ciao billy, ho incotrato riccardo ieri. a breve avremo la prima uscita ufficiale! grazie per aver sparso la voce!!!billingham ha scritto:ragass, ieri da voi london italians è arrivato uno che vi ho mandato io. Ex-tradate, Riccardo.
Rugby a Londra
Moderatore: Emy77
-
118
- Contatta:
-
americanfirefighter
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
scherzi? quando ha detto "vado a londra per lavoro" la prima cosa che gli ho detto è stata "vai a giocare con i London Italians!"118 ha scritto:ciao billy, ho incotrato riccardo ieri. a breve avremo la prima uscita ufficiale! grazie per aver sparso la voce!!!billingham ha scritto:ragass, ieri da voi london italians è arrivato uno che vi ho mandato io. Ex-tradate, Riccardo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
bonds
se riuscite a coinvolgere marco rivaro (ex nazionale, intorno ai 35 anni credo) mi sa che in qs tornei non vi batte nessuno.........lavora a merrill lynch, quello dei vostri che lavora nella city magari riesce a contattarlo
oddio, i francesi potrebbero schierare castaignede, neo assunto di ubs lì a londra ......
oddio, i francesi potrebbero schierare castaignede, neo assunto di ubs lì a londra ......
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
118
- Contatta:
dovremmo fare come al solito un allenamento a battersa park, contattami + avanti in settimana e ti faccio sapere.TonyLove ha scritto:Io ho giocato nei London Exiles una decina di anni fa...gran bella esperienza.
Ora sono di nuovo in Italia, ma vengo a Londra per lavoro ogni tanto, per esempio dal 25 al 28 Ottobre...avete qualcosa in programma, allenamenti, birrate, ecc?
-
118
- Contatta:
-
118
- Contatta:
ieri primo impegno ufficiale dei london italians.
partita giocata sul terreno di hackney wick contro gli old street onians II XV.
Partita terminata 13 a 3 per gli old street onians dovuto tendenzialmente al fatto che la squadra sta iniziando a conoscersi al momento e all'infortunio del pilone Stefano Ancora, con il quale dominavamo in mischia. da quel momento si è giocato con mischia no contest.
Confortante inizio della stagione in ogni caso.
Partita terminata 13 a 3 per gli old street onians dovuto tendenzialmente al fatto che la squadra sta iniziando a conoscersi al momento e all'infortunio del pilone Stefano Ancora, con il quale dominavamo in mischia. da quel momento si è giocato con mischia no contest.
-
118
- Contatta:
-
gransoporro
118, congratulazioni a te e a tutta la squadra. Fateli soffrire tutti.118 ha scritto:ieri primo impegno ufficiale dei london italians.
-
MOCKBA
RE: Re: RE: Rugby a Londra
purtroppo il sito www.londonitaliansrugby.com non funziona e' un problema mio o generale?
Nostradamus '09 XV / XV
-
118
- Contatta:
non so bene cosa sia successo, ma giovanni sta ridisegnando il sito.
intanto forse sabato anduiamo a vedere saracens viadana, dopo aver incotrato ongaro.
intanto forse sabato anduiamo a vedere saracens viadana, dopo aver incotrato ongaro.
-
MuccaPazza
118, con te giocano "icio" (giacomo galli) e Luca belpassi?
grazie
miky
grazie
miky