Petrarca Padova - Sale Sharks

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

Chabal nn gioca, pero' gli sponsors&CO ho sentito ke han cercato di fare il tutto x tutto x averlo qui (sai quella parola inglese ke gli inglesi nn conoscono.... "marketing" ... Immagine ) ....si ok le prime giornate di coppe tanto pubblico, ma x na partita cosi'... mah, io di tifoseria straniera nn me ne aspetto *_*.
diddi

Messaggio da diddi »

E perché no? Gli inglesi sono abbastanza propensi ai viaggi, il tempo certo non è peggiore che a Manchester, Padova è una bella città e Venezia è a un tiro di schioppo. Se fossi un anziano pensionato inglese come quelli che vedo sovente al 6N, ci farei più di un pensierino...
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
belvolady

Re: RE: Petrarca Padova - Sale Sharks

Messaggio da belvolady »

cinzia02 ha scritto:
memmy ha scritto:Yeah quanti sconti ... ma io sono di Verona e studio a Trento ... pagherò molto volentieri i miei 10 euri! Ci si vede sabato in caso!
qualche altro forumista presente??
Io e GiorgioXT sicuramente!
Belvolady presente...... 8-)
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
memmy

RE: Re: RE: Petrarca Padova - Sale Sharks

Messaggio da memmy »

E perchè non gioca Chabal!?
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Ursula presente!
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

quella di chabal e' una voce ke gira nel padovano..poi nn si sa' *_*..magari e' solo una leggenda metropolitana
giove
Contatta:

Messaggio da giove »

CokeinCUS ha scritto:magari e' solo una leggenda metropolitana
magari è solo leggenda, ma ne danno notizia anche sulla Gazzetta:
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Rugby ... ppe2.shtml
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

Yattaran presente, con amico inglese e relativo babbo.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
cinzia02

Re: RE: Petrarca Padova - Sale Sharks

Messaggio da cinzia02 »

belvolady ha scritto:
cinzia02 ha scritto:
memmy ha scritto:Yeah quanti sconti ... ma io sono di Verona e studio a Trento ... pagherò molto volentieri i miei 10 euri! Ci si vede sabato in caso!
qualche altro forumista presente??
Io e GiorgioXT sicuramente!
Belvolady presente...... 8-)
Siamo pochi...ma buoni! :D
appuntamento da qualche parte?
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

La squadra inglese:

Team Julien Laharrague, Mark Cueto, Chris Mayor, Rudi Keil, Rory Lamont, Lee Thomas, Sililo Martens, Lionel Faure, Neil Briggs, Stuart Turner, Ignacio Fernandez Lobbe, Dean Schofield, Jason White, Michael Hills, Nathan Bonner Evans

Replacements: Scott Lawson, Eifion Roberts, Chris Day, David Tait, Ben Foden, Charlie Hodgson, Oriol Ripol

Niente Chabal, o Sheridan, Hodgson in panca. Cueto, Rlamont e White (capitano) in campo.
bongio83

Re: RE: Re: RE: Petrarca Padova - Sale Sharks

Messaggio da bongio83 »

sapete a che ora inizia la partita?
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

preso dal sito del petrarca: info - formazione - orario. non mancate!! :D

IL CARRERA DEBUTTA IN CASA

Primo appuntamento al Plebiscito in European Challenge Cup

Secondo turno per il CARRERA PETRARCA in European Challenge Cup, ed è il momento dell'esordio casalingo. Domani, SABATO 17 NOVEMBRE, il Carrera ospiterà infatti al PLEBISCITO (ore 15, arbitro il francese Frank Maciello) gli inglesi del SALE SHARKS, campioni d'Inghilterra due stagioni or sono e pretendenti alla vittoria finale in questa competizione europea.

Il Carrera deve rinunciare a Little, Patrizio e Dallan, mentre il tecnico Presutti ha deciso di tenere a riposo per un'altra settimana l'apertura francese Mercier e il numero otto figiano Koyamaibole, dolorante a un ginocchio. Confermata la linea di trequarti che ha ben figurato a Bayonne venerdì scorso, con l'inserimento di Preo all'apertura e lo spostamento di Leaega a centro e di Acuna all'ala, al posto di Palefau che va in panchina.
In mischia Paoletti e Gatto rilevano Matteralia e Giovanchelli in prima linea, e Padrò rientra per Sisa. Debutto dall'inizio per il giovane mediano di mischia Billot, prodotto del vivaio bianconero.
“Sarà una gara impegnativa soprattutto sotto l’aspetto mentale”, anticipa il tecnico del Carrera Pasquale Presutti. “Chiedo a tutti i miei giocatori spirito di sacrificio, per essere all’altezza della situazione. Senza nulla togliere a chi ha giocato finora, e che troverà ancora spazio in futuro, ho deciso di dare spazio a due giovani interessanti come Gatto e Billot. E’ giusto che provino a mettersi in luce anche in gare impegnative come questa”.

Quanto al Sale, certamente saranno in campo alcuni protagonisti della recente Coppa del Mondo, a disposizione del tecnico francese Philippe Saint Andrè, allenatore tra i più quotati nel panorama internazionale. In rosa ci sono, tra gli altri, i nazionali francesi Bruno, Chabal, e Lahharague, gli inglesi Cueto, Hodgson, Lund, Sheridan, Schofield, lo scozzese Rory Lamont, l'argentino Fernandez Lobbe, il tongano Martens, Jason White (capitano del club e della Nazionale scozzese). Attesi oltre 500 tifosi del Sale.

Questa la formazione del Carrera: Martin, Lopez Gonzalez, Faggiotto, Leaega, Acuna, Preo, Billot, Padrò, Saccardo, Bezzati, Cavalieri, Davis, Paoletti, Gatto, Rizzo. A disp.: Rondinelli, Alvarez, Matteralia, Zampiron, Leonardi, Palefau, Innocenti.
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Fine primo tempo Petrarca 7 - 27 Sale Sharks
partita bella , il Petrarca si mangia una meta e un calcio facile , Arbitro e gdl regalano una meta agli Inglesi, nata da una touche veloce quando invece la palla aveva toccato i cartelloni.
gcruta

Messaggio da gcruta »

Giorgio!!!! Il touch rapido si può BENISSIMO battere quando la palla tocca i cartelloni!!! L'importante è che la palla sia la stessa di quella che è uscita e non sia toccata da ALTRE PERSONE che non siano chi ha raccolto la palla e batte il touch rapido (reg. 19.2 (d)!!!
Questo purtroppo è uno dei miti ancora da sfatare (e Munari nei suoi commenti non aiuta perché dice che è così...)
Solo per la precisione...
Kia ora
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Fine partita 14 - 53 , piu' tardi un commento, grazie per la precisazione sul regolamento. Il Petrarca comunque non ha fatto brutta figura.
Rispondi