EA RUGBY 08!!!!!
Moderatore: Emy77
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
pullo
Volevo chiedervi una cosa: ma nel gioco si può giocare solo con le nazionali?
E poi vi dico un'altra cosa: gioco da due anni a Rugby Challenge 2006, e più ci gioco più mi diverto. E' realistico, impegnativo e per nulla scontato. Ha una bellissima grafica, nonostante siano passati due anni, e un'ottima giocabilità, senza parlare della longevità garantita da Heineken Cup, Top 14, Guinness Premiership, Celtic League, Modalità Carriera. L'unica pecca è che le nazionali hanno giocatori con nomi inventati. Comunque veramente un gran gioco.
Io non so (e non credo) che EA Rugby 2008 sia così bello...
E poi vi dico un'altra cosa: gioco da due anni a Rugby Challenge 2006, e più ci gioco più mi diverto. E' realistico, impegnativo e per nulla scontato. Ha una bellissima grafica, nonostante siano passati due anni, e un'ottima giocabilità, senza parlare della longevità garantita da Heineken Cup, Top 14, Guinness Premiership, Celtic League, Modalità Carriera. L'unica pecca è che le nazionali hanno giocatori con nomi inventati. Comunque veramente un gran gioco.
Io non so (e non credo) che EA Rugby 2008 sia così bello...
-
CokeinCUS
- Contatta:
-
pullo
Ti capisco CokeinCUS, Rugby Challenge 2006 non è un gioco facile, ma va imparato e gustato piano piano. Ha comunque dei difetti, non dico mica: una cosa che non mi piace è che non ci sono le ripartenze degli avanti dalle ruck, e che per fare dei calci di spostamento bisogna essere velocissimi. Però secondo me è molto bello.
-
pullo
Stavo leggendo tutto il topic, ma mi sono fermato a pagina 8 perchèho capito che Rugby 2008 sia una vera ciofeca. Contunuo a rpeterlo, Rugby Challenge 2006 è un gran gioco (sì, Angelo, ha il problema che gli avversari ti placcano in anticipo, però il gico ha MOLTI lati positivi) e anche il migliore in giro.
-
Angelo71
.pullo ha scritto:Ti capisco CokeinCUS, Rugby Challenge 2006 non è un gioco facile, ma va imparato e gustato piano piano. Ha comunque dei difetti, non dico mica: una cosa che non mi piace è che non ci sono le ripartenze degli avanti dalle ruck, e che per fare dei calci di spostamento bisogna essere velocissimi. Però secondo me è molto bello.
Ciao Pullo, a RC06 ci ho giocato anch'io, ma dopo aver preso Rugby08 l'ho messo in naftalina. RC06 deriva direttamente da Jonah Lomu Rugby (sono gli stessi programmatori), che negli anni '90 era il top, ma, fidati, Rugby08 è molto più vario, parlando del gioco. In più, ha preso molto da Rugby challenge 06 come tipi di competizione, incluse le partite storiche (anche se anacronisticamente le giochi con le Nazionali di adesso), e la modalità carriera (parti con una squadretta di terza divisione e la devi portare in alto in una ipotetica World League, a cui partecipano sia i clubs europei, che quelli del SUper 14). Fidati, se prendi Rugby 08, RC06 lo metterai in soffitta pure tu
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)