Biglietti 6 Nazioni 2008: Compro-Vendo-Scambio
Moderatore: Emy77
-
Flor
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
-
robbberta
Cane_di_Pavlov ha scritto:Non può essere nominativo.
Viene stampato sopra il nome di chi l'ha prenotato, insieme ai dati della prenotazione, probabilmente per "esigenze" interne.
Se mi avessero venduto 6 biglietti nominativi con lo stesso nome sarebbero da denuncia.
io non mi spaccio per cane di pavlov nemmeno se mi pagate !
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Anche i biglietti dei mondiali era nominativi, ma solo nel senso che c'era stampato sopra il nome lasciato al momento della prenotazione. E non quello di tutti coloro che di fatto sono stati alle partite.
ergo, Robbb anche sul tuo ci sarà scritto SIG. CANE DI PAVLOV![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
ergo, Robbb anche sul tuo ci sarà scritto SIG. CANE DI PAVLOV
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
tittirugby
-
Umaga4ever
- Contatta:
azz.....tittirugby ha scritto:entro lunedì in mattinata....che devo mandare la mail a chi di dovere....Umaga4ever ha scritto:per quando ti dobbiamo dare la risposta, aspetto anche io delle risposte da amici...tittirugby ha scritto:Ok....io ho già parlato col mio contatto...![]()
Basta che gli dico quanti me ne servono....
-
Flor
- Contatta:
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
Flor
- Contatta:
- allblue
per quanto riguarda irlanda-italia (per cui la vendita ufficiale tramite federazione si e' conclusa l'8 ottobre) la federugby ha messo due link per due agenzie che offrono pacchetti biglietto+hotel. una delle due ha risposto ad una mia richiesta di soli biglietti (senza hotel) quotando 110 euro a biglietto (piu' 7 di spese spedizione). a me sembravano gia' tanti gli 88 euro tramite federazione... ora, croke park ha piu' di 80mila posti, possibile che si fatichi a trovare biglietti?? suggerimenti dagli esperti?
-
sunriseboy
- Contatta:
La situazione è un pò comica. Nell'unico punto lottomatica di Lucca mi dicono che ancora il terminale non ha i biglietti; il call center ha costi esosi, ma quando chiami ti dice che dopo le 18:30 costa meno: ho chiamato oggi alle 18:45 e la segreteria telefonica mi ha avvisato che la biglietteria chiude alle 18 (chiamali fessi); su internet non mi fa scegliere i posti, perlomeno non prima della conferma dell'ordine (che ovviamente non dò, visto che non so se mi faranno scegliere il posto). Bah....

Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
valmarani
- Contatta:
Qualcuno piu' informato di me mi aiuti a capire : quanti sono i biglietti singoli + gli abbonamenti in vendita per le due partite? Mi spiego:stanno vendendo 24.000 (vecchia capienza) o 33.000 biglietti (presunta capienza nuova)
Forse mi è sfuggito qualche intervento sul forum e il mio dubbio rimane....
Forse mi è sfuggito qualche intervento sul forum e il mio dubbio rimane....
- diddi
No, no, 24000.
L'ampliamento del Flaminio, se mai sarà realizzato, è roba che durerà ALMENO un anno e mezzo.
I lavori in vista del 6N 2008 devono riguardare solo la zona sotto la tribuna coperta per allestire nuovi spogliatoi e nuovi spazi per la stampa.
L'ampliamento del Flaminio, se mai sarà realizzato, è roba che durerà ALMENO un anno e mezzo.
I lavori in vista del 6N 2008 devono riguardare solo la zona sotto la tribuna coperta per allestire nuovi spogliatoi e nuovi spazi per la stampa.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
valmarani
- Contatta: