo in una settimana sul thread della serie C sardegna. Agitati?![]()
Per i prossimi giorni sono previsti vento e pioggia...dobbiamo preparare gli idranti???
P.S.: Sardegna si scrive maiuscolo...è nome proprio :]
- bragazzi
- Contatta:
più che gli idranti...gli ombrelloni per ripararsi!!!Dawnlight ha scritto:C'è vento...il mare è mosso...che vuoi...saremo meteoropatici :]user234483 ha scritto:
Noto infine con disappunto che e' la seconda volta che intervengo in una settimana sul thread della serie C sardegna. Agitati?![]()
Per i prossimi giorni sono previsti vento e pioggia...dobbiamo preparare gli idranti???
P.S.: Sardegna si scrive maiuscolo...è nome proprio :]
- giovannitremulo
Tranquillo russeddu il cavallo o meglio bue arriva sempre all'arrivo , anzi vi annuncio che il nicoletto è in gran forma e abbassato il suo record a 24 secondi!!!Ruseddu ha scritto:Bravo hai ragione!!!Ricordatevi che i cavalli si vedono all'arrivo!!!!.........Mi fate sogghignare sotto i miei folti baffi o giovani apprendisti non avete capito con chi avete a che fare, e comunque la velocità nel bere non serve a niente se poi non ti reggi in piedi sulle tue gambe.
Al terzo tempo pagate il litro per vederlo all'opera... siamo aperti a qualsiasi sfida o scommessa!!!!
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!